logo Subsonica
Risultati per '7-2010'
SUBSONICA 28/07/10 20:09

Mercoledì 4 Agosto 2010: SUBSONICA IN CONCERTO

da www.facebook.com/subsonica

Mercoledì 4 Agosto 2010: SUBSONICA IN CONCERTO
PALACEP via della benedicta 14, GENOVA - Cep di Prà - (uscita Genova Voltri)
ore 21,30. Ingresso a sotttoscrizione: 15 euro a sostegno della comunità di Don Gallo nel quarantesimo anno di attività



Cari amici di faccialibro e vuvuvù, questa è una comunicazione per voi:
se sentite la mancanza di un live subsonico, ma soprattutto avrete voglia di venire a ridere di noi, dei nostri acciacchi e delle inevitabili smemoratezze a quasi un anno dall'ultimo concerto, ecco una buona occasione per farlo.
Suoneremo per un carissimo amico: Don Gallo, e per i suoi ragazzi e lo faremo gratuitamente a sostegno della loro attività.
Sarà un... (secret) concerto vero e intero, per quanto informale, con il quale scalderemo i motori in vista dell'apparizione sul main stage dello Sziget festival di Budapest prevista per il 14 Agosto.
Prima di noi sul palco del Palacep gli amici fraterni : Assalti Frontali.
tanta groova

Link all'evento facebook


SUBSONICA 19/07/10 14:47

rock ad alta quota


ALPETTE ROCK FREE FESTIVAL 2010
VII EDIZIONE



22-23-24-25 Luglio
IL FREE FESTIVAL DI QUALITA’ AD ALTA QUOTA


Dopo il successo e i numeri della sesta edizione (5000 presenze in tre giorni) che lo ha consacrato come un evento atteso da moltissimi nell'estate canavesana e non solo, l'Associazione Culturale TO LOCALS, in collaborazione con DUNTER, è lieta di presentare la Settima Edizione di Alpette Rock Free Festival.

Il festival vuole rappresentare anche quest'anno un evento ricco di alto valore artistico e di divertimento, grazie alle molte band ospiti, al Tam Pam Festival, al fantastico paesaggio offerto dalle montagne attorno ad Alpette e ad alcune importanti novità: il festival infatti durerà un giorno in più, offrirà una connessione WIFI gratuita, offrirà l'accesso all'Osservatorio Astronomico e ospiterà il Redbull Tourbus, per la prima volta in Canavese.


In esclusiva per TO LOCALS quest'anno suoneranno sul palco di Alpette Rock Free Festival:

TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI
MR.T-BONE and THE YOUNG LIONS
MAX CASACCI from SUBSONICA djset
MEDUSA
EL TRES
TITOR
DRINK TO ME
DVDISK
MILK WHITE
D ALONE & THE GIANT MOLOCH
e molti altri ancora!


L’ospitalità garantita dal piccolo paesino di Alpette (TO) rende ARFF un evento unico nel suo genere. Un luogo dove poter socializzare, dove poter assistere a show qualitativamente elevati ai confini del Gran Paradiso sotto un cielo stellato e ricco di energia positiva a 1000m s.l.m..

Anche quest'anno quindi, l'organizzazione dell'Alpette Rock Free Festival vuole offrire ai tanti appassionati di musica live un cast di alta qualità con nomi importanti e blasonati del panorama italiano. E' il caso dei Tre Allegri Ragazzi Morti, band leader della scena indie italiana protagonisti di una serie di sold-out in tutta Italia e di uno show strepitoso sul palco del Primo Maggio a Roma, di Max Casacci, mente pensante e fondatore dei Subsonica. Di Mr. T-Bone & The Young Lions (già trombonista di Giuliano Palma & The Blue Beaters e Africa Unite) e dei Medusa, storica bandiera torinese, capitanata da Diegone, spalla sui palchi di Caparezza da molti anni.

Vi saranno inoltre nomi legati al ricco e promettente sottobosco torinese, come Titor, Dvdisk e Drink To Me, quest'ultimi osannati da pubblico e critica dopo l'uscita dell'ultimo album "Brazil" (2009, Unhip Records) e dopo aver suonato in apertura del concerto degli Editors al Palaisozaki di Torino a febbraio.

Alpette Rock Free Festival 2010 conferma le tre fondamenta su cui si basa da anni: Qualità, Gratuità e Creatività.

L'Associazione Culturale TO LOCALS ringrazia infine la Regione Piemonte, la Provincia di Torino, la Comunità Montana Valli Orco e Soana e il Comune di Alpette per l'importante supporto offerto per la realizzazione e la buona riuscita di Alpette Rock Free Festival.


La Direzione Artistica di Alpette Rock Free Festival:
Salvatore Perri, Andrea Casaleggio, Nicolò Berta, Roberto Magi

myspace.com/alpetterockfestival


SUBSONICA 12/07/10 15:40

mez

due anni fa come fose oggi se ne andava Claudia, per gli amici del sito "Mez". Un pensiero forte per lei


SUBSONICA 09/07/10 12:57

traffic (pareunabarzelletta)torna a venaria

tutto come prima.

Il Sindaco di Venaria ritorna sulle sue decisioni, l'assessore alla cultura della Regione Piemonte , che è attualmente la principale fonte di sostentamento del Traffic, indica la Reggia come sede preferenziale del festival
Noi come Traffic facciamo una figura da barzelletta, pur avendo assemblato un gran bel cartellone.
Nulla da rimproverare a tutti quelli che si sono prodigati per una soluzione, sia l'assessore regionale che quelli torinesi riuniti in emergenza per offrire la possibilità di una sistemazione, ma personalmente valuterò le dimissioni al termine di questa edizione.
Vedere un anno di lavoro messo in crisi dai furgoni dei porchettari e qualche problema di parcheggio, ed essere sballottati di conseguenza, non è molto accettabile per il prestigio di uno dei più importanti festival italiani.
Cmq ribadisco

mercoledì 14 Piazza Castello CHARLOTTE GAINSBOURG
giovedì 15 Venaria Reale PAUL WELLER/ SPECIALS/ Statuto
venerdì 16 Venaria Reale KLAXONS/TIGA/ EROL ALKAN/KEBACID/ Giorgio Gigli
sabato 17 Venaria Reale SEUN KUTI and the FELA's Egypt 80/ AFRIKA BAMBAATAA/ BAIA DEGLI ANGELI (Daniele Baldelli-Dj Ebreo-Fabrizio Fattori)

lunedì 12 alle 21 presso l'Accademia delle belle Arti inaugura la mostra dei quadri di Bob Dylan

e poi proiezioni cinematografiche pomeridiane, e feste elettroniche notturne, per dimenticare l'amarezza e godersi solo il meglio.
ci si vede al Traffic.
www.trafficfestival.com


max 08/07/10 01:25

cio' che sapete di traffic (non) è vero

tutto quello che ho scritto del Traffic 2010 è vero. Eccetto un particolare. I concerti da giovedì 15 a sabato 17 si terranno a Torino in PIAZZA CASTELLO e non alla Reggia di Venaria.

quindi
lun h 21 inaugurazione mostra Bob Dylan (Accademia delle belle arti)
martedì rassegna film Charlotte Gainsbourg al cinema Massimo

MERCOLEDì 14 Piazza Castello a Torino CHARLOTTE GAISBOURG in concerto
GIOVEDì 15 Piazza Castello Torino PAUL WELLER/ SPECIALS/ Statuto
VENERDì 16 Piazza Castello Torino KLAXONS / TIGA/ EROL ALKAN (turbo rec show)
SABATO 17 Piazza Castello Torino AFRIKA BAMBAATAA / SEUN KUTI and the FELA'S EGYPT 80/ BAIA DEGLI ANGELI: Daniele Baldelli, d.j. Ebreo

------------------il resto rimane invariato come da www.trafficfestival.com----------

Il sindaco di Venaria Pino Catania (IDV), ha pensato bene di porre, a pochi giorni dalla inaugurazione, il festival di fronte a un aut aut: accettare nell'area 50 furgoni di venditori di porchette birre (in vetro) e panini.
Perché averli sul percorso stradale evidentemente gli causava problemi di decoro.
Noi abbiamo spiegato fino all'ultimo le esigenze e le ragioni di un festival GRATUITO che per mantenersi tale deve potere utilizzare l'area con i propri punti bar, ristoro e lasciare agli sponsor (pazientemente coinvolti con un anno di lavoro) gli spazi necessari. Inoltre il vetro in area rompendosi causa ferite a molte ragazze che calzano sandali. Evidentemente ha pensato di avere a che far con persone abituate a chinare la testa di fronte a ricatti. Sbagliato.
Lui se la vedrà con i suoi elettori più giovani, noi invece ci siamo rivolti alla città di Torino , che comprendendo la natura dell'emergenza ha prontamente messo a disposizione piazza Castello, cercando di venire incontro a diverse esigenze logistiche.
Ne usciamo dispiaciuti, penalizzati dall'emergenza, dalle difficoltà di comunicazione (pensiamo al pubblico dall'estero) e nella condizione di reperire risorse per affrontare nuove problematiche tecniche e strutturali.
Ma sollevati dal sostegno ricevuto.


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it