Traccia buona o meno buona, io credo molto buona, ma possiamo discuterne. Una cosa è certa: più di fare della musica e regalarla proprio non ci potete chiedere. A domani.
bella bella bella...mi è già entrata in testa!
si forse il primissimo ascolto non è facilissimo (d'altronde la prima volta che ho sentito la glaciazione quasi mi veniva un attacco di cuore e invece ora...)!
comunque io anche aspetto di sentirla in versione live!
UN GRAN PEZZO PUNTO!! E GRAZIE A DIO SON TORNATI
QUESTO CONTA!
NINJA SEMPRE ER MEJO.
io vi apprezzo x la vostra voglia di rischiare, di metterci la faccia, di non essere mai banali, come dimostra la scelta, forse un pochino azzardata di fare uscire Eden come singolo, canzone di non facile impatto iniziale....ma da assaporare, assimilira con calma....
a mio avviso voi siete nati per fare i live, e secondo me anche eden sara' migliore dal vivo...
voto 7 x i lavori in studio
voto 10 per i vostri live
Sole
10 e lode da ki vi ama!
Non fate semplicemente musica, fate molto di più.
Regalandoci il primo singolo ci avete dato l'ennesima conferma del fatto che tenete a noi e anche tanto.
Lo dimostrate continuamente, con piccoli e grandi gesti, attenzioni che ci fanno sentire partecipi del vostro lavoro e della vostra vita.
Ci coinvolgete e ci fate sentire considerati come persone e non semplicemente come pubblico.
Per questo vi stimo e vi apprezzo ogni giorno di più e non vi ringrazierò mai abbastanza.
Eden è più che molto buona, per me.
È luminosa, soffice, è una speranza che arriva in punta di piedi e poi esplode e ti avvolge.
È una rinascita, una luce che filtra poco a poco e alla fine ti inonda.
Racchiude mille sensazioni tutte insieme, mille sfumature, colori, luci, sembra di poterla quasi stringere tra le mani per quanto è intensa.
Ancora grazie per questo piccolo, grande e prezioso tesoro.
p.s.
Le critiche ci stanno ed è giusto così, non a tutti piacciono le stesse cose ed ognuno è libero di esprimere la propria opinione, purché lo faccia in modo educato e civile.
Un lavoro fatto con passione, che piaccia o no, va trattato con rispetto.
ammazza,,,,addirittura,fate pop!
dopo 12 anni non me ne ero accorto!
Frank Sinatra Cheek To Cheek
Sono appena tornato dal concerto dei Calibro35
fatico un attimino ad assimilare il pop di eden :D
comunque a me non dispiace per niente il pezzo, non credo sarà la mia preferita del nuovo cd ma sono convinto starà benissimo nella cornice dell'album ( che spero abbia un pò di concept com è stato per tutti i vostri album )
L'unica certezza semmai sta nel fatto che , bello o meno al tour che seguirà sarà il solito pienone, perchè in questi anni vi siete meritati la fama come miglior gruppo per le esibizioni live...e direi che non è poco, perchè è sotto il palco che la musica va vissuta e non solo nelle cuffiette di un i pod. Questo è il vostro stile musicale, si devono pretendere novità ma fino a un certo punto. Voi per me fate ottimo pop, e in ogni album vi rinnovate senza diventare l'ombra di voi stessi
al solito, le vostre canzoni sono da "elaborare"... non basta un ascolto superficiale: devi entrarci dentro, nel testo e nella musica, in ogni suono, dato che tutto pare semplice ma in realtà è complesso... come nella vita.
l'ho dedicata a due amici, che si sposeranno domani: CHE PER LORO SIA DAVVERO UN GIORNO PERFETTO, E POSSANO CREDERE ALLE LORO PROMESSE... PER SEMPRE!
vi voglio bene!
...e dare un domicilio alle distanze...
beh parto da questa citazione per parlare di EDEN...
sono già tre volte che posto commenti a riguardo,
a costo di sembrare ridondante ho l'urgenza vera di spiegare ai più l'evoluzione percepita da questo nuovo pezzo,sono stata sempre molto legata ai voi cari mescolatori di suoni sotterranei e subconsci,
ma dall'ipercritcismo che mi caratterizzava prima ad ogni ascolto di un nuovo pezzo, sono passata magicamente all'accettazione della vostra "arte" perchè è di questo che stiamo parlando qui...la vostra evoluzione l'ho capita profondamente, perchè in un certo senso è anche la mia e il domicilio che ho dato alla distanza che ho avuto nei vostri confronti è proprio EDEN, bisognava che io mi allontanassi da voi per sorprendermi di nuovo...e ho trovto nuove persone, attraverso questo pezzo, ma anche io, nel corso di questi 6 album sono cambiata, sono maturata...e capisco l'esigenza di calore, capisco l'esigenza del lasciarsi andare, è la prima volta che accolgo senza criticismo un vostro lavoro e sono molto felice di ciò,
anche il fatto stesso che voi abbiate regalato praticamente la canzone mi fa capire che abbiate trovato di nuovo quell'entusiasmo creativo, che di corsa avete voluto condividere con noi....non penso che sia stata solo una questione di pura "commerciabbbilità" come ironicamente ci avete voluto far credere....è stato un gesto di estrema apertura e sincero, per questo vi stimo, vi apprezzo ancora di più..ed è per questo soprattutto che considero EDEN un lavoro molto delicato e sublime...senza filtri,e senza ampollosità...
buonanotte cari...chi vi ama vi segua...
io mi sono di nuovo innamorata di voi.....
"le minestre riscaldate sono buonissime,di solito acquistano sapore nel tempo"
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI