logo Subsonica
Risultati per '3-2007'
max 15/03/07 19:21

nick cave più in forma che mai

fatevi un giro sul video dei Grinderman. Nick Cave è riemerso con alcuni "bad seeds" per tenere qualche valida lezione di ciò che personalmente considero realmente rock.
No Pussy Blues
consiglio vivamente


SUBSONICA 10/03/07 16:33

Subsonica.it 3.0

L'aggiornamento era previsto per l'uscita del dvd e cd live di novembre, ma solo adesso riusciamo a mettere online la nuova grafica.
Bombardati da popupsmilemmstvsuvideofonino, proseguiamo la nostra regressione (apparente) verso le grafiche lo-fi. Un pezzo di carta stropicciato stampato da una vecchia 24 aghi. Di quelle che lasciano le righe e le macchie. Oppure, se volete, una fotocopia. Questa è l'idea che sostituisce quella dell'ascii, attiva da Aprile 2005, in cui gli elementi grafici erano creati con il testo stesso. Passando per Piazza Vittorio Veneto, sotto i portici, i flyer delle serate, tipo quella dei Mostricci da Giancarlo o the Dreamers al Puddhu Bar, appicicati con lo scotch e bagnati dalla pioggia, sono così. Massima semplicità per la migliore efficacia possibile, tutto molto torinese.
Inevitabile, supponiamo, qualche giorno di assestamento. Al solito, se vedete qualcosa di strano provate ad aggiornare la pagina e eventualmente svuotare la cache del vostro browser. E se proprio continua a non tornarvi segnalatelo nei commenti a questo post.
Fra l'altro tutto il materiale audio/video il cui utilizzo ci era stato negato dalla Mescal è tornato nuovamente disponibile. A presto un aggiornamento della sezione "Foto".

Per il resto tutto procede. Adesso nella nostra base neanche tanto segreta le postazioni operative sono diventate due. E continuiamo a fissare appunti di groove, linee di basso, melodie, senza per ora riascoltare nulla e porci paletti stilistici di alcun tipo. Di nuovo il gusto di sperimentare. Senza sbilanciarci, un certo grado di ottimismo può essere del tutto giustificato.


max 09/03/07 18:13

sabato hiroshima

domani sabato all'hiroshima, c'è il concerto di Post@l_market, il giovane musicista che spacca mica da ridere suonando solo con due game boy e un mixer. Inizia a mezzanotte e l'ingrsso è gratuito. C'è chi la chiama micro music, chi 8 beat. Sta di fatto che Postal ha una mosicalità e una presenza scenica con pochi pari nell'ambito della musica elettronica italiana. L'imminente album "punk actitude", verrà distribuito in free download, attraverso la video newsleter di casasonica.it


sbs 08/03/07 20:04

8 marzo......

Festa delle tipe. Auguri!


michele4 06/03/07 13:00

NeroCagliari e dintorni

Ciao a tutti
approfitto di questo spazio degli amici subsonici per segnalarvi l'uscita della raccolta di racconti noir "NeroCagliari e dintorni".


Per la prima volta vengo pubblicato anche io con un racconto che ha come protagonista Catfish un personaggio inventato da Massimo Carlotto e Francesco Abate. Ai torinesi dovrebbe dire qualcosa...

Domani ci sarà la festa del lancio del libro che può essere seguita in diretta tramite skype con il quale si potrà anche intervenire con domande, curiosità e cazzabubboli vari.

Se vi interessa ecco il link dell'iniziativa

ciao
m4


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it