ok ne sapevamo quanto voi. a quanto pare qualcuno ha scasinato con tempistiche e cd allungati impropriamente. Ecco perché nessun comunicato, nessun preavviso nessuna altra roba.
Domani rientriamo e comunichiamo tutto per bene.
ps mai che si possa stare in pace un secondo
Quello che viene presentato come il secondo singolo non l'ho sentito, leggendo i commenti qui devo dire che sono molto perplessa, ed a questo punto ho "paura" di quello che mi appresto ad scoltare con le mie orecchie, il biglietto per il concerto l'ho gia comprato appeso al muro in bella vista da quando avevo 26 anni ripeto giuro questo è l'ultimo non ho piu l'età,,, ne sono passati piu di dieci... ho smesso di giurare ... non vorrei mai dover smettere per altri motivi ... però non censurate mai nulla di quanto viene scritto in maniera rispettosa... ascoltate le reazioni, tenetene conto, ok liberi di fare quello che piace a voi... ma se ci credete veramente nell'interazione tra chi sa sopra e chi sta sotto il palco ... perchè cosi avete impostato il rapporto fin dall'inizio... un PASSO INDIETRO da parte vostra sarebbe DIMOSTRAZIONE CHE QUEL RAPPORTO ESISTE .... NON FOSSE ALTRO CHE UN RAPPORTO DI CAUSA ED EFFETTO.... grazie, barbara
..ma x istrice a trucco ve la prenderete col povero Nikki di tropical pizza??!??
Nooooooo eh!!! superbella sempre x lui :D
VERISSIMO, NON MI PRENDE PER NIENTE..
robydistrade 82.60.153.69 - 26/01/11 13:11
Non_Identificato 151.61.112.87 - 26/01/11 13:01
parole sante
Non_Identificato 151.61.112.87 - 26/01/11 13:01
visto che non era previsto....siete ancora in tempo a gettare nel WC "Istrice"! e noi facciamo finta di non aver sentito nulla.
VERISSIMO, NON MI PRENDE PER NIENTE..
elisav82 (non ho voglia di loggarmi)
@DARKO.... hahahah grandiSSSimo invece!!
quello che pensavo l'ho scritto e nn mi ripeto..cmq l'idea di fare finta d nulla...fiuu fiuuuu fiuu.. nn la boccerei del tutto..noi facciamo i vaghi e amici come prima!! :))
Appunto quello che ho appena scritto in Messaggi per il Gruppo.
Uno non può esprimere la sua opinione (anche in maniera sarcastica come ha fatto Darko) che subito volano parole grosse e insulti e.
Evviva il sarcasmo, pungolo del potere.
Evviva ridere, sempre, anche delle cose serie.
A maggior ragione, coloro che si sentono offesi da quanto postato da darko, dovrebbero ridere.
PERCHE' NON SI STA PARLANDO DI UNA COSA SERIA, MA DI UNA CANZONE CHE PUO' PIACERE O NON PIACERE, diobanana.
Non_Identificato 151.61.112.87 - 26/01/11 13:01
parole sante
visto che non era previsto....siete ancora in tempo a gettare nel WC "Istrice"! e noi facciamo finta di non aver sentito nulla.
Ne vado anche discretamente orgoglioso :)
alè, si ricomincia...
Darko sei una povera testa di cazzo
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI