posto che di canzoni brutte non ne abbiamo mai scritte, ma su una settantina e fischia ce ne sarà pure una che (pur nella sua indiscutibile bellezza) un po' vi fa cacare. No? Quale?
eh ma che ppalle però...tutti questi vecchi barbagianni presuntuosi che pensano di avere la verità in tasca su ogni cosa perchè "io li ascolto da quando non li conosceva nessuno" e "io ho tutti i dischi" e ancora "io ho visto 75 concerti"...
io non li ascolto da quando hanno iniziato per il semplice fatto che a 12 anni non ascoltavo musica elettronica ma avevo da poco messo in pensione le cassette di cristina d'avena..ma nonostante tutto mi sono "fatta una cultura" e non penso che sia giusto affermare questo fantomatico calo con tutta questa veemenza...in più di 10 anni di attività è impensabile che tutto rimanga uguale..e un cambiamento può piacere o non piacere..ma resta sempre un'opinione personalissima e discutibile... forse i fedelisssimi della prima ora non dovrebbero dimenticare che non deve essere il gruppo a basare le proprie scelte creative su ciò che sicuramente piacerà alla gente ma sono le persone a decidere di seguire o meno un gruppo per quello che fa...se loro sono cambiati e non ti piacciono più pazienza...comprati un disco di qualcun altro e lascia i biglietti dei concerti per chi come noi "ragazzini" li apprezza ancora (dal basso della nostra ignoranza)..
giulia
giulia
nuova ossessione
Più brutta è difficile dire, forse Ondequadre.
Buon anno al gruppo e ai supporters!
Eleonora
la glaciazione non sara' la loro miglior canzone....ma sentirla live spacca...
l'ho sempre detto che loro danno il meglio nei concerti, una canzone del disco da voto 7 diventa voto 9....
Masturbazione??
Ma eva-eva non parla del film porno EVA CONTRO EVA con Eva Henger appunto? Quello dove in una scena lei è bionda e in un'altra mora?
nicotina groove fa davvero cagare
eva eva parla della masturbazione femminile dovrebbe piacervi a voi dolci donzelle. il testo è molto originale.
le canzoni sono tutte bellissime l unica che non sento mia è mammifero,ma ciò non significa che sia brutta!
il vento...non riesco ad ascoltarla.
all'inizio quasi non riuscivo ad ascoltare canenero perchè mi ci immedesimavo molto e mi faceva male, ma poi sono riuscita ad apprezzarla proprio per qst. non m carica più d nero come le prime volte. invece eva-eva non mi piace proprio! complimenti, invece, per tutte le altre che si alternano nei diversi posti della mia classifica a seconda dei periodi!
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI