logo Subsonica
Risultati per '3-2009'
SUBSONICA 20/03/09 00:32

j. ratzinger e l'Aids

Ratzinger proclama che in Africa l'Aids non si risolve distribuendo preservativi, i quali anzi aggravano il problema.
il fatto è che il preservativo risolve perfettamente il problema del contagio, il fatto è che lo affermano tutti gli infettivologi.
C'è un altro fatto, il mondo ha bisogno urgente di uomini migliori, di questi.


SUBSONICA 15/03/09 13:32

libera (quanto basta per)

Questa richiesta arriva da Libera la rete di associazioni antimafia che si occupa di confisca dei beni congelati alle mafie. Confisca vuole anche dire riconversione, reinserimento, riutilizzo di quanto a mafia sottrae alla società, cioè a noi. Vi invitiamo a prendere in considerazione il msg qui sotto, anche in occasione del prossimo 21 marzo giornata nazionale per le vittime mafia.


Aiutaci a contrastare le mafie! Libera sta costituendo una nuova cooperativa agricola a Castel Volturno, su un territorio confiscato alle mafie, per l'allevamento di bufale e la produzione di mozzarelle biologiche.
Manda subito un SMS al numero 48544 da Tim, Vodafone, Wind, Tre e Coop e cosi potrai donare immediatamente 2 euro. Il numero è attivo dal 9 al 30 marzo 2009.
Grazie mille!!!!"


SUBSONICA 14/03/09 19:04

roma non roma? comunicato stampa

NAT GEO MUSIC LIVE:
BEN HARPER AND RELENTLESS7 PROTAGONISTI
DEL CONCERTO PER L’EARTH DAY

Presenti anche SUBSONICA, Nneka e Bibi Tanga & Le Professeur Inlassable. Organizzato in Piazza del Popolo a Roma, l’evento sarà trasmesso in diretta
il 22 aprile 2009 sul canale 710 di SKY

Roma, xxx marzo 2009 BEN HARPER AND RELENTLESS7 saranno i protagonisti del NAT GEO MUSIC LIVE, il concerto che il canale 710 di SKY organizzerà il 22 aprile 2009 in occasione dell’Earth Day, la Giornata Mondiale della Terra. L’evento, che si terrà a Roma in Piazza del Popolo e sarà gratuito, verrà trasmesso in diretta su Nat Geo Music e, in contemporanea su National Geographic Channel HD.

Star principale del concerto sarà l’artista statunitense che si presenterà in Italia con la sua nuova band, i Relentless7, composta da Jason Mozersky (chitarrista), Jordan Richardson (batterista) e Jesse Ingalls (bassista). BEN HARPER AND RELENTLESS7 proporranno in anteprima per il pubblico della Città Eterna anche i brani tratti dal loro album White Lies for dark times, che uscirà il 24 aprile.

In rappresentanza dell’Italia, sul palco del NAT GEO MUSIC LIVE saliranno i Subsonica, il gruppo più influente dell’attuale scena rock nazionale per il largo seguito di pubblico e per i numerosi riconoscimenti ricevuti sia in ambito musicale sia in contesti culturali e di impegno sociale. Una delle realtà musicali italiane di più alto profilo in tutta Europa, i Subsonica trovano la loro dimensione ideale nelle travolgenti performance dal vivo e nel contatto col pubblico.

In Piazza del Popolo si esibiranno inoltre Nneka, giovane cantante nigeriana che fonde ritmi africani con il soul e il reggae, e Bibi Tanga & le Professeur Inlassable, artisti francesi la cui musica spazia dall’hip hop al gospel al jazz.

Il concerto sarà presentato da Giorgia Surina.

Dopo il successo dell’anno scorso in Piazza del Campidoglio, un altro grande evento targato National Geographic e rigorosamente ad Impatto Zero®, che sottolinea ancora una volta l’impegno di Nat Geo Music nel sensibilizzare le persone a prendersi cura del nostro Pianeta e nel sollecitarne un cambiamento nei comportamenti individuali in chiave ecologica. Il canale musicale di National Geographic sposa in pieno le finalità dell’Earth Day che punta a promuovere la conservazione dell’ambiente in cui viviamo e la sostenibilità delle politiche di sviluppo.


SUBSONICA 14/03/09 14:49

earth day

SubsOnicA live @ Piazza del Popolo Roma

Qualche precisazione circa l'evento del 22 aprile in Piazza del Popolo a Roma: il nostro set avrà una durata di 40 minuti (dalle 21,15 alle 21,45) circa e tutto il concerto sarà trasmesso sui canali satellitari Nat Geo Music (710 di SKY) e National Geographic Channel HD. Ingresso al concerto gratuito


Torino Sistema Solare 13/03/09 14:29

Caparezza, Littizzetto, Paolo Giordano

La mafia non paga la crisi.
Pensieri, parole e suoni contro le mafie.
Teatro della Concordia viale Puccini, Venaria - Torino
Concerto di Caparezza
 
con la partecipazione straordinaria di:
Luciana Littizzetto, Stefania Bertola, Mimmo Calopresti, Davide Ferrario, Fabio Geda, Paolo Giordano, Alessandro Perissinotto, Teatro della Caduta.
Biglietto 12 euro + diritti di prevendita (prevendite abituali e circuito piemonteticket.it)
sabato 14 marzo 2009 alle ore 21.00

Contatti: 3497513777
info@torinosistemasolare.it
www.torinosistemasolare.it


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it