logo Subsonica
Risultati per '5-2011'
SUBSONICA 25/05/11 12:09

EDEN è DISCO D'ORO

E il premio ci verrà consegnato all'arena di Verona in occasione dei Wind Music Award il 28 maggio. Per l'occasione suoneremo live 3 pezzi...

Per i 30 che hanno ricevuto (o riceveranno a breve) conferma dell'invito: ci vediamo lì...


max 18/05/11 19:30

le buone notizie nn vengono mai sole

In un'Italia che cambia, Max Stefani lascia la direzione del Mucchio. Ed era ora.
Dopo anni di mistificazioni, raggiri infantili, mediocri panzane ai limiti disonestà intellettuale e scarso rispetto per i suoi lettori (stando a ciò che ho potuto verificare con mano), Max Stèfani si dimette, o molto più probabilmente viene invitato a.
Regalandoci in tutto ciò il piacere di leggere integralmente una rivista realizzata da gente appassionata, onesta e capace alla quale faccio i migliori auguri.
Liberi tutti.


max 17/05/11 18:06

le elezioni del 16 maggio

ho seguito i risultati da un sezione di S.E.L. di Vanchiglia. Senza insegne di partito, senza bandiere, piena di quadri e di fotografie, degli artisti della zona. Intorno a me ragazzi di trent'anni, biciclette, bicchieri di plastica e sorrisi puliti. Risate, abbracci e risultati che vedono i giovani candidati nelle varie circoscrizioni con ottimi risultati. Aria tiepida e leggera, clima sereno. Musicisti, facce della notte, un passaggio continuo di personaggi che qualcuno definirebbe underground. Ad un certo punto alcuni coetanei iscritti nel pd, si uniscono alla festa, sono amici tra amici e tra di loro condividono molte idee "irregolari". Siamo lontani dagli uffici dalle cravatte, siamo nella città di quelli che fanno politica con gioia e serietà, senza staccare gli occhi dal mondo circostante. Marco il capolista è il consigliere comunale che ha totalizzato il 100% della presenze. Come lui solo altri due in Italia. Ad ogni aggiornamento partono applausi, battute, prese in giro. Anche per gli iscritti nelle altre liste che passano per un saluto. Anche solo perché in quella sezione sanno che troveranno amici fino a ora tarda. Esco, mani intasca ad annusare la sera e penso che sarebbe saggio lasciare un giorno la città nelle mani di ragazzi così. Alla faccia di chi fa politica per intrallazzi, di chi guarda alle elezioni si guarda a un pallottoliere ( e di nuovo non capirà il vero significato di questo voto ) , e di chi pensa che qui o là su o giù tanto sono tutti uguali. Domani sarò di buon umore.


SUBSONICA 13/05/11 10:18

LA FUNZIONE

E' il nuovo singolo. Da oggi in radio...
Un'unione provocatoria, quella coi Righeira, per un brano ironico e colorato dal sapore anni '80. La Torino di ieri e di oggi unita sotto l'insegna dell'Italo Disco...


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it