logo Subsonica
Risultati per '6-2000'
SUBSONICA 23/06/00

Concerto a Piacenza. ..

Concerto a Piacenza. Pubblico caloroso costretto ad un fuggi fuggi generale per un temporale improvviso a due terzi del concerto inevitabilmente interrotto. All'arrivo della pioggia, con il palco senza copertura, la band decide di eseguire stoicamente ancora Tutti i miei sbagli. La scelta si rivela letale per il JD800 di Boosta e la pedaliera di Max. 


SUBSONICA 21/06/00

Concerto a Ferrara ..

Concerto a Ferrara nella piazza del Municipio gremita di spettatori. Numero incalcolabile. Samuel un po' giù di voce ma prestazione energica.


SUBSONICA 19/06/00

Concerto a Torino pe ..

Concerto a Torino per Piero Maccarino. Bluvertigo, Mau Mau, Subsonica, Statuto, Mao, Peng, Emidio Clementi e Vittoria (Massimo Volume), Sushi sullo stesso palco davanti a diverse migliaia di persone per un concerto a cui hanno collaborato gratuitamente tecnici, amici, musicisti e il cui ricavato (dai 4 bar improvvisati) è stato devoluto alle associazioni di cura e prevenzione dei tumori infantili. Sul palco a fine serata una biascicante Asia Argento invita al microfono tutti ad ubriacarsi per beneficenza. Piero Maccarino, scomparso nel maggio '99, è stato oltre che uno dei più cari amici, collaboratore e tecnico dei Subsonica, nonché dei principali gruppi intervenuti. E' lui il Piero cui è dedicato Microchip Emozionale ed è di Piero che si parla per certi versi in "Albe Meccaniche". Durante il concerto Statuto e Classe criminale eseguono "Torino è la mia città" dei Rough, primo 45 giri punk torinese; il cantante di quella band era appunto Piero.


SUBSONICA 18/06/00

Concerto a Imola, ..

Concerto a Imola, Heineken Jamming festival. Secondo almeno 5 quotidiani i Subsonica sono stati la realtà più coinvolgente dell'intera giornata in cui si sono alternati Him, Gomez (bravissimi), Subsonica, Kelis, Elisa, Counting Crows e Oasis. Non sta certo a noi smentirli.


SUBSONICA 17/06/00

Concerto a Lodrino ..

Concerto a Lodrino  (Svizzera !!??). Catapultati oltre frontiera in un'altra epoca piena di fiori e di rock and roll, ci accingiamo a suonare dopo ben due cover band dei Deep Purple (età media 40 anni). Saranno riusciti i nostri eroi a tener testa all'impudente live set che snocciolava lunghe cavalcate di sano hard rock? La nostra impressione è stata che gli 800 aborigeni abbiano gradito.


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it