logo Subsonica
Risultati per '3-2012'
SUBSONICA 12/03/12 01:47

europa e istantanee tour

"European" tour e "Istantanee"tour: affinità e divergenze.

Dunque, visto che abbiamo capito che già c'è chi si sta attrezzando per raggiungere qualcuna delle tappe subsoniche in Europa, specifichiamo che:

-Il vero "istantanee tour", sarà quello italiano dei Palazzetti. Cioè il concerto con inclusa una sezione antologica.. vecchi strumenti..i vecchi abbigliamenti.. e il palco "che sembra un palco volante" (Mamo Pozzoli scenografo dixit).

-L'european tour invece pur contenendo qualche brano estratto dal primo album, sarà strutturato ad uso e consumo del pubblico estero che ancora non conosce bene i Subsonica. Quindi la sua scaletta seguirà il già collaudato schema "ti piace vincere facile". Ovvero una sequenza massiccia di cavalli di battaglia infilati uno dietro l'altro in progressione di bpm. Palchi e impianti saranno quelli già presenti nei club delle varie città. Quindi niente "palco volante".
Per scoprire di più su palco dell'"Istantanee" tour pazientate ancora qualche giorno perché stiamo preparando un filmato apposito. Mamo spiegherà , senza ovviamente rovinare la sorpresa a nessuno, di cosa si tratta. e pure noi racconteremo un paio di cosette.


SUBSONICA 09/03/12 01:00

glasstress tour virtuale di vetro

se qualcuno è curioso, questo è link link per compiere un tour virtuale in una mostra di opere (d'arte contemporanea) in vetro Gli artisti sono grossi nomi internazionale, i suoni di Max Casacci & Vaghe Stelle. Le musiche sono state realizzate utilizzando prevalentemente campioni e rumori del vetro e del suo processo di lavorazione. Buon tour
http://glasstress.org/vtour-2011/tour.html


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it