Traccia buona o meno buona, io credo molto buona, ma possiamo discuterne. Una cosa è certa: più di fare della musica e regalarla proprio non ci potete chiedere. A domani.
punto primo,,,,,i subsonica mutano ad ogni cd....er solo quiesto è apprezzabile.
punto secondo io a mettere abitudine a palla mi sento tanto teen ager...con eden no. è questa la verità. il nuovo singolo ha un'impromta matura degna susatemi di una band che ha 12 anni alle spalle. non è noiosa per nulla e la parte finale è da oscar. a me sembrano ridicole le critiche e dire che i radiohbead in eden on c'entrano nulla è na fesseria incredibile, basta dire che la batteria iniziale ricorda idioteck...così come l'unione di arpeggi a chitarra. insomma in eden c'è un po di loro. poi veramente persone che mi scrivono che non amano radiohead, marlene, teatro e co...ma che davvero che si parla di musica a fare? che ascoltate allora quella merda elettronica che metti due tracce la pc evvia?...ora capisco perchè eden a questa bella gente non piace. troppo cantautorale. loro volevano la traccia da discoteca...e dategliela prima di uscire con l'album.
parole parole parole...
..ah bhe..allora meglio nn mischiare&confondere i vegetali.. se dovessero offendere :)
non credo,
io sono una carciofa!
..patataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! sei tu vhe?!
Sta roba del pezzo free mi fa ridere detta in questo modo perchè sinceramente non è che eravamo tutti qui a strapparci le vesti per un pezzo free... cmq
Care tarantole e pecorelle smarrite ognuno è libero di dire ciò che pensa e senza stare lì a menarcela sui tecnicismi che nn siamo Alan Parson, direi che tutto è semplicissimo: mi piace/mi piace abbastanza/non mi piace/!
A me non piace perchè è una noia mortale, lo trovo lento, noioso così come trovo lenta e noiosa la musica per club che si assapora con coctails e apericene e chiacchiere affascinanti sulla filosofia geocentrica del pippero!
A me piace il rock, me piacc o bblues e mi piaceva quel senso roboante e bassoso viscerale che bubbonica, mi piaceva lo strappo, le melodie e la voce drammatica di Samuel.. mi piaceva questo.
si ma queste cose le venissero a scrivere qua..... non si sa nulla sul prossimo disco.....
ahahahah ari xD
"Eden è allo stesso tempo il nome di una sala danze e il simbolo di un paradiso interiore, che si raggiunge solo credendo in se stessi e nella forza proprie promesse", ha spiegato Samuel, mentre il chitarrista, Max, ha aggiunto: "Eden è un brano della maturità, sia nelle soluzioni musicali complesse e indefinibili, sia nel testo che parla della scelta di diventare adulti".
Per Boosta, il tastierista, : "E' forse il brano realizzato con più spontaneità e partecipazione da parte di tutti, nonostante la ricchezza di soluzioni musicali è stato composto e arrangiato quasi di getto".
Più chiari di così!
che sia regalato il singolo ok....
ma può pure fara schifo alla gente no??
dato che qua tutti compreranno l'album e i biglietti x il/i concerti quindi.... è un regalo diciamo fine a se stesso....dato che noi investiamo soldi su di voi
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI