logo Subsonica
Risultati per '9-2009'
l'artista una volta noto con il nome di boosta 27/09/09 20:40

20+15

ho compiuto 20 anni piu' 15...bella li'.
ho guardato con assiduità la bacheca in questo periodo.
felice di sapere che avete il tempo di dedicarmi anche solo attimo per scrivere con le vostre dita un pensiero per me.è un regalo enorme.
mercoledi' ho partecipato ad un incontro bellissimo a favore di una rivista storica "i siciliani".è stato un momento di resistenza civile fantastico: gullotta, caselli, fava, dalla chiesa, deaglio, de cataldo, tutti insieme a testimoniare il ricordo di giuseppe fava ma soprattutto a ricordare che ogni giorno va vissuto a testa alta. ieri sono stato a napoli, un vigile del fuoco,completamente solo, ha organizzato un festival in un paese dell' hinterland, calvizzano, a favore di camilla (www.camillalastellachebrilla.it), una bambina con tante difficoltà che affronta la sua vita insieme all'amore dei suoi genitori e di tutte le persone di buona volontà.
io ne ho due di figlie.
le conclusioni di questa settimana: sapere che Uomini degni di questo appellativo si svegliano ogni giorno con una voglia di vivere incredibile, contagiosa sono il regalo che desidero fino a quando staro' al mondo.
è un esempio che non mi fa dimenticare quanto ognuno di noi possa fare per il prossimo.
va bene essere leggeri, lo siamo un po' tutti, e tutti viviamo appiccicati ai nostri difetti, ma quando pensiamo che dobbiamo rimanere su questa terra ed in questa nazione per una vita intera, perchè non provare ad essere migliori ogni giorno di piu'?
vi auguro ogni bene, come quello che sto conoscendo io, e di incontrare modelli di vita che contagino(...si puo' dire durante il periodo della suina?) con l'amore per il prossimo.
non è niente male andare a dormire sapendo di essserci stati.
davide.


Ninja 25/09/09 10:28

38

Ragazzi vi dico solo che 38 è il numero atomico dello STRONZIO. Spero solo che sia di buon auspicio per quest'anno. Grazie a tutti per gli auguri


max 21/09/09 23:50

veleni patriottici

mandiamo i militari a morire generosamente dall'altra parte del mondo e i terroristi più insidiosi li proteggiamo da anni in Italia. Sarebbero, secondo il pentito Francesco Forti, 30 le navi piene di scorie tossiche e nucleari affondate da mafiosi ITALIANI, nei fondali dei nostri mari. Bombe innescate pronte ad avvelenare e a uccidere. Ma sopra il traffico dei rifiuti che inizialmente, nell'era Craxi, coinvolgeva la Somalia (smaltimento in cambio di armi) per 15 anni è stato imposto il silenzio. Quel silenzio blindato che probabilmente è costato a vita a Ilaria Alpi. Se la giornalista fosse riuscita a portare a termine il suo lavoro forse oggi non ci troveremmo a vivere accanto a tanti cimiteri di scorie. E su tutto collusioni, strette di mano. massoni, mafiosi, funzionari dei servizi segreti, ministri, industriali, tutti in odore di perbenismo patriottico.


SUBSONICA 21/09/09 16:00

concerto amici di Piero rinviato a mercoledì

il concerto di beneficenza "Amici di Piero", previsto per questa sera
verrà rimandato a mercoledì. sul palco Blue Beaters Casinò royale, Linea 77, Medusa, Luca Morino Fratelli di Soledad, medusa etc etc. Noi purtroppo a causa di impegni boostici già presi da tempo, non potremo esibirci in quella data ma ci saremo e Samuel molto probabilmente spunterà sul palco per featuring con vari altri gruppi. Il ricavato verrà devoluto a U.g.i., fondazione Caterina Farassino, associazione artisti aquilani.


SUBSONICA 09/09/09 18:40

Concerto ad Aosta (07-09-2009)

Concerto ad Aosta


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it