logo Subsonica
SUBSONICA 25/01/11 23:18

istrice a trucco

ok ne sapevamo quanto voi. a quanto pare qualcuno ha scasinato con tempistiche e cd allungati impropriamente. Ecco perché nessun comunicato, nessun preavviso nessuna altra roba.
Domani rientriamo e comunichiamo tutto per bene.
ps mai che si possa stare in pace un secondo


COMMENTI

Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Romy 26/01/11 16:26

è con il cuore a pezzi che vi chiedo:
perchè l'avete fatto?
istrice
a mio modestissimo parere di fan da tanti anni,
è banale come testo
arretrata e noiosa come melodia

al secondo ascolto per è salita l apressione sanguigna per il dispiacere..... :(


Non_Identificato 26/01/11 16:22

AIZEN

ti quoto in pieno ; )


Non_Identificato 26/01/11 16:20

Aizen condivido la tua idea....


Aizen 26/01/11 16:05

Seguo i Subsonica da dieci anni, come molti di voi. E da dieci anni li considero il meglio del panorama musicale italiano.
Anche io non ho amato un granché Terrestre. L'Eclissi...così così. Però credo che dovremmo fermarci tutti a riflettere su una cosa semplicissima.
Se partiamo dal presupposto (piuttosto condiviso a quanto pare) che i gusti musicali non si discutono, bisognerebbe logicamente ammettere che l'uso di termini quali "evoluzione" / "involuzione" / "sviluppo" / "regresso" non possono essere utilizzati per descrivere la carriera musicale di chicchessia.
Avete di fronte a voi dei prodotti artistici differenti, volutamente differenti, e questi vanno presi (o lasciati) per quello che sono, indipendentemente da ciò che è stato il prima, o da ciò che sarà il dopo. Quando ascoltate un pezzo, ascoltatelo, così com'è, in quella che è la sua ecceità, sicceità, talità, senza compararlo necessariamente con altro. Altrimenti rischiate di non cogliere quel qualcosa di buono che c'è, oscurandolo voi stessi con le vostre illusorie proiezioni.
Mi sembra evidente che i nostri cari ragazzi non sono legati alla parola (o forse dovrei dire "etichetta") "Subsonica" quanto lo sono invece la stragrande maggioranza dei loro fedelissimi. I Subsonica, più dei loro storici supporters, hanno capito che se si vuole fare qualcosa di nuovo bisogna avere il coraggio di abbandonare ciò che è vecchio. Non tutto, certo. Ma non si può nemmeno dire "OK, noi siamo i Subsonica, quindi dobbiamo fare cose alla Subsonica". No, questo ragionamento lo può fare Ligabue. Questo sarebbe vendersi alla vera commerciabbbilità.
I Subsonica non evolvono, i Subsonica non involvono. I Subsonica cambiano. E anche voi cambiate, giorno dopo giorno. Se camminerete più o meno nella loro stessa direzione, saprete apprezzare la loro musica, oggi e domani. Se camminerete in altra direzione, le loro note non saranno più in grado di farvi vibrare l'anima. E' una questione di sintonia. In questo non c'è nulla di male, ognuno va per la sua strada, e non c'è una strada giusta e una sbagliata.
Credo sia buona cosa lasciare che i Subsonica lavorino seguendo la loro creatività, liberamente, senza l'angoscia di un pubblico che da loro si aspetta solo e solamente Microchip Emozionale II.

L'ERRORE STA NEL REIFICARE.

Per quanto concerne le nuove tracce, sento in entrambe degli ottimi synth e una qualità audio di tutto rispetto (per quanto riguarda "L'Istrice", aspettate di avere sotto mano il prodotto vero, non una registrazione radio, per farvi un'idea di come suona in cuffia). Personalmente, il secondo pezzo mi piace più del primo. Sono molto curioso di ascoltare il prossimo album.


Non_Identificato 26/01/11 16:02

che cosa significa il messaggio che hanno scritto in rapide???

può essere che questa canzone sia solo uno scherzo di carnevale???
oppure si sono banalizzati davvero???
spero sia uno scherzo.

special k


Non_Identificato 26/01/11 15:34

dai l'hanno scritto il CD è stato impropriamente allungato!!! Non la mettono...dai!!!! :D


Non_Identificato 26/01/11 15:27

ragazzuoli...
con tutto il bene che vi si può volere...dai da dove l'avete tirato fuori sto testo...?
va bene cambiare,ma non peggiorare...spero che l'abum non sia tutto così...
ad aprile vogliamo S A L T A R E !


niago 26/01/11 15:21

per fortuna l'abbiamo sentita...almeno sappiamo che fa cacare! altrimenti era grave avere questa brutta sorpresa sentendo il cd, che aspetto sempre con meno curiosità ed interesse. visti i primi due risultati.


openyourm 26/01/11 15:15

"... piccola istrice dagli occhi bui.." ma siete ancora voi?siamo sicuri?cioè questa nn è per niente una frase da subsonica, ci sn rimasto veramente quando l'ho sentita, sopratutto sta frase, dove sn andate a finire le frasi tipo "...Neurotrasmettitori sinapsi elettrochimiche Catene sequenziali Di acidi nucleici.." io voglio questi SUB, quelli incazzati ke ti fanno ballare, cn basi drum 'n' bass o elettroniche, e con testi graffianti,non cn una piccola istrice!!!!!!!


openyourm 26/01/11 15:14

"... piccola istrice dagli occhi bui.." ma siete ancora voi?siamo sicuri?cioè questa nn è per niente una frase da subsonica, ci sn rimasto veramente quando l'ho sentita, sopratutto sta frase, dove sn andate a finire le frasi tipo "...Neurotrasmettitori sinapsi elettrochimiche Catene sequenziali Di acidi nucleici.." io voglio questi SUB, quelli incazzati ke ti fanno ballare, cn basi drum 'n' bass o elettroniche, e con testi graffianti, cn una piccola istrice!!!!!!!


Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011