grazie dei fior
grazie per i complimenti che dovreste rivolgere anche a voi stessi.
Ivan Arrazzo pellicola impazzita :nostro accompagnatore, o autista, o tour manager o se sta baccagliando anche manager fin quasi fondatore del gruppo ,alla bisogna, in effetti ha un ruolo da comparsa nel film di Mimmo Calopresti "preferisco il rumore del mare". Come optional possiamo anche dirvi che nella stessa pellicola si trova in una delle prime scene Serena la ragazza del video di tutti i miei sbagli. Che come già ampiamente riportato dalla cronaca rosa nonchè dall'agendina del chicazzosenefrega è pure la ragazza di Max.
al pim ci siamo divertiti, nonostante il fatto che patiamo in genere le situazioni televisive, abbiamo trovato un bel clima. Forse lo zampino di una radio fa la differenza e poi quest'edizione ci è parsa particolarmente illuminata. Non stiamo parlando ovviamente solo dei nostri premi. Vedere premiati Fossati e Capossela ha sicuramente contribuito.
Pino Daniele ci è molto simpatico ed è per questo che ci siamo permessi di coinvolgerlo nelle cronache. Se siamo stati ironicamente caustici lo siamo sempre abitualmente con noi stessi e chi segue normalmente i nostri resoconti lo sa benissimo. Vorremmo poter dire un giorno di aver lasciato lo stesso suo segno nella storia della musica italiana.
Dopo la piacevolissima gita in quel di Milano siamo di nuovo operativi in casasonica. Archiviato il primo set di provini, vorremmo elaborare nei prossimi giorni qualche traccia nuova.
Il resoconto originale è stato ritoccato dopo aver assistito alla messa in onda ed aver avuto un'idea più nitida dei vari interventi che con l'audio della sala non eravamo riusciti a cogliere in pieno. Buon divertimento.
PIM2001
ci avremmo scommesso
Bisogna veramente vivere con i sottotitoli talvolta.Non si puo' davvero dare niente per scontato confidando in un briciolo di complicità? Ma secondo te qualora lo pensassimo davvero(cosa che abbiamo piu' volte dimostrato di non fare )verremmo a scrivere sul nostro sito adolescente=microcefalo? Non hai forse minimamente pensato che la definizione di fun club in questione fosse magari riferita a fenomeni musicali ben precisi che si avvalgono dell'opera di persone le cui argomentazioni non provano neanche ad andare al di là della cronaca rosa o del guardaroba dell'artista di turno? Noi pensiamo che i giovani non esistano come categoria ma che esistano persone diverse che diventeranno uomini e donne con differenti occupazioni ambizioni caratteri inclinazioni ecc...E poi un' altra cosa utilizzando la formula "cervello represso" si indica qualcosa di ben diverso da un senza cervello. Un qualcosa che è anche sinonimo di possibilità e speranza. Speriamo che tu ci rifletta.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011