logo Subsonica
Risultati per '9-2006'
sbs 30/09/06 02:28

qui casasonica

....l'atmosfera è quella del bivacco, le luci sono basse l'odore di take away cinese misto esalazione posacenere è evidente solo agli amici che arrivano a salutare prima di perdersi nella notte dei club. in questo momento scorrono le note di "angeles" canzone del tormentato Elliot Smith. Un notturno che accompagna gradevolmente la prospettiva di un'altra notte quasi in bianco.
i brani già mixati e consegnati quindi loro malgrado all'eternità fino a questo momento sono "corpo a corpo" (versione etno acustica), incanevole (versione acustica) e "coriandoli a natale": un brano dell'amico scomparso Gigi Restagno realizzato da Samuel e Max in presa diretta. E' il momento di "Angeles" dicevamo, ci sta piacendo parecchio ma stiamo ancora appiccicati agli ultimi dettagli: rumori di fondo, scricchiolii, effetti analogici e prima o poi ovremo deciderci a chiudere. Domani mattina dobbiamo aprire assolutamente u altro mix se vogliamo fare partire in tempo i brani per il mastering new yorkese fissato per il 3 Ottobre......


SUBSONICA 30/09/06

qui casasonica

ninja: ciao boosta com'è?
boosta: oggi male perché ieri un bastardo mi ha battuto all'ultimo secondo, per un euro, all'asta su e-bay per un Atari 2006: sei game pack e 82 giochi!!
ninja: ma...senti...ma hai sempre qualche problema di shopping  compulsivo?
boosta: certo che no, figurati, sono cambiate tante cose, sono cambiato io, non me la sento di comperare a cuor leggero, ho imparato il valore  delle cose e...
ninja: per esempio cosa ti sei comperato nell'ultima setimana?
boosta: posto che ho venduto un prophet 5 a max ho preso la copia ecomica di una piccola radio a valvole, ho vinto la prima asta su ebay per un amiga 500 ,un accendino bonsai, modernariato a 5 euro, un giardino zen  tascabile, semi di bonsai con piccolo rastrello e piccola paletta, una scacchiera africana e il mio preferito:vectron - ufo da casa filoguidato per momenti di sollievo.
ninja: beh,non mi sembri guarito del tutto.
boosta: ci sto lavorando, mercoledi' arriva la vespa px150 e poi  basta, giuro.



qui casasonica

qui casasonica ....l'atmosfera è quella del bivacco, le luci sono basse l'odore di take away cinese misto esalazione posacenere è evidente solo agli amici che arrivano a salutare prima di perdersi nella notte dei club. in questo momento scorrono le note di "angeles" canzone del tormentato Elliot Smith. Un notturno che accompagna gradevolmente la prospettiva di un'altra notte quasi in bianco.

i brani già mixati e consegnati quindi loro malgrado all'eternità fino a questo momento sono "corpo a corpo" (versione etno acustica), incantevole (versione acustica) e "coriandoli a natale": un brano dell'amico scomparso Gigi Restagno realizzato da Samuel e Max in presa diretta. E' il momento di "Angeles" dicevamo, ci sta piacendo parecchio ma stiamo ancora appiccicati agli ultimi dettagli: rumori di fondo, scricchiolii, effetti analogici e prima o poi ovremo deciderci a chiudere. Domani mattina dobbiamo aprire assolutamente un altro mix se vogliamo fare partire in tempo i brani per il mastering new yorkese fissato per il 3 Ottobre......


Il batterista di samuel ... 29/09/06 13:15

quello con il cappel ..

quello con il cappellino che vale molto meno.


Buongiorno a tutti,
sono qui per proporvi un censimento. Per dare un'ordinata al millenario caos di Messaggi per il gruppo la mia idea è: attiviamo la registrazione dei nick name per cui si possono mandare post solo dopo essersi identificati. Così evitiamo la zizzania degli anonimi, delle multipersonalità, dei fake, ecc..
Nella sezione di commenti di questo messaggio ditemi se siete d'accordo con un sì o con un no. Però seriamente, dai....

Grazie cari.

PS: per i milanesi Sabato sarò al Tunnel con MC Victor. Serata drum'n'bass, con quel punk e i suoi dreadlocks al microfono non si può fare diversamente....

Ninja


Alle 29/09/06 12:41

transilvania cagliari

Assolutamente falsa la notizia di un live Subsonica al Transilvania di Cagliari il 31/10/2006.

Ci siamo già attivati da ieri per impedirne la diffusione e per ogni tutela del caso, dei Subsonica e del loro pubblico.


Alle 29/09/06 09:04

Cesaroni

Non voglio fare il presenzialista, ma mi tocca: due interventi in due giorni.

Nessuna immagine dei Subsonica, tantomeno una partecipazione loro nella puntata dei Cesaroni.

Sono stati nominati poichè una delle interpreti (nella storia raccontata) "pare" fosse una che li segue e va ai loro concerti: alcune situazioni e affermazioni surreali-ridicole, come alcuni di voi hanno notato, spiegano il "pare".

Nei titoli di coda "...ogni riferimento a cose e persone reali è puramente casuale..." stà la spiegazione di ciò che è accaduto.


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it