logo Subsonica
Risultati per '7-2002'
subsonica 29/07/02 14:43

risposte

I messaggi di ip 212, quella col parkinson sull'invia verranno ignorati.
Tu menti nella nuova versione non è disponbile. Lo sarà o sul disco live previsto per Gennaio oppure per lo stesso periodo i8n mp3.
Ancora ad odiare è un pezzo nostro.
Le voci di colpo di pistola sono tutte di Samuel così come quelle di Nuvole rapide remix.
L'unico nicotinomane al momento in attesa di smettere è Boosta.


subsonica ai murazzi 29/07/02 13:23

concerto in memoria di Piero Maccarino

Giovedì primo Agosto: amici di Piero in concerto.

Wah COMPANION (Rù Catania and friends)
PENG (band di Daniele Silvestri)
MAMBASSA
FRATELLI DI SOLEDAD
STATUTO
MOTEL CONNECTION
ANIMAL MINIMAL (Luca Morino and friends)
EMIDIO CLEMENTI
SUSHI
MOTOR CITY (Cato e Parpaglione)
PAPA NICO + Wop Time
SUBSONICA
un quarto d'ora per uno per ricordare un amico che non c'è più.

Ai murazzi lato destro-imbarco A.t.m.

Inizio ore 19
gratuito con sottoscrizioni facoltative ma utili per le spese-impianto-palco-servizi(ambulanza). Il ricavato sarà interamente devoluto all'U.G.I.: unione genitori italiani per la lotta ai tumori infantili.

p.s. Come avrete capito è un modo che abbiamo per pensare ad una persona a tutti noi carissima. Piero oltrechè un amico è stato anche collaboratore tecnico di quasi tutti gli artisti che si uniranno sullo stesso palco per ricordarlo. Il clima deve essere quello della festa ma vi preghiamo di non dimenticare la motivazione della stessa, rispettando tutti gli artisti e pensando a stare bene anzichè dare sfogo a comportamenti isterico-maniacali che stonerebbero con la natura dell'evento. Non vogliamo dare lezioni di vita a nessuno ma farvi capire che per noi è un appuntamento dal significato molto intimo, seppure a porte aperte.


subsonica 29/07/02 00:27

dati del furgone per i novelli sherlock holmes

IVECO TURBO DAILY BIANCO. targato AW 175 LC. Modello nuovo 3512 con passo lungo e tetto rialzato. Ha (aveva) i vetri oscurati, una struttura in metallo interna a mò di brandina e un casino di c.d. dei subsonica nonchè di magliette subsonica al suo interno.
E' probabile che sia già stato vivisezionato, verniciato, recapitato in Albania o chissà dove, ma non si sa mai.


subsonica 29/07/02 00:22

risposte

dopo una sessantina di pagine di messaggi, con le pupille cimite, vediamo di darre qualche risposta. Innanzitutto grazie per il sostegno morale, la storia del furgone ci ha intristito parecchio. Il danno è notevole anche perchè quel citrone di Ivan ci aveva pure lasciato dentro 600 c.d. e moltissime magliette. Ma il fatto è anche che ci abbiamo vissuto davvero tante cose su quelle sei ruote. Questo vuole anche dire che se notate un proliferare eccessivo sulle bancarelle sotto casa dei suddetti articoli, siamo nelle vicinanze dei malfattori. Il furgone è stato rubato in via Verdi a Torino in circostanze che verranno meglio specificate sul diario di bordo.

Alec empire e nine inch nails sono (erano) tutti ascolti graditi in furgone. Il new metal invece un po' meno.
Per Muris, è un' abitudine di Max quella di cercare in molti testi di utilizzare una figura narrante di genere neutro. Il testo si adatta così più liberamente alle esigenze di chiunque.
Sì abbiamo suonato all'Hip hop di Trieste qualche anno fa.
Al concerto romano di Enzimi suoneremo tutto il repertorio di due ore.
Samuel e Boosta hanno prestato le loro voci per la realizzazione di uno spot anti A.i.d.s. a proposito, sull'argomento continuiamo a fare cisti.
C'è un nostro brano su una complilation tim o simili? Noi non ne siamo al corrente ma da quanto da voi segnalato ci sembra di sì. In questo caso è la Mescal che ha la responsabilità di concedere i brani. in effetti non sappiamo bene neanche noi in quante compilation appariamo. Appureremo.


anatema alex drastico3 28/07/02 23:15

Pure i TAPPETINI gli ..

Pure i TAPPETINI gli hai fregato...quelli di pelushe festivi!Cornutazzo! Tu li puoi sporcare, li puoi sfoltire, da rosa come li hai trovati li puoi colorare come vuoi, puoi calpestarli, puoi sdraiartici per fare l'amore con la donna dei tuoi sogni, stronzo! Puoi farci ciò che vuoi, ma quelli restano immancabilmente e sempre i loro tappetini. E a ricordartelo saranno le mie maledizioni contemporanee.Le maledizioni che si attaccheranno a un colonia di zecche con le ventose, ibernata nei loro tappetini, che si risveglierà quando meno te lo aspetti infestando il turbo daily, la tua casa e anche quella dei vicini. E per combatterle non basteranno le armi chimiche, ma solo la tua buona volontà nel saperci convivere tutta la vita. Le maledizioni si sttaccheranno al peluche che crescerà a dismisura fino a bloccare freno, frizione e acceleratore del furgone che tisei fottuto, quando in mezzo ad un bel passaggio a livello vedrai arrivare un intercity supercorrazzato, e allora ti sorgerà il dubbio che qualcuno ti abbia maledetto, ma sarà troppo tardi. In più prego Madre Natura di farti daltonico ogni volta che ti trovi davanti a un emaforo. CHE I TUOI ORMON SI RIBELLINO FACENDOTI CRESCERE LA BARBA IN FRONTE E LE BASETTE FINO AL CULO.Infine, mentre cianotico e stitico cercherai di ballare dalla felicità per aver rubato il furgone con tappetini annessi, UN CRAMPO MICIDIALE TI COGLIERA' IN UN ESIBIZIONISTICO SALTO ALLA NUREYEV E SCHIACCIANDOTI AL SUOLO TI DIVARICHERAI COME UN COMPASSO, STRAPPANDOTI I LEGAMENTI DALLA PALLA SINISTRA ALLA PALLA DESTRA SEGUENDO IL PERIMETRO DEL CORPO!

BUON VIAGGIO,BASTARDO


Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011