logo Subsonica
Risultati per '7-2000'
SUBSONICA 31/07/00

Concerto a Vill ..

Concerto a Villa Dante (Messina). 1400 spettatori (biglietto L.10000). Come dicevamo sbarchiamo a Trapani alle 7 del mattino dopo quelle tonificanti due/tre ore di sonno e ci fiondiamo nel primo bar ad ingozzarci di dolci siciliani e di granita con caffè. Tanto caffè. Ripartiamo col furgone, barba lunga, aspetto sciupato e occhi a mezz'asta fino a raggiungere Milazzo per la pausa pranzo e l'albergo a Messina per racimolare un'altro paio d'ore di sonno. Sveglia alle 17 e partenza con destinazione giardini di Villa Dante. Ad aspettarci sul luogo del concerto diversi fan tra i quali un gruppo di ragazzi giunti in treno dalla Calabria (Vibo Valenzia) e un mazzo di rose gialle con biglietto indirizzato a Samuel. La sintassi che definiremmo affettuosa del messaggio si sviluppa testualmente nel seguente modo: "Qui io stasera di nuovo io qui mi ricordo ci sono già stato, e mi sono perduto vuoi una notte d'amore vuoi una emozione già vissuta vuoi una carezza nel vento vuoi, io sono qui che introduzione a questo omaggio floreale ti piace sono il tuo tormento la tua anima sbagliata ovvera che sin che comunque ti pensa sempre con molta simpatia e sincerità (...) nell'etere brilla sempre più il tuo carisma!". Seguono firma maschile e successive espressioni interrogative da parte nostra.
Il concerto previsto per le 21 è spostato alle 22 a causa dell'inaspettata affluenza e delle solite perquisizioni da parte delle forze dell'ordine. Nei primi brani commettiamo qualche errore di concentrazione a causa della stanchezza ma la calorosa reazione del pubblico ci restituisce la carica per proseguire con molta energia. Un bel concerto. Fine serata con un'ottima cena a base di pesce.


SUBSONICA 30/07/00

Partenza da Cag ..

Partenza da Cagliari con traghetto per Trapani. Condizioni del tempo ottimali, da segnalare il dibattito da cineforum che è seguito alla proiezione de "Il mistero di Sleepy Hollow", in cui Max tenta di sovvertire gli affrettati giudizi ("minchia che cagata!") disquisendo sulla poetica di Tim Burton fino a far raggiungere una posizione di carattere più possibilista ("mah ... sarà") al resto della crew. Essendo questa ciurma abituata a ritmi di vita non proprio circadiani - tipo a letto verso le cinque del mattino - il trasferimento in traghetto (sveglia alle 6.30) e i successivi 330 Km di strada fra Trapani e Messina risulteranno assai poco riposanti. 


SUBSONICA 28/07/00

Continuiamo a n ..

Continuiamo a non aggiornare il sito per motivi di svacco ed in parte di linea telefonica che non c'è nel posto in cui alloggiamo. Ci godiamo la vacanza e il legame che si è creato in questi mesi con tutti i tecnici, finalmente non solo in condizioni di lavoro. Gare di tuffi, partite di pallanuoto, pranzi, cene, e il meraviglioso mare della Sardegna (Cala Regina). Il clima è disteso e ci si diverte parecchio. Gli intrippati di astrologia riconducono alla preponderante presenza di segni in Bilancia (ben 50%) l'armonia che regna in questa "produzione".
Note di gossip: solo all'interno dei Subsonica sono presenti 4 Bilance: Boosta, Ninja, Max e Bass Vicio. Samuel è dei Pesci (estratto dall'agendina del chicazzosenefrega in data odierna).


SUBSONICA 27/07/00

Concerto a Cagl ..

Concerto a Cagliari (Sa Illetta). Nello spazio estivo destinato ai concerti si catapultano 2000 persone, alcune delle quali presenti ai cancelli diverse ore prima del concerto. Concerto che riesce magnificamente bene anche in virtù del precedente giorno di riposo. Il pubblico sardo partecipa con un calore davvero trascinante per la band. Camilla (tecnico luci) compie il suo piccolo atto di eroismo impuntandosi a voler lavorare allo spettacolo nonostante un attacco di febbre a 39 gradi. Un ringraziamento particolare anche a questo giro va alla crew: Marco, Talu, Raffa, Tony, Sem, Walter, Antonio, Beppe oltre che naturalmente Camilla e Cipo, che viaggiando in condizioni disagevoli (traghetto merci - non sappiamo ancora bene per colpa di quale disguido) dopo una notte insonne, riescono impeccabilmente ad allestire la struttura. La particolare riuscita dello spettacolo ripaga tutti gli sforzi.


SUBSONICA 26/07/00

Aereo da Roma a ..

Aereo da Roma a Cagliari e sistemazione in una piccola villa di proprietà del promoter dove sguazziamo allegramente in piscina dimenticandoci di tutto, compreso di aggiornare il sito. 


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it