logo Subsonica
Risultati per '4-2006'
NINJA 30/04/06 17:07

SABATO 6 MAGGIO

ragazzi,
volevo segnalarvi un evento che mi sta veramente a cuore: dopo più di sei anni in un caso e di dieci nell'altro, rimetto piede su un palco con Pierfunk e Pietro Verri, ottimi bassisti nonchè amici fraterni. Si tratta di un progetto drum'n'bass che esordisce in una formula ancora imprevedibile e mutante al Puddhu Bar Sabato 6 maggio ospite della serata The Dreamers in cui spesso mi trovo a girare vinili.
Strutture compositive mutuate dal dancefloor più duro e puro. Niente formule convenzionali (no strofa+ritornello). Il tutto senza l’ausilio di un singolo computer, generato in tempo reale sul palco con voce e strumenti e groovebox. Sono queste le caratteristiche. La line-up è completata dai preziosissimi Ale Bavo, Marcello Succo e mc Victor.
Ellen Ripley
 è il nome del progetto.

Come da copione tutto torinese (e anomalo) il set (di 50 minuti circa) inizierà verso l'1.30 senza soluzione di continuità con il suono dei vinili dei Rollers Inc. Ingresso gratuito.

NINJA


SUBSONICA 30/04/06 14:16

PRIMO MAGGIO: confer ..

PRIMO MAGGIO: confermiamo che NON ci saremo al concewrto di ROMA


ninja e max 26/04/06 21:27

ci stiamo capendo?


--MOOVA DEPARTMENT al Macabre di Brà VENERDI 28 (ingresso libero)

Ritmo e cervello. NINJA e C-MAX dei SUBSONICA animano MOOVA DEPARTMENT un vorticoso D.J. SET trasversale che mette in cortocircuito il mondo dei beat digitali (elettro-breaks- drum'n bass), con il rock geneticamente modificato. VINILI, CD, ma anche qualche strumento(BASSO_VOCODER-CAMPIONATORI) e diversi REMIX -subsonici e non- costruiti IN DIRETTA.
Un giubileo della della Groova, la cui benedizione verrà impartita a tutti i presenti.


leMacabre Bra (CN)
P.zza Roma, 2
Tel: 0172/412410
lemacabre@lemacabre.it

--MI CASA ES SONICA all'Estragon di BOLOGNA Sabato 29

SIKITIKIS
CINEMAVOLTA
e MOOVA DEPARTMENT (Ninja e Max però un po' più figo del solito) stessa incredibbbile sturia già riportata sopra


subsonica 25/04/06 15:15

25 Aprile

BUONA LIBERAZIONE a tutti!


sbs 24/04/06 17:29

volumi all'idrogeno

grazie per i commenti e per le emozioni che ci avete riportato. Per tutti noi è stata una grande serata vissuta in una bellisima atmosfera.
Non starebbe a noi farvi le scuse per il ritardo (non voluto da noi che eravamo pronti in orario), per il problema assurdo dei biglietti in prenotazione che poi non corrispondono (mai) al pubblico presente e che negano a un sacco di gente la possibilità di assistere ad un evento come quello di ieri. Avevamo a tal proposito fatto presente più volte i rischi del biglietto gratuito su prenotazione che avevano già creato non pochi problemi per i concerti olimpici. Non starebbe neppure a noi domandare scusa per l'idiozia dei posti riservati unicamente ai diversi settori. Mai si era visto e sarebbe meglio non si vedesse più.
La gestione di Volumi all'idrogeno ci competeva soltanto per tutto ciò che succedeva sul palco, contrariamente a ciò che avviene durante le nostre tourneè, dove autogestiamo gli eventi. Solo di quello possiamo rispondere.
Volevamo ancora ringaziare tutti i musicisti, gli scrittori, i tecnici, presenti sul palco o sugli schermi. Così come il regista Michele di Mauro, il regista video Luca pastore, Mamo Pozzoli per i palco e le luci, e Mirco Veronesi per la direzione tecnica.
e grazie a tutti voi per i mille sbattimenti tra biglietti viaggi connessioni etc etc. Grazie.


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it