logo Subsonica
Risultati per '8-2001'
subs 08/08/01 01:03

orizzonti del web-design

per il tipo di zona che ci smena il torrone-mandorlato del sito con le palle. Mah guarda a noi in fondo il sito così ci piace pure, anche perchè come avrai capito ce lo programmiamo in casa. La grafica fa un tantino u.s.l. di zona ma di tutti i progetti grafici( fatti da quelli che..) visionati, non abbiamo visto ancora nulla di esaltante. Con il nuovo disco cambieranno certo un tot di cose ma ciò che riteniamo essere fondamentale (apatia estivo-lavorativa permettendo)è la vita che il sito racchiude. Magari 'sto logo te lo facciamo pure rotare e pallonzolare, ma circa quindicimila visite alla settimana hanno più a che fare con quello che vi si anima all'interno che non con le sturie in 3-D.


SUBSONICA 08/08/01

Riassumendo ques ..

Riassumendo questi ultimi mesi potremmo raccontarvi di come oramai abbiamo prodotto quasi già il doppio dei brani necessari all'album e tra poco ne faremo una cernita. Ovviamente sono tutti ancora da rifinire e mancano un tot di testi. 

L'unico brano già ultimato è il primo singolo che uscirà in Ottobre accompagnando la presenza nelle sale del film "Santa maradona". Il pezzo come già comunicato in precedenza è "nuvole rapide" ed apparirà nei titoli di coda della pellicola di Marco Ponti. La colonna sonora per intero invece sarà curata da Motel Connection che infatti stanno lavorando nello studio di Cipo. 
Nella sala b di casasonica invece presenze costanti di Max Boosta e Ninja a boccheggiare davanti ad un condizionatore che collabora e non collabora. Dopo una dozzina di ore di lavoro ci si vede quasi sempre ai muri. 
Ogni tanto il Boosta parte con la valigia a tracolla per andare a mettere dischi in giro per l'Italia mentre non è raro beccare Samuel in veste di selecter da Giancarlo. Vicio è pressoché scomparso farfugliando qualcosa sulla Spagna o forse era Liguria non si è capito bene. Dopo il 15 ci sarà un po' di vacanza. Boosta ha già virtualmente fatto il giro del mondo opzionando biglietti aerei per: Giappone Norvegia Islanda Russia Londra. Poi ha ripiegato sul Chianti poi Sicilia. Supponiamo che alla fine si concederà una domenica sulla Stura a lavare la vespa. Ninja ufficialmente prenderà parte ad una vacanza famigliare in Valle d'Aosta mentre in realtà lasciando un suo ologramma tra i monti si smaterializzerà ad insaputa di tutti per vivere un paio di settimane indisturbato nel cyberspazio a potare a termine MDK2 e Serious sam. Max si farà operare a legamenti e menisco non prima di essere passato dal Carnival Giamaicano di notting hill ed essersi portato avanti con i testi. Samuel sarà invece impegnato con Motel Connection come sopra. 

Fa un casino caldo.


subsonica 05/08/01 22:45

Camilla

Camilla sta bene è in convalescenza a casa della madre, rogna, si annoia e si lamenta come sempre.Quindi sta bene


subsonica 05/08/01 18:39

Non aggiorniamo il d ..

Non aggiorniamo il d.d.b. perchè in questo periodo stiamo utilizzando tutto il tempo-e ce ne vuole- per i nuovi pezzi. Molliamo solo quando siamo cotti come agnolotti e non ce la si fa' proprio a seguire le cronache. Cronache che riprenderemo diligentemente quando inizieremo ad incidere le versioni definitive a metà Settembre.
Non suoneremo al Tora-Tora di Roma perchè troppo impegnati con il nuovo disco e perchè Max subirà un intervento a legamenti e menisco giusto i primi giorni di Settembre. Il che vuol dire che deambulerà pateticamente per un bel po' di tempo e non ci pare bello costringerlo su un palco.
Apparizioni televisive che cancelleremmo? Sì sicuramente rivedendone alcune a distanza di tempo si pensa spesso al come, piuttosto che al cosa sarebbe stato meglio fare o non fare. Ci siamo resi conto che affrontare controvoglia situazioni che in effetti con noi hanno poco a che fare non da buoni risultati. Ci siamo anche però resi conto del fatto che gli spazi promozionali sono canali indispensabili attraverso i quali raggiungere molte persone magari che passeranno ad un livello più approfondito attraverso concerti e quant'altro. Il festival è stato un esempio molto chiarificatore di come cambiando per un attimo scenario si possano aggirare ostacoli che paiono insormontabili nell'attuale(pessimo) sistema di divulgazione della musica.


subsonica 04/08/01 15:50

Samuel ha parenti a ..

Samuel ha parenti a Marina di Bibbona per la precisione. Embè?


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it