logo Subsonica
SUBSONICA 14/12/10 19:03

il prodotto interno lurido

Cinque deputati eletti nelle liste di Veltroni e Di Pietro oggi alla Camera hanno fatto la differenza. Un numero superiore a quello dei finiani che hanno confermato la fiducia al premier.


VOTI A FAVORE DI BERLUSCONI DI ELETTI NEL CENTRO SINISTRA
I TRE DEL MOVIMENTO DI RESPONSABILITÀ NAZIONALE
Massimo Calearo, eletto nel pd ora gruppo misto
Sito personale
E' entrato in Parlamento dopo essersi presentato alle ultime elezioni come capolista per il Partito democratico nella circoscrizione Veneto 1, fortemente voluto da Veltroni.
Nel novembre del 2009, dopo la vittoria di Pier Luigi Bersani alle primarie, lascia il Partito Democratico, dichiarando di non essere mai stato di sinistra. È fra i promotori del movimento politico di Alleanza per l'Italia insieme a Francesco Rutelli ecc.
Il 28 settembre 2010 abbandona l'API di Rutelli per rientrare nel Gruppo Misto.
Cosa ha fatto in Parlamento - Audiovideo

Bruno Cesario, eletto nel pd
Pagina personale
cesario_b@camera.it
Eletto nel pd «Nel partito troppi comunisti e l’ala moderata è diventata ormai marginale», passa a api ed infine al gruppo misto. "Lascio perché è giunto il momento di dare una mano alla risoluzione dei problemi del Paese".
Cosa ha fatto in Parlamento - Audivideo

Domenico Scilipoti, eletto con l'Italia dei Valori di Di Pietro, si è iscritto al gruppo misto
Pagina personale scilipoti_d@camera.it
"E' da sempre mio desiderio realizzare una autentica unità politica e morale di tutta la Nazione e chi è stato artefice del proprio male, non potrà essere la cura. Ci vuole il nuovo che avanza e nutro la convinzione che non può esistere giustizia sociale senza libertà politica così come ne era convinto Giuseppe Saragat. La vera anomalia Italiana è la legge elettorale, Di Pietro nella precedente legislatura non ha nemmeno sollevato il problema. Oggi è vitale cambiarla per la democrazia del paese."
Cosa ha fatto in parlamento - Audiovideo

I DUE DI NOI-SUD
Antonio Gaglione, eletto nel pd passato Noi Sud-Pid si è astenuto
gaglione_a@camera.it
Eletto, per modo di dire, alla camera dei deputati nel 2008 con le liste PD, passato nel misto con Noi Sud-Pid, non ha presenziato l'88% delle sedute parlamentari.
Cosa ha fatto in Parlamento - Audivideo
Antonio Razzi, eletto all'estero con la lista dell'Italia dei Valori passa a Noi Sud
Pagina personale http://nuovo.camera.it/29?shadow_deputato=301498
"Si è parlato anche di pagarmi il mutuo e darmi un posto nel governo, ma la proposta più concreta è stata la rielezione sicura".
Cosa fa in Parlamento - Audiovideo


ELETTI NEL CENTRO DESTRA

Giampiero Catone, eletto nel pdl, lascia per aderire a Futuro e Libertà per l'Italia
http://www.giampierocatone.it/
''Evidentemente il disinformato non ero io, ma il coordinatore Urso, al quale sfugge anche quanto i potenziali elettori rifuggano dalle derive estremiste e laiciste dell'attuale gruppo dirigente''.
È attualmente direttore responsabile del quotidiano politico La Discussione.
Il 9 maggio 2001, a pochi giorni dalle elezioni politiche, Catone candidato ccd viene tratto in arresto e condotto in carcere insieme al fratello e ad altre dodici persone.
Uno degli episodi contestati riguarda il tentativo messo in atto dal gruppo Catone di acquisire una società la Iris Moda nonostante il rifiuto del titolare. Secondo i giudici, il gruppo avrebbe creato un falso amministratore nella documentazione presentata per ottenere il finanziamento.
Per queste vicende Giampiero Catone è stato rinviato a giudizio. Per il caso quello per Abatec, il giudice definisce il gruppo all'opera «associazione a delinquere Catone».[5]
I reati di cui viene accusato vengono in seguito estinti grazie alla prescrizione.
Cosa fa in Parlamento - Audivideo

Catia Polidori, eletta nel pdl, lascia per aderire a Futuro e Libertà per l'Italia
Sito personale
La famiglia Polidori è titolare del Cepu, l'istituto privato per la formazione a domicilio e secondo il deputato di Fli avrebbe ricevuto pressioni per un voto favorevole all'esecutivo.
Secondo Luca Barbareschi ha ottenuto rassicurazioni che la favoriscono (www.fainotiizia.it)


COMMENTI

Per pubblicare un commento effettua LOGIN o REGISTRATI

Non_Identificato 15/12/10 15:26

viste le foto del facinoroso manifestante(chiaramente infiltrato delle forze dell'ordine)che all'inizio attacca le camionette della polizia con una pala..ed alla fine estrae manganello e manette?

aaah...sti manifestanti un po' fetish :-D


manmuswak 15/12/10 15:03

Spero che "Viva l'Italia!" qui sotto sia ironico..
ho le mie idee politiche ma non le metto in discussone adesso: da quando c'è il merdoso al governo non si sta facendo politica ma solo gli interessi dello stronzo e dei suoi discepoli.
in questo momento non siamo in mano alla sinistra, ma neanche alla destra, siamo in mano a dei mafiosi di fatto. prima di decidere destra o sinistra dobbiamo mandare in prigione (e non a casa) questa gente di merda e lasciar fare politica ai politici. poi parliamo di destra o sinistra.
comunque sì, non condanno assolutamente quanto successo. la reazione violenta è quanto di più giusto, questi personaggi devono avere paura di continuare ad occupare i posti dove sono seduti.
io non credo che qualcuno ideologicamente li voterebbe ancora, c'è un'alternativa anche per la destra ora, e sicuramente più degna di rispetto.
credo che potrebbero ancora vincere, quello sì, ma solo grazie al clientelismo. e chi non vota perché sono tutti uguali, cazzo svegliatevi: non sono tutti uguali, siete solo dei codardi senza il coraggio prendere una posizione! basta che vi fanno vedere uomini e donne, grande fratello e amici di trans de filippi in tv e siete contenti e lobotomizzati.


Non_Identificato 15/12/10 13:52

e poi la gente contesta i BlackBlock o presunti tali..io ieri c'ero a Roma e il Corteo era PIENO di gente con i caschi a volto coperto e secondo me hanno fatto più che bene a sfasciare tutto..arrivi ad un certo punto che sei veramente stanco, tanto stanco, di vedere le tue richieste cadere nel vuoto, di rimanere inascoltato, di sentirti impotente..io non accuso assolutamente ciò che è successo ieri, anzi; per me è l'unica risposta possibile ad una classe dirigente che ti sfrutta e ti inganna..ORA BASTA!! il movimento non può più essere pacifico..


Non_Identificato 15/12/10 13:10

ragazzi...non bisogna trovare sempre una giustificazione a tutto o un alibi a qualsiasi sconfitta...IL GOVERNO HA OTTENUTO LA FIDUCIA lasciamolo governare fino al 2013, poi si tireranno le somme. questo governo ha tutta la mia fiducia ed approvazione. Viva l' italia


Non_Identificato 15/12/10 12:06

"Sembra un popolo dell'antichità: i Sumeri, gli Ittiti e gli Scilipoti. Gli indomiti Scilipoti. Generale, sono mille... Come li fermiamo gli indomabili Scilipoti? Con cento euro tenente, cento euro..."
"Quando ho visto Di Pietro mi sono detto ecco uno che ha dei coglioni.
Ma non pensavo che li eleggesse"

"Berlusconi salvato da una del Cepu. Per la prossima fiducia da chi verrà salvato da uno della Scuola Radioelettra?"

parole di Maurizio Crozza

i was born in a criminal state...

L46


QueenSole 15/12/10 10:08

fondamentalmente nell'ottimismo che da un po' mi pervade ci speravo, credevo che con questa sfiducia si potessero mettere le basi per cambiare le cose, bloccare sto schifo di riforma universitaria, abbassare l'ego del Berlusca, dare una svegliata alla sinistra, affinchè anche Lei,LA SINISTRA mandi a casa i suoi vecchi e faccia emergere facce, idee, leader nuovi....
inconsapevolmente credevo che il 14 l'italia si sarebbe svegliata intorpidita e stropicciata da un sonno a tratti mascherato da incubo..
paradossalmente lo sapevo che le mie erano speranze appese al filo del nulla...
inevitabilmente è successo ciò che tutti sappiamo
..inesorabilmente..


openyourm 15/12/10 09:33

I soldi non fanno la felicità ma danno FIDUCIA a quanto pare..... Italia sempre più nel baratro.. schifo più totale


Non_Identificato 15/12/10 07:53

e' uno schifo, sono nauseato....e anche un po' meno italiano.xe' non mi rappresentano..bisogna cacciare TUTTI quelli del parlamento....


Kerol 15/12/10 02:32

Quoto Giò..purtroppo..


Non_Identificato 15/12/10 00:31

Le due finiane che hanno votato "pro" Berlusconi, si noti bene, dopo aver firmato la mozione per la sfiducia, rappresentano anche troppo bene questa indecenza. Mercanteggiamenti spudorati che favoriranno il CEPU della Polidori, come se l'università non fosse già abbastanza colpita. CEPU equiparato alla Bocconi, una bella prospettiva.

E, vale anche per me, la vista delle immagini di guerriglia urbana non mi ha sdegnato come avrebbe fatto prima dell'epoca Berlusconi.

L.


Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011