logo Subsonica
Risultati per '8-2001'
subsonica 31/08/01 13:49

""!&!(/&%(gibigini?

i concerti incominceranno dal prossimo anno(gen,febb). Spesso ci troviamo a puntualizzare come non dipendano da noi il dove e quando. Le richieste vengono fatte dai vari organizzatori locali. Per organizzare una data il contatto è essemusica 02 39273348.
Spiacenti di deludere ma "pazienza" non pur avendo i.p. simile non è casasonica quindi tantomeno Max.


SUBSONICA 30/08/01 16:42

ueilà

notting hil o.k. notting hil
Visto che lo si è perso questo benedetto Carnival qualcuno ce lo racconta?
Ellroy nelle interviste non risponde alla domanda sull' esatta frontiera che separa il racconto dalla cronaca e dal profilo dei personaggi. La ricostruzione storica degli eventi è comunque molto attendibile e trova riscontri nelle pubblicazioni-dossier sugli argomenti narrati.
Se vi interessa nel numero di questo mese di Donna di Rusconi ( da non confondere con "D"settimanale di Repubblica) c'è un ampio servizio su Torino in cui compare anche una foto in casasonica di Boosta & Ninja. Fa un po' effetto vederci classificati insieme a vari esponenti della Torino "da bere" ma fa'contemporaneamente piacere essere citati in mezzo a romanzieri storici e personaggi del passato che hanno espresso la loro sulla città.


subsonica 29/08/01 23:42

ciance

si il tora tora di Roma capita in una data impraticabile per noi che saremo già in studio per registrare.
Alcuni aggiornamenti.
Vicio è appena rientrato dopo un soggiorno in Spagna accompagnato da ben 3 fanciulle.Olè
Max domani andrà a comprarsi un paio di stampelle sulle quali si trascinerà miseramente per un mesetto bello bello.( Lunedì si opererà a menisco e legamenti)
Boosta è volato a Londra per raggiungere il Carnival (giamaicano) di Nothing Hill. Peccato che al suo arrivo fosse già finito da un giorno e domani mattina ( si fa per dire) alle 5 e mezzo prenderà il trenino per l'aereoporto e rientrerà alla base non senza aver fatto incetta di vinile.
Ninja nel tentativo assai arduo di colorire la sua funerea carnagione ha riportato preoccupanti scottature ed è rientrato modello pitone squamato.
Di Samuel si sa che dovrebbe aver terminato il lavoro con Motel connection che uscirà in ottobre come colonna sonora del film dell'esordiente Marco Ponti: "Santa maradona".Colonna sonora che vedrà al suo interno anche il primo singolo del nuovo album dei Subsonica.


subsonica 19/08/01 17:18

la pagina dei video

Ci sono dei problemi tecnici che approfondiremo meglio a Settembre o giù di lì.


the subsonica 15/08/01 17:31

i subsonica si sciolgono?

certo in studio a ferragosto dal caldo!


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it