Sono stato invitato dal consiglio comunale di Settimo Torinese a incontrare i diciottenni della città, in una pubblica cerimonia nella quale veniva consegnata loro una copia della Costituzione. In pratica io e Boosta siamo stati considerati testimonial di un evento al quale serviva evidentemente un minimo di appeal. Vedi giovani di cui sopra. In passato avrei forse declinato un simile invito, così a pelle: troppa ufficialità forse o semplice diffidenza. Il fatto è che questa volta mi sono sentito proprio in dovere. Mi sono sentito in dovere di andare in quell’aula comunale a dire ciò che penso sul paradosso di questo incredibile momento storico. E cioè che il rispetto per la Costituzione oggi è roba da alternativi, che la sensibilità per regole condivise, o per la legalità rivela un approccio rivoluzionario alle realtà.....................(legg e commenta il resto su blog.torinosistemasolare.it)
questa settimana Torino c'è "club to club": cioè il miglior festival di musica elettronica italiano. Fatevi anche solo un giro sul sito a scoprire un tot di bella musica per bella gente. Bella lì.
www.clubtoclub.it
martedì cioè oggi dalle 18e30 a Torino (galleria subalpina) si accendono le "luci d'artista". Cioè le luci si accendono in tutta la città, ma nella galleria c'è un evento-concerto per archi (gnù quartet) e videogame (posta ma@rket) che funge da cerimoniale. Il tutto firmato Traffic: uguale gratis. Figo no?
Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011