logo Subsonica
Risultati per '9-2005'
mr booboo 27/09/05 23:43

macheddevofareconvoi???

per un tipico narciso decandandy di inizio millennio il giorno del compleanno ha una sequenza standard:sveglia al mattino presto perchè il giorno sia piu' lungo,malinconia,pomeriggio di passeggiata poi lavoro e verifica indifferente nell'arco delle ore di chi ricorda e di chi scorda l'anniversario,serata a cena la famiglia che è poi il nucleo base e serata di riflessioni sul futuro.
bene.
sono stordito.
un po' di natura un po' dall'affetto che mi si è riversato addosso.
cerco di fare quello che so al meglio e ogni tanto capitolo rendendomi conto di non essere immunocacate,peccato.
io l'impegno lo metto.
grazie, a tutti e con il cuore .conto di fare ancora un casino di robe:abbia affetto o pazienza a seconda delle volte....insomma siate vittime consapevoli di stima responsabile.
vabbè vado,sono riuscito ad ubriacarmi col brancamenta ancora una volta.
ciao a tutti,ci si vede.


sbs 26/09/05 20:17

tour nei clubs

le date del tour nei clubs sono in via di definizione,come le canzoni da suonare ,gli strumenti da suonare e via dicendo,appena finito questo giro con la data torinese un po' di pausa e notizie al piu' presto.per quanto riguarda le polemiche tutte......aaah minchia raga',difficilissimo starvi dietro.


NINJA 26/09/05 10:45

sabato un ragazzo mi ..

sabato un ragazzo mi saluta e mi dice: "ninja di anni ne dimostri 26". per completare il quadro gli rispondo: "effettivi 34, percepiti 95. è più o meno dal '79 che non dormo".
dall'ultimo 24 settembre in mezzo c'è un disco dei subsonica. un destino piuttosto resistente e testardo continua a tenere insieme le vite di 5 persone. spero davvero di poterlo ripetere ancora in molti compleanni.
grazie a tutti voi


sbs 25/09/05 15:27

articolo rolling stone


in riferimento a qualche messaggio risentito per l'articolo apparso su Rolling Stone
nella descrizione del pubblico delle "prime file" abbiamo ovviamente generalizzato e ironizzato. Prendiamo così sovente in giro noi stessi nelle nostre cronache, che ci pare normale scherzare su tutto ciò che compone il nostro mondo. Il resoconto, in forma sintetica, serviva per fornire una panoramica generale della composizione del pubblico che segue i concerti.
Abbiamo ospitato-su questo sito- una sezione di cronache da sotto il palco per riuscire a scoprire meglio la complessità delle emozioni che si provano prima, durante e dopo un nostro live. Lo abbiamo fatto per tenere un contatto il più possibile aperto. Questo dovrebbe fare capire quanto siamo curiosi di scoprire che cosa succede lì, prima, quarta o quarantaseiesima fila che sia, alle singole persone. E quanto poco siamo propensi a ragionare per categorie.
Eddai su. Pensate voi se Samuel si incazzasse perchè scriviamo a a mezza Italia che spesso sbaglia i testi. ............ah,si è incazzato?


SUBSONICA 24/09/05 17:00

TRL

la nostra (samuel e boosta) partecipazione a mtv trl per la presentazione del nuovo video di "incantevole" è stata spostata a venerdi 30 settembre


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it