logo Subsonica
Risultati per '9-2004'
vicio 29/09/04 19:28

notte nera al Balòn

Attenzione a venerdì 1 ottobre!
Nella zona di Torino denominata Balòn (pronuncia: balun, dal nome del mercatino che si tiene il sabato)ci sarà la possibilità di cazzeggiare bellamente per tutta la notte in mezzo a cinema all'aperto, concerti di musica jazz,soul,funk, cartomanti e tanto altro. Denominatore comune:il nero in tutte le sue forme più piacevoli- politica esclusa quindi.
la musica sarà nera, come abbiamo detto e il cinema sarà noir.
Nero un po'scolorito sarà anche un personaggio che animerà la serata allinterno del locale chiamato Ambharhabar: Rachid, in buona compagnia del Vicius e di Dj DiMaggio.
Quindi a presto.
V


boosta 28/09/04 01:51

i primi 30 di almeno altri 120.

allora è tempo di consuntivi agili per ripartire...
riassumo.
ho compiuto trentanni,sono in buona salute,faccio cio' che mi piace nella vita e nel miglior modo in cui riesco (il tutto checche' se ne dica..),vivo in un posto nel quale sono a mio agio,
ho intorno molta gente che mi vuole bene e un numero onestissimo di detrattori altrettanto infoiati.
continuo.
ai primi ,tutti in ordine sparso ,il pensiero migliore che mi riesca di generare con attenzione particolare a coloro che cercano di prendere il meglio da tutto quello che li circonda e rimangono ancora impressionati dalle cose belle.
ai secondi tanti auguri di avere la capacita'(ripeto scandendo :c a p a c i t a')di crearsi una vita altrettanto piena di cose e persone meravigliose come quella che mi ' stata concessa.
alla fine io adoro il buonismo spicciolo,non parlo poi tanto difficile ,sono presuntuoso ma sono altrettanto felice di potervelo raccontare.
grazie .
spero ,per ognuno di voi e in ordine alfabetico ,solo cose splendide.
ci vediamo presto in giro,sui palchi e sotto.
grazie.
davide.


Ninja 24/09/04 23:49

TANTI AUGURI A ME TANTI AUGURI A ME

Credo di aver provato una sensazione simile a quella di cui porto il ricordo, capitata circa venti anni fa, quando, dopo aver passato pomeriggi interi a sfidare il mio vicino di casa a botte di joystick al tennis con le stanghette, ho inserito la cartuccia di combat nella consolle atari appena tirata fuori dalla scatola. Sconvolgente. Cio' che ho vissuto oggi quando ho cliccato sull'icona di DOOM3 appena installato sul mio pc. Panico. Sgomento. Incredulità. Applausi.
Insomma gli anni passano, i problemi diventano sempre piu' insormontabili (giusto questa sera ho dovuto confrontarmi con la questione: "che regalo scelgo con i punti raccolti dei pampers, la cucinotta millepentole oppure la tenda pinguino oppure la palla kanguro?") ma mi pare di continuare a conservarmi bene rigorosamente sotto spirito. E se funziona con le albicocche...
Questo era un grazie. Ai miei compagni musici, ormai praticamente fratelli, a tutti voi. Con l'augurio di trovarmi il piu' presto possibile dietro ad una batteria per farvi ascoltare i pezzi nuovi. Di cuore.
Ninja


subsonica 20/09/04 20:52

comunicato di Valerio Soave

è stato inserito sul nostro sito (inseriremo anche altre sue eventuali repliche), perchè tutti alla fine abbiano le idee chiare su quello che è successo, sui reali motivi e su quello che faremo in futuro.
Risponderemo alle discutibili argomentazioni di Soave e (soprattutto) alle sue omissioni in modo definitivo una volta risolte alcune questioni fondamentali ancora in corso.
Era nostra intenzione risparmiare a tutti un avvilente e rancoroso botta e risposta e cercheremo in tal senso di limitarci (come già nel comunicato precedente) agli aspetti fondamentali per la chiarezza.
Questo anche per rispetto alle molte persone che lavorano i Mescal, con le quali siamo cresciuti e per le quali la nostra stima non verrà mai meno.
Ringraziamo anticipatamente chi attribuisce al gruppo fiducia sufficiente ad attendere, per i giudizi, il momento nel quale sarà possibile oltre che opportuno spiegare quanto fino ad ora non è stato chiarito.


subsonica 20/09/04 08:54

dvd


Dall'archivio MITROKHIN



Rapporto IMPEDIAN numero 183 (decifrato nel settembre 2004)



Oggetto: residentura del KGB a torino: misure attive contro l'uscita del DVD dei subsonica "cielo tangenziale ovest".



La residentura del KGB a torino impiego' i suoi agenti "orlando", "framolo" ("franko") e "kiril"per mettere in pratica un provvedimento atto ad esprimere la disapprovazione sulla posizione del presidente "sadat" nelle questioni "mediorientali".

Tale disapprovazione fu comunicata ad un membro dell'esecutivo che dispose un pronto rilascio del supporto il 17 del corrente mese tranne essere in maniera definitiva intercettato e reso inutilizzabile.

Canali paralleli, nel frattempo, svolgevano piccola ma significativa immissione sul mercato dell'oggetto preposto suscitando agitazione nella popolazione al fine di destabilizzare la struttura stessa.

In piena emergenza l'esecutivo nella figura del capo del direttorato ha ritenuto indispensabile e non piu' prorogabile l'uscita del supporto stesso il piu' presto possibile.

Fonti certe, nome in codice "stazher" (cui è concesso un salario di 250 rubli mensili), ASSICURANO la diffusione efficace sul territorio e relativo attecchimento il
24 SETTEMBRE 2004.



kublakai dimitri boostakov



Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it