logo Subsonica
Risultati per '6-2007'
sbs 18/06/07 13:28

musica a torino in estate (prima e dopo traffic)


Da qualche settimana Ivaldo Marceca, storico agitatore di eventi musicali in città ha aperto ad AVIGLIANA a pochi kilometri da torino il suo nuovo BARRUMBA. E' un locale molto adatto ai concerti e alla calura estiva. Il palco dedicato al live è al coperto, l'impianto è ottimo, c'è un ulteriore sala per la musica elettronica, e diversi bar. I prezzi sono ragionevoli ma la caratteristica straordinaria è la posizione del locale sulle rive del lago (grande) di Avigliana. Insomma consigliamo una visita e la vsione del programma.


GIOVEDI', 21 GIUGNO 2007
NOMEANSNO + STEARICA
10,00 euro con consumazione
NoMeansNo, progetto dei fratelli canadesi (da Vancouver) Robert Wright (canto, basso, chitarra) e John Wright (canto, batteria, tastiere) e di Andy Kerr (canto, chitarra), sono stati una bandiera del rock indipendente. I loro dischi fondono lo spirito scapestrato di Frank Zappa e quello anarchico del punk-rock.

VENERDI', 22 GIUGNO 2007
SALA 1 SLOWTRAINSOUL
10,00 euro con consumazione
Dall’uscita del loro album di debutto “Illegal Cargo” tre anni fa, SLOWTRAINSOUL (non più slow train..) ha fatto moltissima strada. Il duo souljazzelectro composto da Morten Varano e Lady Z (meglio conosciuta in Italia come Z Star) è comparso su innumerevoli compilations: Hotel Costes, Buddha Bar, Nirvana Lounge, Café, Mambo,etc..

VENERDI', 22 GIUGNO 2007
SALA 2 SPECIAL GUEST DJ FISH
8,00 euro con consumazione
Fish, detto anche Big Fish (all'anagrafe Massimiliano Dagani, nato a Galliate il 21 febbraio 1972) è un famoso produttore e DJ hip hop italiano (sottotono) .

SABATO, 23 GIUGNO 2007
FOX & the BLUES FAMILY
10,00 euro con consumazione
che cos'e' una blues big band!?....11 elementi sezione fiati, 2 chitarre....ritmo!!!!


DOMENICA, 24 GIUGNO 2007
THE FLOWERS cover beatles

GIOVEDI', 28 GIUGNO 2007
ORCHESTRA DI RITMI MODERNI ARTURO PIAZZA
8,00 euro con consumazione

VENERDI', 29 GIUGNO 2007
SALA 2 SHOW CASE TURI
8,00 euro con consumazione

VENERDI', 29 GIUGNO 2007
SALA 1 ZOOMOTION
8,00 euro con consumazione

SABATO, 30 GIUGNO 2007
BEAT POWER
10,00 euro con consumazione
I Beat Power nascono da un'idea di Rudy Ruzza, gia' storico bassista degli Statuto, con l'intenzione di rievocare le magiche atmosfere del Beat italiano degli anni 60-70 filtrandole con un suono lievemente piu' rock e aggressivo.

DOMENICA, 01 LUGLIO 2007
I CARUSI DI JOHNNY CAIMAN

GIOVEDI', 05 LUGLIO 2007
DELTAHEAD
10,00 euro con consumazione

VENERDI', 06 LUGLIO 2007
SALA 2 DJ ESA
8,00 euro con consumazione

VENERDI', 06 LUGLIO 2007
SALA 1 BRANDON ASHLEY & THE SILVERBUGS + EXENSE
8,00 euro con consumazione

VENERDI', 13 LUGLIO 2007
SALA 2 DJ ZONA
8,00 euro con consumazione

SABATO, 14 LUGLIO 2007
VASCOVER Tributo Vasco Rossi
10,00 euro con consumazione

GIOVEDI', 19 LUGLIO 2007
PORNORIVISTE
8,00 euro con consumazione

VENERDI', 20 LUGLIO 2007
SALA 2 SPECIAL GUEST DJ FISH
8,00 euro con consumazione

SABATO, 21 LUGLIO 2007
LNRIPLEY

10,00 euro con consumazione

DOMENICA, 22 LUGLIO 2007
BEAT POWER

VENERDI', 27 LUGLIO 2007
ASSALTI FRONTALI
8,00 euro con consumazione

SABATO, 28 LUGLIO 2007
THE ROBOCOP KRAUS
10,00 euro con consumazione
Ecco il ritorno dei Robocop Kraus Gli anni'80 vivono ancora!! Sound elettro pop che non disdegna mai la voglia rock, per chi si è stancato del ciclone televisivo delle ultime bands inglesi e vuole ballare ancora come si faceva da bambini sull'onda mai calata dell'orgoglio anni 80. Usciti a giugno con il loro quinto full length “ They Think They Are the Robocop Kraus” segno di sbarco in casa Epitaph e prodotti da Pelle Gunnerfeldt già al lavoro con International Noise Cospiracy e The Hives.

SABATO, 01 SETTEMBRE 2007
PETROL + AVVOLTE KRISTHEDA

per info www.barrumba.com










max 15/06/07 21:00

notizie, trailers, ex voto

ciao raghi. Dunque, rispondo a quanti non trovando immediata conferma sul sito di Traffic della nostra partecipazione al festival, dimorano nel dubbio. Ci saremo. Parola di emissario dela Groova, di alto ministro sacro custode del fonema primordiale (bun-cia) rivelato ai terrestri di buona volontà, di pluridecorato crociato combattente dell'antigroove, ma soprattutto di direttore artistico e presidente dello stesso Traffic. Dunque.
Ci saremo benché, ci saremo nonostante, però ci saremo: senza se e senza ma poiché un invito diretto e esplicito da parte di Franco Battiato, innanzitutto ci onora. E ci lusinga pure. Soprattutto perché il maestro, ragionando in un'ottica internazionale si è rivolto contemporaneamente ad Antony (and the johnson), che a nostro modestissimo parere rappresenta l'unica realtà capace di fare drizzare le orecchie con qualcosa di realmente nuovo, da 5 anni a questa parte. Quindi il maestro ne sa. E poi perché, se pensando alla scena nazionale ha voluto noi, la cosa a maggior ragione si fa e basta.
Saranno solo alcuni brani e non un concerto. Noi canteremo almeno un brano di Battiato con lui e lui farà lo stesso con noi, in mezzo ci sarà tempo e spazio per poco altro, un' altra canzone o non molto di più. Questo per evitare equivoci, ma soprattutto fastidiose scene di impazienza mentre si esibiscono gli altri artisti.

Trailer......a brevissimo scriverò un pizzino dettagliato e particolareggiato ad uso e consumo degli adepti della groova, riguardante il Traffic e le sue molteplici sfaccettature. A breve faremo anche un report sull'attività in studio. E' assiomatico: più lavoriamo, meno scriviamo.

Info...domani sera (sabato) suonano i Sikitiis al Barrumba di Avigliana

Ex voto......oggi il Boosta era all'heineken jammin festival. Si è abbattuta, sul festival una sciagurata tromba d'aria, come a breve comunicheranno i tg. Non se l'è portato via.


boosta 05/06/07 17:54

2 cose 3

primo.

la maturità è il primo passo per raggiungere vette di saggezza inaudita.
non spaventatevi se il percorso dura una manciata reincarnazioni,toglietevela per bene ,da qualche parte bisogna pur iniziare...

secondo.

baldini,castoldi e dalai sta per pubblicare "dal basso dei cieli"l'autobiografia del presidente autoproclamato della libera repubblica dei murazzi,in arte Peppo Parolini,mancato ormai un anno fa.
i pensieri e i racconti della vita di peppo raccolti da marilena moretti compongono un libro in competizione con qualuque edward bunker del mondo.e il vincitore non è cosi' scontato.

terzo.

vi ringrazio per le pagine di messaggi affettuosi e godibili che avete postato riguardo la procreazione della mia discendenza.
a voi tutti,cosi' partecipi, auguro da un millesimo ad infinito della mia felicità.
ciao ragazzi,ci si vede sul palco.


subsonica 05/06/07 12:25

ospiti sul palco di Battiato al Traffic festival

Parco della Pellerina
mercoledì 11
LOU REED plays BERLIN

Parco della Pellerina
giovedì 12
DAFT PUNK
& LCD SOUNDSYSTEM

Parco della Pellerina
venerdì 13
ARCTIC MONKEYS
& ART BRUT

Parco della Pellerina
sabato 14
FRANCO BATTIATO
starring
ANTONY & THE JOHNSONS
SUBSONICA
IVAN SEGRETO


Ninja 04/06/07 22:15

subsonica.de

Per tutti i guerrieri del mouse:
Assolutamente da votare il preziosissimo "subsonica.de" curato da Veronika per un award tedesco. Il link è http://www.besucher-award.de:80/index.php?cid=3 bisogna selezionare "Subsonica.de - erste, deutsche SubsOnicA-Fanseite", inserire in codicino al fondo della pagina e premere "vote".
Ocio: si può soltanto votare una volta ogni tre ore dallo stesso computer, pena la squalifica del sito.


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it