Concerto a Orzinuovi al Buddha Caffe. Più di mille spettatori.
Concerto al Rolling Stone (Milano) sold out già prima dell'inizio. Il pubblico calorosissimo balla ininterrottamente lasciando a bocca aperta discografici, giornalisti e vari operatori del settore. Ospite sul palco Morgan per "Discolabirinto". Una data memorabile per il gruppo: sicuramente il miglior concerto dall'inizio dell'anno..
Concerto al Kojak di Ravenna davanti a un locale pieno (ma non quanto Camilla, il tecnico luci, e Ivan a termine della serata). Presenti anche finanzieri e unità cinofila. 1500 spettatori.
Il gruppo viene invitato come ospite nella sala conferenze dell'Hotel Meridian (Lingotto Torino) per la presentazione dei fascicoli in allegato al quotidiano La Stampa su cinquant'anni di Sanremo (canzoni, ricostruzioni storiche, evoluzione del costume). Insieme ai subsonica, piuttosto sbalorditi, ospiti anche Shel Shapiro e il baritono Gino Latilla.
Dopo aver spiegato che la presenza al festival è da attribuirsi sostanzialmente alla propria estraneità nei confronti della musica di mercato (invitati proprio perché "mosche bianche") i Subsonica si avventano sul catering ubriacando loro stessi e i giornalisti presenti. La loro uscita dalla hall è accompagnata da una pioggia di pacche sulle spalle elargite dai numerosi incravattati.
Boosta viene chiamato dai Mau Mau per partecipare all'arrangiamento di due brani del loro nuovo album.
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011