logo Subsonica
Risultati per '4-2005'
ninja 11/04/05 16:47

bacheca disattivata

scusate ma nella frenesia di questi giorni mi ero perso una linea di codice facendo un'operazione di manutenzione, ecco perchè non si poteva più scrivere messaggi...


SUBSONICA 05/04/05 02:12

elezioni

eh eh.


subsonica 05/04/05 01:45

qui si continua a ru ..

qui si continua a ruota, tra le ultime interviste, le prove del tour, la messa a punto di tutta la strumentazione (occhio che è saltata fuori un'acustica) e dell'anticipazione televisiva, la ristrutturazione del sito. Il diario di bordo è ancora fermo perchè non si riesce a trovare un attimo di tempo (e purtroppo non è che ce ne voglia poco). Continuiamo a seguire con interesse i vostri commenti, magari come qualcuno fa notare è meglio non intasare la bacheca principale con semplici botta e risposta che ne rendono difficile la consultazione. Terrestre sta arrivando.


SUBSONICA 01/04/05 18:40

costo dei biglietti dei concerti (Mirco Veronesi)

Qui Mirco, Direttore di Produzione dei SubsOnicA
la messa in vendita dei biglietti dei concerti dei subsonica è stata concordata con il circuito di ticket-one al costo di euro 13 + euro 2 per i diritti di prevendita.
siccome diventa impossibile effettuare una verifica negozio per negozio, siete pregati di NON acquistare biglietti che vi vengano venduti a un costo superiore rispetto quello indicato.
è importante che avvisiate il negoziante che la sua rivendita sarà segnalata a chi di competenza. segnalate la rivendita scorretta all'indirizzo mircoveronesi@casasonica.it indicandone nome e indirizzo [anche qualora vi vengano chiesti in più solo 20 centesimi].
così facendo voi non pagate il biglietto più di quanto sia stato stabilito e si spera che la segnalazione sia un deterrente per il negoziante.


Mirco Veronesi


SUBSONICA 01/04/05 18:37

21.04.05

direi che dato il numero di email possiamo ritenere compiuta la missione. dovrebbe arrivare a giorni una mail di conferma.


Privacy - Copyright ©2023 Subsonica.it - 08531080011