logo Subsonica
Risultati per '7-2009'
max 09/07/09 12:49

traffic day by day (giovedì)


Alle 16.00 potrete assistere ad una proiezione al Cinema Massimo per il ciclo Cave at the movies ("il cielo sopra Berlino non si può non averlo visto nella vita") , poi vi fate un giro per qualche galleria d'arte se non avete visto ancora niente di Traffic Art, dopodichè la destinazione è il pratone dietro la sontuosa Reggia di Venaria.

A scaldare gli animi ci pensa il B Traffic dalle 18.00 curato da HTS musica, e alle 20.00 si accendono le luci sul Main Stage per NICK CAVE AND THE BAD SEEDS, ST. VINCENT, VITTORIO CANE & DEIAN E LORSOGLABRO & PAOLO SPACCAMONTI (l'ordine è ovviamente inverso)

Ma qui siete solo a metà dell'opera. Finito il Main Stage è ora di tornare in città per il party al Puddhu Bar alla 01.00 XANAX DJS, MOSHI MOSHI DJS e darvi alle danze.

Se invece volete conoscere la scena dei nuovi cantautori torinesi potete dirigervi da Giancarlo dove alle 02.00 saranno di scena MATTEO CASTELLANO, STEFANO AMEN, ANTIMUSICA.

Per gli spostamenti consiglio la linea 72 (capolinea VIA BERTOLA ma passa anche da Porta Susa) che durante i giorni di Traffc passa ogni 8 minuti
(ultimamente mi ripeto spesso sarà la vecchiezza) e la linea 11. I più cool possono addirittura arrivare alla stazione dei treni di Venaria.
Per il ritorno ci sono le navette gratuite.

potete consultare la mappa dei luoghi del festival, ma soprattutto la sezione Traffic senza Traffico e sfruttare i mezzi pubblici messi a disposizione.

ps ieri sera da brivido. Dario Argento e Claudio Simonetti sembravano due bambini felici.
E per quanto mi riguarda lo spettacolo di via Roma piena di gente seduta in mezzo alla strada a guardare silenziosamente due ore di film, ad applaudire alle scene più splatter, battendo le mani a tempo sui brani della colonna sonora, entra nei ricordi indissolubili. Ci romperò le palle ai miei nipoti allo sfinimento.
a stasera in giro , da qualche parte. max
"from heeeeer tooooo eterniiiity"


max 08/07/09 14:14

TRAFFIC DAY BY DAY (mercoledì)

OK ogi è facile
h18 al cinema Massimo "L'assassinio di Jessie James", Colonna sonora di NICK CAVE e Warrel Ellis

h 21 PIAZZA CLN (in collaborazione con il museo del cinema) PROFONDO ROSSO LIVE. Proiezione del capolavoro di Dario Argento, girato in molte sue parti proprio in Piazza CLN, nel 1974, con esecuzione LIVE della colonna sonora a cura di CLAUDIO SIMONETTI (ex GOBLIN) con i suoi Daemonia. Presenta e officia lo stesso DARIO ARGENTO.

h24 PROFONDO ROSSO PARTY. al Fluido: nel locale lungo il fiume set elettronico a cura di d.j. Frola con brani remixati estratti dalla colonna sonora e esibizione di alcuni pezzi della scenografia originale. Come il coltellaccio sanguinolento. p.s. gallerie e mostra di Antony sempre aperte (vedi sotto)


max 07/07/09 13:11

traffic day by day (martedì)

oggi pomeriggio Politecnico (aula 5)
H 18 "green beats" incontro sul tema della eco sostenibilità degli eventi live. Intervengono, tra gli altri :Riccardo Luna (direttore di WIRED), Pier Andrea Canei (INTERNAZIONALE/CORRIERE DELLA SERA) "Pole" musicista elettronico berlinese, Gianluca Dettori (D pixel/wired)

h 20 APERITIVO al FLUIDO con il Live di "POLE". Stefan Betke questo il suo nome vero è il musicista artefice delle sonorità "glitch". Avete presente quei crepitii quelle piccole disfunzioni randomiche presenti in molti dei migliori album di questi ultimi anni? Dai Radiohead a Bjok fino a noi che ci abbiamo messo pure del nostro? Ecco.
restano ovviamente sempre aperte, durante il pomeriggio le gallerie e la mostra di Antony


"Creek" mostra di Antony (and the Johnson) Accademia delle Belle arti via Accademia Albertina 6
Galleria In Arco (piazza Vittorio 3 ) DANIELE GALLIANO (copertina Marlene Kunz e videoclip "Dentro i miei vuoti)
Marena Rooms Gallery via dei mille 38 -PAOLO LEONARDO ( copertina "cuore" Robertina) FRANCESCO SENA
Galleria 41 via Mazzini -VALERIO BERRUTI BARTOLOMEO MIGLIORE (iconoclash di boosta)-
Galleria Allegretti via S Francesco d'Assisi 41 GIULIA CAIRA (fotografa dell'Eclissi), MAURA BANFO
Spazio Azimut via Palazzo di Città 8 LUCA SAINI (mostra di 777 ritratti di personaggi- tra i quali noi- ritratti con in mano il vinile della vita)Galleria Giorgio Persano (piazza Vittorio 9) PAOLO GRASSINO (scultore delle opere utilizzate per set foto "l'eclissi)


ninja 04/07/09 08:29

consigliatissimo

la mi lettura quotidiana
http://antefatto.ilcannocchiale.it/


SUBSONICA 02/07/09 13:16

nuova data confermata

7 settembre, Aosta


Festa Della Valle d’Aosta

Piazza Chanoux



Ingresso gratuito


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it