logo Subsonica
Risultati per '1-2002'
subspost 26/01/02 15:21

eh!

O.k. grazie per aver accolto senza tignusia l'invito ad utilizzare le bacheche in modo più funzionale.Siete raghi di spirito!
Il concerto al Fuori Orario in effetti presenta l'inconveniente del tesseramento (annuale)A.r.c.i. La cifra complessiva è piuttosto alta. Che dire? Al fuori orario ci suonano da una vita tutti i gruppi e francamente il problema non ci era mai stato posto. Quello che possiamo fare è verificare la possibilità di una formula forfait. E riferire in merito.
Similitudini tra i Velvet e i Subsonica? Ecco il parere di Vicio:§é*£$")$$=(?&)(/^?bsssggT!!


subs prega cortesemente 25/01/02 23:34

di non dover

....dopo aver scaricato et risposto ad un centinaio di mail...passare in rassegna pagine di bacheca messaggi per il gruppo utilizzate come chat. Anche perchè alla fine vengono cestinate a priori senza consentire la normale interazione. Con questo non vogliamo dire che il tono del botta-risposta su puntini ed ulteriori amenità non sia brillante, solo che incasina tutto un po' troppo. Ringraziando anticipatamente e rimandando tutti in bach-chat porgiamo i nostri saluti.


subs 24/01/02 23:14

meglio soli che male accompagnati? x Kevin e c.

E' innegabile che raggiungendo un alto grado di intimità con la musica che si ama ci si ritrovi ad essere quasi infastiditi nel doverla improvvisamente condividere con chissà quanti e chissà chi altri. E' contemporaneamente vero che un sacco di volte ci siamo sorpresi a sostenere che la stessa musica da noi considerata preziosa meritava più attenzione e rispetto delle solite robe ritrite che riempivano classifiche e palinsesti. Insomma è un bel dilemma non c'è che dire. La morale? Forse non esiste morale in questo genere di considerazioni, forse contano solo le emozioni che si provano nel ritrovarsi con la musica che ci fa stare bene o stare male ma che ci smuove qualcosa da qualche parte.


Subsonica 24/01/02 17:04

risposte e classifica

Non ci è sfuggito il fatto di essere entrati in classifica al primo posto nella prima settimana di uscita, a breve lo comunicheremo con il giusto tono. Insomma ...capirete tra un po'. Grazie ancora per le vostr impressioni e anche per i vostri complimenti, Stiamo aggiornando poco perchè stiamo facendo un casino di prove che come sempre non saranno mai abbastanza. Magari apettate qualche concerto prima di impararvi i testi a memoria! eh eh eh.


subrisp 21/01/02 00:16

rispsub

Rachid sta bene anche se ha passato alcuni giorni terribili. Abbiamo raccolto il suo racconto che però aspettiamo a divulgare fino a che non si sarà messa in moto l'azione legale. Assomiglia spaventosamente ad alcune testimonianze made in Bolzaneto.
Per le date dei concerti fate riferimento a questo sito. Il Ninja promette che saranno aggiornate. Quanto prima metteremo anche dei recapiti più dettagliati. Non stiamo seguendo in prima persona le trattative e quindi sappiamo dirvi poco sul perchè e per come alcune date appaiono, scompaiono o si spostano.


Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011