logo Subsonica
Risultati per '4-2004'
max 09/04/04 13:15

umbria film festival

Sarò presente il 25 Aprile a Terni per il festival Cinema e Lavoro. Perchè ci sono stato invitato e perchè mi è stato chiesto di fornire una consulenza musicale per un omaggio a Gian Maria Volontè e al cinema di Elio Petri. Ho pensato ai SIKITIKIS di Cagliari, che infatti prepareranno il loro commento sonoro ad un montaggio di immagini, curato dal critico Mario Sesti, e lo suoneranno in diretta. Eseguiranno anche brani propri. Se siete in zona vale la pena. Fornirò qualche dettaglio ulteriore, tipo indirizzo esatto e orari appena possibile.


subs 06/04/04 12:58

varie interessanti

-ufficilmente terminate le lavorazioni per i ritocchi sul d.v.d. Attendiamo ora solo la data di uscita.
- VACANZE SONORE A TORINO? Incominciate a cerchiare sul calendario le date di TRAFFIC-Torino Free-Festival. 8,9,10, Luglio. Una tre giorni di concerti di eventi musicali gratuiti. L'unica occasione per questo ancora lungo 2004, di rivedere sul palco i SUBSONICA. Suoneremo infatti a fianco ed insieme a gruppi storici torinesi come Mau Mau , Africa Unite, Linea 77, Negazione e altri. Si parla anche, per il resto delle serate di nomi come IGGY POP , per l'occasione di nuovo insieme agli STOOGES, di una serata tutta nelle mani di Vinicio Capossela e di ospiti della scena internazionale da lui invitati per la produzione di un evento unico (mai più ripetuto), di ultime novità come i newyorkesi "!!!", di orchestra Baobab, delle eccellenze in campo di dance e d elettronica sparse sempre ad ingresso gratuito in diversi punti della città. Nella direzione artistica dell'eveno c'è anche il nosto zampino. Quindi vi terremo informati.
-c'è del buono, anzi dell'ottimo nel materiale grezzo ascoltato ieri a mo' di briefing in casa di Samuel. Una prima stesura di otto brani , tre dei quali finiranno senza esitazioni nel nuovo album. Altri cresceranno ancora e altri ancora arriveranno. Tra le mille sonorità abbozzate in creativo disordine, si fanno largo alcune venature ragga talvolta anche reggae fuse alla perfezione con insidie chitarristiche elettronica irrequieta e esistenzialismi vari. Insomma del nuovo nuovo.


murazzi 06/04/04 12:35

eventi vari

domani, mercoledì da Giancarlo-nord, concerto dei Sushi, aggratis verso le 11 e 30.
IL giovedì sera solitamente invece al the beach in consolle per krakatoa Samuel Pisti e Titta.
Validissima anche la serata del martedì da Giancarlo (sede storica) con MOstricci of sound e vari ospiti. Sonorità Jamaicane, reggae ragga rock steady.


subsonica 02/04/04 19:30

andata e ritorno

E' uscita la colonna sonora del secondo film di Marco Ponti "andata e ritorno", va da sè che è uscito anche il film ambientato tra Torino e Barcellona. E la colonna sonora è nuovamente firmata da Motel Connection, quindi per certi versi è uscito il disco dei Motel Connection, progetto parallelo di Samuel a cui collaborano l'ex subsonica Pierfunk e il di.j. toinese Pisti. L'album è doppio ma il secondo supporto è una sorta di compilation di nuovi gruppi torinesi arbitrariamente selezionati da Fabrizio Vespa. D.j. pure lui. Sempre in questo supporto troverete un brano frutto della colaborazone tra Vicio, Rachid (il rapper marocchino di "gente tranquilla" e Emiliano dei linea 77.
Fateci sapere che ne pensate di film (noi siamo troppo di parte anche perchè ne esce una Torino davveo ben raccontata visivamente e perchè metà degli attori sono amici) e di disco.


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it