logo Subsonica
Risultati per '5-2002'
Ninja 15/05/02 11:37

Email - Bacheca

Purtroppo gli indirizzi email che compaiono in bacheca continuano ad essere usati da qualche burlone informatico per spamming non solo di normali messaggi ma anche di virus. Per questo, come potete notare, lo spazio per segnare la propria email è stato tolto dalla bacheca. Se qualcuno vuole comunque lasciare il suo indirizzo, lo può fare nel testo del messaggio.
E non so più come dirvi di controllare se avete il virus Klez. Le istruzioni per la verifica le trovate qualche risposta più indietro o nella sezione 'novità'. Fatelo soprattutto se avete i nomi della rubrica scritti tutti in minuscolo.


subsonica 14/05/02 16:37

concerto a Bologna

Il posto è il Livello 57 di via Muggia 6 sotto il ponte di via Stalingrado.


subsonica 14/05/02 14:51

risposta ad anonimo di Imperia

il messaggio dal palco sul sindaco di Imperia è stato ispirato da un articolo apparso sulle pagine locali della stampa. l'articolo riguardava la mancanza di norme standard di sicurezza all' interno del centro sociale e si concludeva con una frase come: " sono assolutamente intenzionato a fare sì che questo stato di cose cessi". Interpretandolo come una minaccia all'unico spazio in città (ma forse anche in tutto il ponente) capace di offrire, oltre alle attività politiche, spazi per musica e cultura in una zona che offre davvero poco e che mortifica sistematicamente questo tipo di necessità, abbiamo risposto. Solo successivamente ci è stata comunicata lettura diversa di ciò che era riportato sul quotidiano. Il sindaco pare invece volesse segnalare la sua disponibilità all'individuazione di spazi adeguati da far gestire a coloro che si sono impegnati fino ad oggi a mantenere accesa un'alternativa alla desertificazione culturale. In questo caso, sempre che alle parole segua la volontà concreta, ritiriamo la nostra replica, ferma restando la considerazione che chi amministra i luoghi non è immune dalle responsabilità sulla mancanza di spazi luoghi e iniziative che vadano oltre la preservazione del "quieto vivere".


subsonica 14/05/02 14:32

rispooooooOOOOndi!

Ribadiamo che il concerto all'Officina di Napoli è saltato.
il concerto all' Intifada di Roma viene spostato nel cortile all'aperto dove ci sarà più spazio.
Stami non è altro che uno dei folletti della bacheca, non fatevi fregare da questi esseri burloni
Per tutte le inguaribili TARANTOLATE è confermato che su Rocksound esiste un poster del nostro Cantante. Non ne sapevamo nulla ma abbiamo verificato.
La cover dei Neon " My blues is you" la si trova nella sezione audio del sito.


SUBSONICA 11/05/02 13:12

IMPORTANTE sul concerto di Imperia

NON C'E'NESSUNA POSSIBILITA' PER CHI NON HA GIA' IL BIGLIETTO DI ASSISTERE AL CONCERTO IN QUANTO I POSTI SONO ESAURITI. CI SAREBBERO INVECE MOLTI RISCHI DI ORDINE PUBBLICO ( CON CONSEGUENTE ANNULLAMENTO DEL CONCERTO STESSO) NEL MOMENTO IN CUI SI DOVESSERO CREARE CODE SULLA STRADA (AURELIA) DI FRONTE AL CENTRO SOCIALE. VI PREGHIAMO DI NON METTERVI IN VIAGGIO SE NON AVETE GIA' IL BIGLIETTO. GRAZIE


Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011