logo Subsonica
Risultati per '5-2003'
subs 31/05/03 17:43

info e risp

www.radiondadurto.com è lo spazio dove cercare info ulteriori per la data di sostegno dell'8 Giugno alla suddetta emittente. Non sappiamo ancora se ci sarà una serata unica con noi e i Linea77 oppure se come appare possibile i Linea suoneranno un concerto tutto loro in altra data, forse sul sito ci sono info più dettagliate.
Il concerto romano è stato spostato alle Capannelle o a Capannelle scusate l'ignoranza topografica e toponomastica, per motivi di permessi e licenze. Il tutto indipendentemente dalla nostra volontà


sbs 30/05/03 12:51

boosta dischi

domenica sera,boosta alla consolle dell'amnesia a milano,ma non abbiamo notizie riguardo biglietti(si suppone in linea con i prezzi della citta') od orari di sorta.....


Ninja 29/05/03 18:20

Novità - precisazioni

Intanto vi segnalo in "novità" la recensione di Vicio del nuovo disco dei Linea77 "Numb".

E ne approfitto per una piccola precisazione. Vi saranno arrivate mail con mittente "Subsonica" contenenti informazioni commerciali e promozionali su vario materiale legate allo store del sito www.mescal.it. Bene, in realtà questi messaggi li manda autonomamente la nostra etichetta con cui condividiamo la mailing list depositata sul sito di Vitaminic. Il campo mittente non può essere modificato, quindi d'ora in poi per evitare confusioni la provenienza dei messaggi sarà distinta direttamente nel testo.


subs 29/05/03 01:20

from città di casctelo

max) Marco ma questi signori che suonano il clacson così ostinatamente, lo fanno perchè c'è un qualche incrocio pericoloso vero? E non c'è mai da fidarsi?
Marco)-no
Max) Marchino non è che in studio , oltre a hard dick e dsp e microfoni e expander, avete qualche piccola arma di distruzione di massa?
Marco) no perchè?
Max) no...niente.


derek boosta zoolander 28/05/03 18:38

bello in modo assurdo

amici e amiche,
confesso che sono un po' turbato.
se la tirano?
non se la tirano?
sono stronzi o non lo sono?
sono domande interessanti che comportano risposte variabili in base al momento e alla situazione.
se vi interessasse appuntarvi il mio parere ,opterei per il no in entrambe i casi.
infondo le timide linguette biforcute che sentenziano giudizi morali pensano di essere assolutamente sempre di gentile umore nei confronti di tutti ?
organizzano anche nei giorni di "presomalismo"delle feste nella loro cameretta mettendo musica con il mangianastri per fare ballare gli amici?
rispondono bene a qualunque richesta gli venga fatta,senza riserva?
consapevolizzano e traggono forza dal fatto che,anche se di cattivo umore,c'è sempre chi sta peggio e affrontano con la gioia nel cuore la fatica fisica e mentale di chi non si risparmia sul campetto da pallone?
a scuola,perchè di scuole medie sto parlando,se interrogati vanno sorridendo alla scrivania del professore?
io chiedo veramente perdono per il solo fatto che le mie cinque bodyguard a volte impediscono lo sguardo pieno sul mio corpo perfetto.
non è facile vivere ed essere belli,belli,belli in modo assurdo.
io non sto bene con me stesso ,e a volte sono troppo sincero e vi concedo di guardarmi il cuore.
ma io,IN NOME DEL CIELO,vi posso giurare che quando salgo dentro la mia bentley e mi verso un coppa di champagne insieme alle mie splendide concubine che cambiano ogni giorno come la pelle di uno splendido serpente,io vi giuro che il calice lo alzo a voi.
sono lo stesso ragazzo che una volta giocava con una tastierina e un computer e che si emozionava quando vedeva un bimbo con un pallone nel prato.
spero che comprendiate :essere figosi è cosi' difficile.
io cerco solo di non deludervi.non deludetemi.
umile come sempre.

derek boosta zoolander


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it