logo Subsonica
Risultati per '9-2014'
SUBSONICA 05/09/14 08:33

#unanaveinunaforesta

#unanaveinunaforesta esce il 23 settembre. è possibile preordinarlo su iTunes al prezzo speciale di 8.99 con subito 3 tracce disponibili ("una nave in una foresta", "di domenica", "i cerchi negli alberi")

01 una nave in una foresta
02 tra le labbra
03 lazzaro
04 attacca il panico
05 di domenica
06 i cerchi degli alberi
07 specchio
08 ritmo abarth
09 licantropia
10 il terzo paradiso


SUBSONICA 04/09/14 13:17

Di domenica - 5 settembre

Cari terrestri,
speriamo vi siate riposati al meglio perché qui a breve incominceranno a succedere un bel po' di cose. A breve vuole dire domani, 5 settembre, quando il brano "Di domenica" incomincerà ad essere trasmesso nell'etere radiofonico e sarà altresì fruibile in forma di lyric video.
A proposito di lyric video, tenetevi pronti perché il visionario Donato "milkyeyes" Sansone ha preparato un vero gioiellino che accompagnerà la canzone in attesa del clip ufficiale.
Ma non è tutto, se proprio nonstatenellapelle, sempre a partire da domani, oltre a "Di domenica" in tutti gli store digitali, si potranno scaricare solo da iTunes anche altri due brani molto significativi dell'imminente album: la title track "Una nave nella foresta" e l'ipnotica "I cerchi degli alberi": saranno immediatamente disponibili preordinando l'intero album al prezzo di 8.99 euro (fino al 22 settembre dopodiché il prezzo sarà 10.99 euro) oppure come tracce singole. Il 23 settembre uscirà l'album completo.


SUBSONICA 02/09/14 16:57

Di Domenica - Comunicato Stampa

“DI DOMENICA” il nuovo singolo dei SUBSONICA dal 5 settembre sarà in tutte le radio e store digitali.
L’attesissimo album di studio “UNA NAVE IN UNA FORESTA” uscirà per Universal Music il prossimo 23 settembre.
I SUBSONICA di "UNA NAVE IN UNA FORESTA" giocano a fare i SUBSONICA. In parte proprio quelli delle origini ma contemporaneamente, e soprattutto, quelli che album dopo album hanno provato a tradurre in italiano e in forma canzone quanto di più raro e prezioso si può riuscire a raccogliere negli anfratti reconditi della foresta del suono globale.
Le storie di questo settimo album sono quelle di persone che combattono, sperano, pregano, attendono un cambiamento, sfidano il precipizio, facendo affidamento sulle proprie risorse. E' una lettura individuale ma non individualista, del presente.
Una lettura accompagnata da pulsazioni profonde, da suoni avvolgenti che oscillano tra il fascino della penombra e la luce piena.
In autunno i SUBSONICA saranno in tour nei maggiori palasport.
Si inizia il 31 ottobre da Jesolo al Pala Arrex e si prosegue il 1° novembre a Pesaro ­ Adriatic Arena, il 7 a Napoli ­ Palapartenope, l’8 a Bari ­ Palaflorio , il 13 a Torino ­ Palaolimpico, il 15 a Verona ­ Palasport, il 21 a Roma ­ Palalottomatica, il 27 a Bologna ­ Unipol Arena, il 28 a Firenze ­ Mandela Forum, il 29 a Genova ­ 105 Stadium, il 1° dicembre gran finale della prima parte del tour a Milano ­Mediolanum Forum.


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it