logo Subsonica
SUBSONICA 16/12/10 07:20

eden: il video


COMMENTI

Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Ornella87 16/12/10 11:36

Questo video é ESILARANTE! :-)...Complimenti Raghi a voi al regista e alla sua troupe e ovviamente a tutti i sonici che hanno partecipato e in particolare a chi conosco!...Grandi come sempre,se questo video non é la dimostrazione di quanto siete amati,cos'altro é?...baci vi adoro Ornella.


9171 16/12/10 11:14

Sono sempre dell'idea che il video tolga alla musica

ma questo (oltre ad essere un'idea carina) è divertente e ironico e devo ammettere che siete fantastici quando non vi prendete troppo sul serio

e poi, cosa da non sottovalutare, ora che avete ballato una coreografia sul palco, vi potete considerare una vera "boy band"



Vans 16/12/10 11:11

Mitici!!!già in questi giorni di dicembre EDEN mi sta accompagnando moltissimo e ora questo video...non vedo l'ora sia in rotazione!!!mi avete fatto sbellicare ma Ninja più di tutti!!!cos'erano quegli occhiali da sole???!!!!!ah ah!!!
bello poi questo progetto in cui ognuno ballava sulla sua canzone preferita...infatti eran tutti molto naturali, a loro agio, liberi.


Non_Identificato 16/12/10 11:05

S P L E N D I D O !!!!!!!! Un video bellissimo,originale,fresco e divertente, sono tutti bravissimi e belli!!! Boosta number one!!! Volevo esserci anch'io ,peccato, comunque siete gli unici che coinvolgono i loro fans in questo modo, gli un...ici che permettono ai ragazzi di far parte del vostro mondo.
Complimenti all'artista e fotografo Luca Saini.
Un GRAZIE a voi SBS per la lieta sorpresa mattutina! BaciMostra tutto
38 secondi fa · Mi piace


Non_Identificato 16/12/10 11:03

ahahahah siete i numeri uno!


ari 16/12/10 10:55

..allora..visto..

E che dire?? Il video mi sta facendo piacere EDEN da morire!! l'atmosfera del video è bellissima..sospesa e divertente,da l'idea d condivisione e sentimenti positivi!!

E poi..le mie amichette <3 <3 <3... che emozione vederle felici&saltellanti con un sorriso grande così...e grazie musici perchè rendere tutto sempre leggero e condivisibile,come se ogni cosa che vi riguarda fosse fatta da mille pezzetti gestiti un po da ognuno d noi ;)
Giudizi su voi Sbs: me so' tajata!!! nn saprei chi scegliere... Ninja che balla da " EsiamoNoisianoNoi.." ahhahhah il giro del Boosta..no no siete tanta roba.. e tutta buona! YO!


Non_Identificato 16/12/10 10:50

Ma per noi che siamo all'estero nn è possibile vedere il video uffa!!!!!!!

Roberto


Non_Identificato 16/12/10 10:47

sono allucinata
boosta il migliore in assoluto
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahah ho troppo riso!! complimenti raga!


a000577 16/12/10 10:47

Eden è liberazione.
Eden è uno spazio dove ritrovarsi.
Eden è un posto diverso, ma ugualmente speciale per ognuno di noi.

Ora ho capito...e posso dirvi: MI piace!


Non_Identificato 16/12/10 10:44

Che ridere.
Mi sono divertita tanto nel guardarlo. Arriva proprio nel momento giusto, a sdrammatizzare un pò e allegerire il tanfo che da giorni ci stordisce in modo dra,mmatico, anche se purtroppo, infognati nel pantano lo siamo da più tempo.
A chi dice che le parole del testo sono banali: sarà che ognuno di noi percepisce i testi in modo diverso a seconda del periodo storico e anagrafico in cui lo coglie, ma per quanto mi riguarda, si inserisce perfettamente in questa bolgia alla deriva e senza ritorno.
Quando l'ho ascoltato la mia Università, La Sapienza di Roma, si accingeva ad affrontare insieme a tanti altri studenti, precari, terremotati, abbandonati, traditi e violati una vera azione di protesta.
Stordita e arrabbiata sull'autobus di ritorno a casa, dopo i fumogeni, le grida, le cariche, le lacrime, la rabbia, ho messo su "Eden", ho chiuso gli occhi e ho veramente immaginato un posto diverso, un mondo perfetto, in un giorno in cui niente aveva il suo senso.
Ma.....
E se alla fine riusciremo a credere
Nelle nostre promesse
Avremo pace, le risposte incognite
Da sempre le stesse
Per diventare adulti come nuovi Dei
Di un vecchio universo
Per imapare ad affrontare il tempo noi
In un mondo diverso
E dare un domicilio alle distanze e poi
In un giorno perfetto.

Ecco che potenza hanno avuto per me le loro parole, direi che definirle banali, mi suona volgare.

Il video: quanto di più liberatorio, in una sonora risata.
Grazie.
I fan sono meravigliosi.


Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011