logo Subsonica
Risultati per '6-2013'
presi 19/06/13 00:02

notte prima degli esami

cari giovani terrestri maturandi.
Come da tradizione gruvica, ogni anno da queste web pagine vi giungono le meglio augurali e presidenziali vibre subsoniche.
Partendo dal presupposto che non vi libererete mai dalla giornata di domani e di quelle immediatamente successive, poiché anche solo a causa di una faticosa digestione si riproporranno sullo zerbino dell'inconscio in svariate forme oniriche per il resto dei vostri giorni, vi inviterei a trarre da ciò una rilassante conclusione: se patibolo dovrà essere, meglio affrontarlo con relax e stile.
In genere i caproni ascoltano altra musica. E se è vero che siete qui a leggere queste parole, è altrettanto vero che il drumming secchione di Ninja avrà subliminalmente infuso in voi una micro componente di nerditudinesaputella la quale guiderà vittoriosamente a vostra scrittura e la vostra voce. Insomma spaccate pieni di buoni sub auspici.
Che tanto se non spaccate a questa matura, tranquilli spaccherete alla prossima, e non succederà nulla di male
We have all the time in the world.

http://www.youtube.com/watch?v=IaHuzlPmrko


SUBSONICA 11/06/13 01:19

addio thomas balsamini

Addio Thomas. Per anni il Velvet di Rimini è stata una delle nostre case più accoglienti. Un luogo dove abbiamo collezionato sensazioni e ricordi che non dimenticheremo mai. E oggi il signor Velvet, che lottava da tempo contro una malattia dalla quale sembrava potersi riprendere, è mancato. Il nostro abbraccio va alla moglie, ai figli, a tutti gli amici che gli sono stati intorno, ma anche a tutti i volti che hanno animato per decenni i luoghi creati dai suoi sogni e dalla sua forza di volontà. L'indimenticabile Slego e il successivo Velvet. Un abbraccio fortissimo anche al nostro direttore di tour Mirco Veronesi , suo amico e compagno d'avventure, da sempre.


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it