logo Subsonica
Risultati per '5-2001'
subsonica 23/05/01 21:03

buon compleanno si' ..

buon compleanno si' avete ragione. Buon compleanno Andrea Pazienza.


subs 23/05/01 02:06

che dire..

elezio' non abbiamo espresso commenti perchè non c'era un granchè da esprimere. In più qui a Torino ci si sente ancora parecchio nel vivo della questione. Come ha riportato un quotidiano la città pare un po' il villaggio di Asterix in quanto per ora l'unica in controtendenza nel nord.
Il concerto organizzato in piazza pare sia stato determinante per compattare tutta una serie di giovincelli annoiati dalla ammorbante campagna elettorale o semplicemente passivamente rassegnati al peggio. Altri ancora che per abitudine disertano i quotidiani hanno scoperto solo durante la giornata quali fossero i progetti della destra per la città. E quindi ci sentiamo piuttosto contenti anche se ancora parecchio preoccupati. Volete sapere lìultima trovata propagandista di Rosso e cumpa?: giù ai Murazzi tirare giu' tutto con le ruspe ed edificare un bel museo del Toro e della Juventus che tanto piacerà ai turisti del 2006. Chiediamo scusa a coloro che a sentir parlare di politiche elettorali pure sul sito non ci stavano dentro ma casasonica è stata crocevia di parecchie iniziative di resistenza e quindi di conseguenza vi siete dovuti sorbire il pippone. Speriamo di riuscire domenica a rispedire al mittente tutta l'arzilla combriccola che ha dissipato miliardi di paperdollari per la propaganda in città e che adesso come ultima arma usa il ricatto sostenendo che se Torino non sarà allineata politicamente con il governo di Roma sui fondi per le olimpiadi invernali chissachilosà.


quel presuntuoso di boosta 23/05/01 00:27

in ordine sparso

dal nostro sarcofago una voce si leva per dissipare alcuni dubbi sorti nelle vostre menti.
1.parteciperemo a due date del tora tora perche' il disco ci ha detto che da solo non si vuole scrivere ,e visto che il festival e' piuttosto dilatato nel tempo,non possiamo permetterci di interrompere e riprendere troppe volte.e' molto probabile qualche apparizione simile in altri festival nel periodo di luglio.avrete notizie piu' avanti ,appena ne avremo anche noi.
2.no,i pornodrome(gruppo in cui militava samuel,il bassista dei marlene ,il chitarrista ed il bassista degli amici di roland) non esistono piu'.
3.riguardo l'accusa di presunzione,e'cosi'adorabile che posso indossarla come maglietta della salute contro le cattiverie che questo mondo ha in serbo per me.
4.per il sosia di samuel,cosi' sgarbato,posso solo rispondere che ,posto l'aver compreso il significato del verbo
"COAPULARE",la risposta e' SI'amico,ti daremo almeno un fratello con cui giocare.
riverente, saluto.


SUBSONICA 20/05/01

Serata all’insegna d ..

Serata all’insegna del satanismo per Vicio, avvistato al Palavobis di Milano in stato di fibrillazione per lo show degli Slipknot… che dire, se non che non si può rimanere non shockati dinanzi alla violentissima ma altamente coreografica esibizione di questi nove pazzi mascherati, coadiuvati da una scenografia da panico: un gigantesco 666 campeggiante dietro alla batteria con alle spalle il pentagramma rovesciato e le due “s” di Slipknot ai lati illuminate come due fuochi sacrificali (!?!?). per non parlare della follia imperante sul palco…  Termometro del buon esito dello show: le orecchie del Vicious ridotte a due inutili appendici del cranio.


subs still alive and well 18/05/01 23:17

Immaginiamo comprend ..

Immaginiamo comprenderete le ragioni di questo muto distacco dalle cose del sito.Continuiamo comunque a seguire tutto cio' che viene scritto quotidianamente, ma passiamo le nostre belle 14 orette allavorà concentrati il più possibile.
E' probabile una certa affluenza subsonica da Giancarlo domenica sera visto che Max è stato tirato in ballo a leggere un racconto di Tondelli. Anche perchè siccome si vergogna come un ladro sarà giustappunto divertente metterlo in imbarazzo con la nostra presenza.


Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011