
Qualche nota: si tratta evidentemente di un esperimento e ne andiamo molto fieri. L'idea è quella di costruire una versione completamente democratica e interattiva del clip di eden attraverso una aggregazione di video di youtube. L'ispiratore del concept "Don't stop the dance" è Luca Saini, regista del clip ufficiale. Si tratta di riprendersi ballando il proprio pezzo preferito e caricare il filmato su un account youtube taggandolo ed3n2. L'applicazione ricerca i video più recenti e ne mostra alcuni secondi fino alla fine della traccia audio. Dopodichè, premendo il tasto PLAY che appare al termine della sequenza, mostra i successivi fornendo ogni volta una nuova versione. Al termine della visualizzazione è possibile anche introdurre il link youtube del proprio contributo in modo da essere certi che sia incluso e della particolare versione ottenuta si può avere un url specifico da pubblicare e condividere. L'applicazione web è stata progettata e sviluppata da DeeMo e Tommaso Neri. Che ne dite?
Non_Identificato 93.40.51.61 - 13/01/11 13:37 beh ma di te, a nessuno frega una mazza. e di moby tanto meno. se non ti piace non partecipare. problema risolto. hai visto?è tanto semplice!non è mica una questione politica!io non lo faccio perchè mi vergogno,ma non è che per questo lo meno agli altri.e poi chi se ne frega se un video è uguale a l'altro.non penso proprio che moby ci ha messo i propri fans. ma perchè per ogni post in rapide c'è sempre almeno uno che fa polemica?ma la gente proprio non è capace a non fare polemica ovunque!
a ME che mi coinvolgono nun me frega na mazza. bella l'idea. anche se il video di eden è spiaccicato a quello di mobi. io voglio prodotti di qualità non coinvolgimenti. sti cazzi non sono mica amici miei. e non è una politica...è solo un punto di vista.
Ahahah aprire il sito e vedersi in riquadretto del proprio video è un qualcosa di davvero forte :D
grandi!!!
e la dignità della gente.
una figata senza precedenti. sempre un passo avanti.
eh beh ragazzi un'idea incredibile e impensabile fino a qualche ora fà ,per quanto mi riguarda.....ma ho capito bene? noooi che da casa possiamo far parte di un video dei Sub?
che figata universale!!!
fa ridere ,ettete biglietti gratis per tutti
ci piace
Fa sempre piacere sentirsi "parte" di un gruppo come il vostro... GRAZIE!!!
un idea favolosaaaaaaaaaa.....non smetto piu di guardarli...
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI