logo Subsonica
Risultati per '2-2005'
max 10/02/05 21:42

fiocco azzurro in casasonica

Qui in studio stiamo già a bottiglie stappate per il debutto di Casasonica come etichetta. Domani 11 Febbraio (data propizia suggerita dalla nostra streghetta astrolosonica)esce "Fuga da deserto del Tiki". Oramai alla nausea giasssapete essere il disco d'esordio dei Cagliaritani Sikitikis. Se ne volete sapere di più...tipo foto, recensioni dell'album, diari di bordo della band fate da voi su www.sikitikis.com. che non al momento stiamo sollevando il calice al suono di questa miscela di soundtrack-punk-garage-shake-morricon-shabadà.
Ah, vi saluta anche Ale bavo, il produttore. Hic!


sbs 10/02/05 21:31

sempre a proposito del dvd doppio...

....se memoria non inganna, ci risulta un'idea iniziale da noi accettata come buona, di messa in vendita di due confezioni differenti. Una normale, con concerto e contributi e l'altra con un ulteriore supporto contenente due punti...il nuovo clip inedito "dentro i miei vuoti", il breve resoconto del viaggio a Osaka e tadadaaamm....tutti i clip Subsonici. Chi voleva solo il concerto non era costretto a smazzarsi il costo di un doppio dvd con tutti i clip. Evidentemente c'è stata qualche forma di ripensamento,alla quale va attribuito il nostro "colti di sorpresa". Facile supporre che i clip verrano resi disponibili in futuro.
Con una nuova confezione.


subs 10/02/05 01:12

dvd doppio

...che sia ritenersi buona o meno, l'operazione del d.v.d. doppio è una iniziativa Mescal della quale siamo venuti a conoscenza solo in questi giorni. Quindi pareri favorevoli o contrari che siano vanno espressi sul sito dell'etichetta.
Il video di "Dentro i miei vuoti" è un clip realizzato interamente con i quadri del pittore torinese Daniele Galliano ed è un documento sull'atmosfera, le suggestioni, i vorticosi "esterni" e gli interni (spesso a carattere erotico)di un luogo e un momento ben precisi. La notte torinese, a partire dagli anni novanta. Ci si vede molto della movida murazziana e si respirano quelle sensazioni.Del resto il testo del brano è stato in buona parte ispirato dai quadri dell'artista. La regia è di Alberto Colombo, già con noi per "istantanee" e con i Motel per qusi tutti i clip. Colombo ha avuoil merito di muovere le inquadrature per regalare ulteriore dinamismo alle immagini dei quadri, già vivissime.
Osasonica , supponiamo essere il breve reportage realizzato durante i nostri concerti Giapponesi.


presidente 09/02/05 23:48

no more milla

esasperato/i da questo personaggio drammaticamente succube di se stesso e dai suoi squallidi e solitari botta e risposta in bacheca, per l'autorita' da me stesso conferitami e per mano della saetta informatica del sacro ninjeniere guardiano di questo sito, scaglio l'anatema massimo. Verranno bannati dalla bacheca tutti i termini contenenti la parola milla. Siamo spiacenti per le varie camilla, camomilla per i suggerimenti sul pur valido sito www.carmillaonline.com, ma non se ne può più. Decorrenza immediata. Zac!


Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011