logo Subsonica
Risultati per '7-2002'
subs 31/07/02 23:29

Per Giada : la strof ..

Per Giada : la strofa che canta il cantantino nel pezzo di Suriak è purissimo uacciuuanasseiiesss. Ovvero finto inglese, anche perchè era solo una prova che qualche disgraziato ha messo in rete.
Non identificato non è prevista in questi concerti


subsonica 31/07/02 23:26

risposte

Albi da Padova, sappiamo di cosa stai parlando, un abbraccio.
17 nineinchnails17, non abbiamo ancora ascoltato il tuo demo anche perchè assieme al furgone siamo stati privati anche dello stereo. Al prossimo viaggio con il furgone in prestito dai Linea 77 magari ce la facciamo.
Uscirà una vhs con un concerto dei Subsonica? Per ora non è in programma.
Ci sarà Eva Eva nel disco live? Sì molto probabilmente sì.


subs 31/07/02 19:02

risp

per Carlina da Brighton. Ciao, nn ti preoccupare siamo nel campo del battibecco che esprime il disaggio dell'esistere del essere gggiovani e insofferenti a ad alcuni messaggggi gggiovani ma matusa dentro.Insomma qui si vuol solo far capir che il sito non è una istituzione sulla quale riversare i propri umori del momento. E' una roba che ha dall'altra parte gente che legge e risponde. Che se la insulti ti risponde male esattamente come farebbe di persona. E se la spingi in chiusura ti risponde " hey tipo guarda che non ci sto dentro mi stai uccidendo di chiacchiera, troppo che mi stai chiudendo".
Cose più serie: il concerto di domani sera per Piero Maccarino non prevede coperture di palco, se piove è una brutta storia.


Ninja X Z 31/07/02 18:17

I suoni di 'Dentro i ..

I suoni di 'Dentro i miei vuoti' sono generati da un campionatore - l'Electribe ES1 - e pilotati da pad integrati nel set collegati ad una centralina Roland PM16. Se vuoi altre info le trovi nella sezione 'Equipaggiamento'


subs 31/07/02 18:13

risp

Albascura: non sei andata molto distante con la ricostruzione anche se le questioni legate agli stupefacenti sono più marginali. Comunque il testo ha diverse possibilità di orientamento, non è dettto che quello di Max e Samuel debba essere l'unico. Anzi il testo stesso è ispirato da diverse figure (piuttosto reali) sovrapposte.


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it