Eden, anteprima dell'album, solo oggi in free-download. Da domani su Itunes.
Subsonica in tour
31 Marzo Pordenone @ Palasport
01 Aprile Verona @ Palasport
02 Aprile Genova @ 105 Stadium ( Ex Vaillant Palace )
07 Aprile Roma @ Palalottomatica
08 Aprile Caserta @ Palamaggiò
09 Aprile Bari @ Palaflorio
11 Aprile Torino @ Palaolimpico
12 Aprile Milano @ Mediolanum Forum
15 Aprile Firenze @ Mandela Forum
16 Aprile Bologna @ Futurshow Station
Sembrerò una povera pazza ma.. ho già ascoltato Eden una cosa come dieci volte ;) e mi piace devvero molto, anche se devo ammettere che non immaginavo che mi sarebbe piaciuto così tanto, forse magari perchè sono molto legata a tutti gli altri capolavori! Comunque grazie che siete tornati con un nuovo album !! :)
suoni spettacolari....mi avete stregata!!!!
a primo ascolto nn mi piace.. vi seguo da sempre..cmq è prematuro dare giudizi.. dico a primo impatto nn è un gran che.. attendo di sentire l'intero album poi commenterò. ciao ciao
Grandi davvero!!grazie di essere tornati butei!!oggi ho sentito il pezzo a tropical pizza su dj...yeaaaaaaah!!
Sono loro e sono sempre i migliori!il primo aprile a Veronaaaa!ao non scherzat eh!!:P
Vi amo vi amo vi amo!!!
Mi piace da morire...non riesco a smettere di ascoltarla!!!
Non vedo l'ora di avere l'intero cd fra le mani...
Chi segue i subsonica dagli inizi non può non riscontravi i suoni degli albori..è loro..sono loro..anzi più di prima!!
Mi è venuta voglia di sentire "Subsonica"... <3
Sono al 3 ascolto e non mi dispiace affatto!dal punto di vista del testo sembra un pò la versione "più adulta" di Giungla Nord..
secondo me è anche bello rimanere un pò spiazzati, vuol dire che ancora riescono a stupire.
molto curiosa di come sarà resa live..
diciamo che i subsonica mi pare se la passino creativamente meglio, al momento. Almeno a mio avviso, l'ultimo depeche non ce la fa proprio. Non ho altarini, solo orecchie e personalissimi gusti musicali quindi posso bestemmiare quanto mi pare. Buone edizioni librarie quadruple, mazza che invida mi fai..
Grande Darko...e soprattutto Gore oltre che non essere alla frutta non si dimentica mai i testi e le strutture dei pezzi...e neanche li stona..
e non accorda neanche la chitarra ogni 2 milli secondi...
Certo, perché non seguo l'ondata di "eden bheeeeella", automaticamente sono uno che scrive per farsi notare in Internet. Tralasciando, però, il fatto che in questo sito entro ogni 5-6 mesi, a differenza dei soliti insospettabili che qui stanno a belare ogni due minuti perché, chissà, magari un giorno potranno raccogliere dal suolo un pelo di culo del cantantino. Di grazia, direi di riformulare il concetto di esibizionismo via Web.
Mi spiace, perciò, comunicarvi che non sono in cerca di fama gratuita, nemmeno di una vetrina. Lavoro nel campo editoriale e, ogni giorno, vengo letto dal quadruplo degli utenti presenti qui. Il mio ego, perciò, è già ampiamente alimentato, senza bisogno di fare la wooden-figa dei poracci.
Detto questo, trovo che Gore sia ben lontano dall'essere alla frutta. Ma che dico, nel mondo ci sono solo i Subsonica, no?
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011
COMMENTI