Cinque deputati eletti nelle liste di Veltroni e Di Pietro oggi alla Camera hanno fatto la differenza. Un numero superiore a quello dei finiani che hanno confermato la fiducia al premier.
VOTI A FAVORE DI BERLUSCONI DI ELETTI NEL CENTRO SINISTRA
I TRE DEL MOVIMENTO DI RESPONSABILITÀ NAZIONALE
Massimo Calearo, eletto nel pd ora gruppo misto
Sito personale
E' entrato in Parlamento dopo essersi presentato alle ultime elezioni come capolista per il Partito democratico nella circoscrizione Veneto 1, fortemente voluto da Veltroni.
Nel novembre del 2009, dopo la vittoria di Pier Luigi Bersani alle primarie, lascia il Partito Democratico, dichiarando di non essere mai stato di sinistra. È fra i promotori del movimento politico di Alleanza per l'Italia insieme a Francesco Rutelli ecc.
Il 28 settembre 2010 abbandona l'API di Rutelli per rientrare nel Gruppo Misto.
Cosa ha fatto in Parlamento - Audiovideo
Bruno Cesario, eletto nel pd
Pagina personale
cesario_b@camera.it
Eletto nel pd «Nel partito troppi comunisti e l’ala moderata è diventata ormai marginale», passa a api ed infine al gruppo misto. "Lascio perché è giunto il momento di dare una mano alla risoluzione dei problemi del Paese".
Cosa ha fatto in Parlamento - Audivideo
Domenico Scilipoti, eletto con l'Italia dei Valori di Di Pietro, si è iscritto al gruppo misto
Pagina personale scilipoti_d@camera.it
"E' da sempre mio desiderio realizzare una autentica unità politica e morale di tutta la Nazione e chi è stato artefice del proprio male, non potrà essere la cura. Ci vuole il nuovo che avanza e nutro la convinzione che non può esistere giustizia sociale senza libertà politica così come ne era convinto Giuseppe Saragat. La vera anomalia Italiana è la legge elettorale, Di Pietro nella precedente legislatura non ha nemmeno sollevato il problema. Oggi è vitale cambiarla per la democrazia del paese."
Cosa ha fatto in parlamento - Audiovideo
I DUE DI NOI-SUD
Antonio Gaglione, eletto nel pd passato Noi Sud-Pid si è astenuto
gaglione_a@camera.it
Eletto, per modo di dire, alla camera dei deputati nel 2008 con le liste PD, passato nel misto con Noi Sud-Pid, non ha presenziato l'88% delle sedute parlamentari.
Cosa ha fatto in Parlamento - Audivideo
Antonio Razzi, eletto all'estero con la lista dell'Italia dei Valori passa a Noi Sud
Pagina personale http://nuovo.camera.it/29?shadow_deputato=301498
"Si è parlato anche di pagarmi il mutuo e darmi un posto nel governo, ma la proposta più concreta è stata la rielezione sicura".
Cosa fa in Parlamento - Audiovideo
ELETTI NEL CENTRO DESTRA
Giampiero Catone, eletto nel pdl, lascia per aderire a Futuro e Libertà per l'Italia
http://www.giampierocatone.it/
''Evidentemente il disinformato non ero io, ma il coordinatore Urso, al quale sfugge anche quanto i potenziali elettori rifuggano dalle derive estremiste e laiciste dell'attuale gruppo dirigente''.
È attualmente direttore responsabile del quotidiano politico La Discussione.
Il 9 maggio 2001, a pochi giorni dalle elezioni politiche, Catone candidato ccd viene tratto in arresto e condotto in carcere insieme al fratello e ad altre dodici persone.
Uno degli episodi contestati riguarda il tentativo messo in atto dal gruppo Catone di acquisire una società la Iris Moda nonostante il rifiuto del titolare. Secondo i giudici, il gruppo avrebbe creato un falso amministratore nella documentazione presentata per ottenere il finanziamento.
Per queste vicende Giampiero Catone è stato rinviato a giudizio. Per il caso quello per Abatec, il giudice definisce il gruppo all'opera «associazione a delinquere Catone».[5]
I reati di cui viene accusato vengono in seguito estinti grazie alla prescrizione.
Cosa fa in Parlamento - Audivideo
Catia Polidori, eletta nel pdl, lascia per aderire a Futuro e Libertà per l'Italia
Sito personale
La famiglia Polidori è titolare del Cepu, l'istituto privato per la formazione a domicilio e secondo il deputato di Fli avrebbe ricevuto pressioni per un voto favorevole all'esecutivo.
Secondo Luca Barbareschi ha ottenuto rassicurazioni che la favoriscono (www.fainotiizia.it)
Quest'anno non sai cosa mettere sotto l'albero?
Cosa aspetti!
Per Natale, compra anche tu un deputato!
I fondi raccolti andranno all'associazione: "Anziani a cui piaciono le minorenni".
spero che duri poco, un tempo mi ritenevo pacifista, adesso bramo rivoluzione armata e contratti di assassinio
eh già....5 disperati in cerca della pensione dopo 35 mesi di riscaldamento poltrona..hanno fatto avere la fiducia alla emmeaeffeia..
..il capo emmeaeffeia ha dichiarato che dopo il trapianto dei capelli...vuole procedere a qualche seduta di liposuzione ..per ringiovanire di una decina d'anni...essere più agile nell'esecuzione delle manovre del bunga bunga..e trovare qualche altro migliaio di voti alle prox elezioni..
Quindi..visto che ci sono ...altre 5 persone umili e grandi che si adoperano per creare qualcosa di diverso.... ascolto il loro EDEN ..preparandomi ad una eventuale rivoluzione...
Ho detto tutto?...ah già...che emmeerreda il parlamento italiano...e intanto l'italia affonda..
Poi i manifestanti diventano vagabondi dei centri sociali... ma io dico,nel momento in cui i monumenti del paese da torino a Palermo vengono occupati dagli studenti per poi scoprire che il ddl della riforma è stato approvato alla camera, cosa rimane ai ragazzi e alle persone comuni per esprimere il loro dissenso e fare ascoltare la loro voce ? LA VIOLENZA, il che è sicuramente deprimente perchè sintomatico che la democrazia non funziona come dovrebbe perchè l'opposizione che dovrebbe rappresentarli si svende e perde il contatto con le sue radici. E la politica diffama i dissidenti invece di chiedersi "perchè" tutto questo è accaduto, come se non ci fossero buone ragioni per farlo.
Mi dispiace per le vittime, per i disagi subiti dai cittadini che volevano starne fuori, ma vivendo in una città come Roma è doveroso che un cittadino subisca e solidarizzi in silenzio, sopportando il caos
Berlusconi: vergogna italiana D.O.C.G. da oltre venti anni.
ragazzi... ci stan fregando il futuro!
A destra, a sinistra, ci son solo parassiti... ci vuole la revolucion! Altro che fiducie e compravendite!
che schifo
sono appena tornato da NYC e vista la situazione italiana me ne tornerei indietro...
..mii sii..quanto mi piacete quanto tornate "politici"... perchè tutto si riflette su di noi e sul nostro futuro!!
Incazzati si..ma positivi pure...sennò che facciamo qui??
Vi si aspetta..uh se vi si aspetta!! ;)
ecco xkè eden non mi è piaciuta...vi volevo incazzati...non ottimisti...:(
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI