logo Subsonica
Risultati per '6-2001'
subsponderisp 29/06/01 01:08

diffamazioni e pettegolezzi infondati

per ora il Ninja non ha nessun meccanismo riproduttivo in corso.E'curioso notare come ogni qualvolta vengano inserite in bacheca informazioni arbitrarie e/o malignamente tendenziose queste siano prese per buone. esempio: pincosub-pallino è stato avvistato mentre prelevava organi ad un minorenne per rivenderli al mercato ed acquistare ogni tipo di droga con la quale organizzare licenziosi festini orgiastici in barba a moglie e/o fidanzata. Il tono della risposta di supporto in bacheca sarà : "beh sono anche loro esseri umani c'è da capirli", oppure il gettonatissimo "francamente se anche fosse non mi interesserebbe io li seguo per la loro musica". rendiamoci conto che qui sopra ci potete scrivere qualsiasi cosa vi passi per. Chiunque voi siate. Non ci sono i tanto vociferati interventi di occultamento o censura che dir si voglia.I messaggi scomparsi per motivi che solo il Ninja riesce ad intuire sono stati traslati nel tempo per via di qualche server-sclero. e riappariranno prima o poi.
Muretto di Jesolo dopo Padova? Assai probabile.


subsonica non suona 26/06/01 17:38

dispiaciuti


Purtroppo dobbiamo smentire le segnalazioni in corso. Rimangono confermate le partecipazioni al Tora Tora di Padova e per quanto riguarda Motel connection e d.j. Boosta l'appuntamento per il 5 Luglio ad Arezzo wawe. Non c'è nessuna malafade da parte degli organizzatori di Senigallia e Correggio che in un primo momento in seguito ad un disguido si sono visti confermare le date dando il via alla relativa promozione dei concerti . Ci dispiace molto per la confusione creata anche dall'oppurtunità di realizzare in tempi strettissimi una collaborazione importante in Inghilterra. Occasione che ha ulteriormente scombussolato tutti i programmi. Non possiamo ufficializzare nulla ma al momento opportuno sarete ovviamente i primi a conoscenza. Siamo veramente dispiaciuti per il casino creato.


subsonica 23/06/01 16:54

puntualizzazioni per la groova

Groova per Music Pride
Nelle “notti della groova” si parla di house, regina incontrastata nelle dance hall torinesi del terzo millennio, battuta in quattro per l’occasione oltre che dal vinile, anche da basso batteria e intrecci vocali digitalizzati. D’altronde nei sotterranei del suono cittadino la connivenza tra affermati musicisti (Subsonica, Sushi, Africa Unite..) e militanti d.j. non è cosa nuova. Quindi sul carro della Groova domenica 24 non più solo novità dalle scene di Londra,Amburgo,Parigi o Chicago. La sfida è quella di rendere protagonista Torino e il suo suono, generato in diretta da alcuni live-set ad altissima tensione.
Motel Connection: d.j Pisti vinile/ Samuel (Subsonica) voce ed effetti/ Pierfunk (Subsonica) basso.
L’impronta deep house viaggia su linee di basso groovosissime ed inserti vocali psichedelici.

Night-club: i Sushi più Al Morena.House con pura attitudine punkatronica spinta da basso ,batteria, oscillatori e sequencer fino al limite dei confini della distorsione.
House- Mouse: Veronica ( Disco Inferno e CRW - Marco Picotto) voce/ Roxit (Disco Inferno) chitarra/ Joulien (remixer per 2020k) macchine.
Elegante miscela che ingloba elementi deep-garage ,step e tech house supportati dalle trame vocali dell’affascinante Veronica.
Sul carro si alterneranno anche la puntine di d.j. Seba m.c.(fom castalia) miss Lara d.j. Boosta (subsonica) from the bed Roger Rama e Lorenzo l.s.p.


subsonica e music-pride 23/06/01 16:47

Dunque verosimilment ..

Dunque verosimilmente il Carro della groova partirà da piazza solferino verso le 17.30-1800 con le selezioni di miss-Lara. A seguire d.j. Seba m.c.(18.30) quindi il primo live-set House-Mouse.Toccherà poi a Roger Rama con una selezione cill e tra le 20 e le 21 alterneremo le selezioni con un po' di sound-check.Verso le 21 con il cARRO FERMO IN PIAZZA CARLO ALBERTO d.j. Seba m.c. quindi d.j. boosta verso le 21.30. A seguire Night club (live-set)verso le 22.30 Roger Rama e subito dopo Motel-connectione in chiusura Lorenzo L.S.P.
Il percorso della sfilata della groova partendo da piazza solferino seguirà via Santa Teresa via Roma piazza Castello e piazza Carlo Alberto.


subs-reportage 23/06/01 15:10

segnaliamo articol d ..

segnaliamo articol di Max più in offerta-lancio note biografiche SUBSONICAMUSICAANOMALA nel sito www.welcomeonline.it


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it