logo Subsonica
Risultati per '6-2010'
max 24/06/10 14:00

cronista allo sbaraglio

ven sab e domenica, in occasione degli MTV DAYS verranno mandati in onda (tra le 14 e le 15- mtv) tre micro documentari sulla Torino underground: sui luoghi, sui volti, sui nuovi suoni. etc. Hanno pensato di incaricare me (Max) per questa indagine sociomusicologggica. Se vi va, fatemi sapere.
ciaomax


max 18/06/10 18:28

torino città per terrestri (spazio211)

Cari terrestri come già anticipato, dal 14 al 17 luglio a Torino ci sarà Traffic (programma completo su www.trafficfestival.com) e saranno giorni emozionanti e gratuiti. Riceverete come sempre un racconto di tutti gli appuntamenti sulla mailing list subsonica, scritto di mio pugno . E come sempre vi parlerò in modo confidenziale e preferenziale degli artisti, delle nottate delle dritte su cosa fare e come.
nel frattempo ecco quello che invece succederà in città la settimana successiva, allo Spazio 211 built-to-Resist.


lunedi 19 luglio (euro 10) :
COCOROSIE + KAKI KING + JOLANDA + CARLOT-TA

martedi 20 luglio (euro 10) :
MICAH P HINSON + HUGO RACE and the Fatalists + BACHI DA PIETRA + BOLOGNA VIOLENTA + UNE PASSANTE

mercoledi 21 luglio (up to you/decidi Tu quanto pagare) :
MARTA SUI TUBI + THE NIRO + ALL ABOUT KANE + KAIROS

giovedi 22 luglio (euro 10) :
FUCKED UP + MONOTONIX + BUD SPENCER BLUES EXPLOSION + DISTANTI

venerdi 23 luglio (up to you/decidi Tu quanto pagare) :
CLUB DOGO + DJ FEDE feat. TYRELLI & TOMMYSMOKA, LIBO & VOX P + MAKER

Sabato 24 luglio (euro 10) :
THE FIELD + TURIN BRAKES + A PLACE TO BURY STRANGERS + DRINK TO ME

domenica 25 luglio (up to you/decidi Tu quanto pagare) :
PERTURBAZIONE + ILAROSSO + LA RAGE + PABLO E IL MARE

www.spazio211.com


max 15/06/10 17:59

intervista a max su ondarock

ciao a tutti, c'è un'intervista rilasciata qualche tempo fa sul sito di onda rock. Se vi interessa. Anche il portale non è male, a volte maltrattano un po' i nostri album, ma ci sanno fare.
http://www.ondarock.it/interviste/subsonica.htm


max 06/06/10 16:55

in acque libere

www.torinosistemasolare.it ,in home page la compilation elettronica (free download) che meglio rappresenta il suono nuovo di Torino.
I migliori giovani produttori di elettronica schierati a favore del referendum contro la privatizzazione dell'acqua decidono di donare la loro musica.
Se volete firmare contro il referendum, ballando e ascoltando questi suoni troviamoci mercoledì 16 Giugno al Puddhu, dalle 11 in poi, per la festa di presentazione della compila "in acque libere".


SUBSONICA 05/06/10 10:47

max-casasonica -stop

ecco il comunicato stampa-

Max Casacci lascia l'etichetta discografica Casasonica ma mantiene invariato il suo ruolo e il suo impegno nei Subsonica. Lo dichiara lo stesso Casacci che rileva che “Casasonica, etichetta indipendente e management musicale, nei fatti non esiste più. Almeno per quanto mi riguarda. Ne sono uscito da tempo -spiega Casacci- ma ho atteso a dichiararne la fine artistica su richiesta di Alessandro Chiapello, manager di Casasonica, per evitare di complicare la chiusura di alcuni suoi accordi. Con quali artisti o strutture, non lo so, ma del resto le modalità gestionali, così come la discontinua linea artistica, mi sono apparse quasi sempre oscure”.“Allo spirito della Casasonica che conoscevo, con l'ingresso di Chiapello (ad oggi il manager dei Subsonica), è stata data una linea in sintonia con le realtà commerciali.Peccato che non fosse quello lo scopo iniziale -rileva ancora Casacci- Sono abituato a lasciare spazio alle persone con le quali decido di collaborare. In questo caso la scelta non ha sortito i risultati da me attesi. Lo storico studio Casasonica di piazza Vittorio, all'interno del quale, con molti compagni di percorso, fabbrico suoni da più di venti anni, traslocherà in Autunno. Ma per esigenze architettoniche. Verrà, infatti trasferito di pochi isolati in Vanchiglia: il quartiere della nuova creatività cittadina. Dove inizierà una nuova avventura, dalla parte della musica Restano, ovviamente, invariati -conclude Casacci- il mio ruolo e il mio impegno all’interno dei Subsonica”


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it