logo Subsonica
Risultati per '3-2000'
SUBSONICA 19/03/00

Concerto in piazza a ..

Concerto in piazza a Cosenza (festa di S.Giovanni). Quantità di gente inestimabile. All'incirca una piazza, un ponte, due scalinate e due bastioni stipati. Trasmesso in rete in diretta attraverso il sito web del comune di Cosenza e della Tin, purtroppo solo parzialmente per un disguido organizzativo. Il clima è freddo ma l'atmosfera bellissima. Finale di serata con il gruppo letteralmente assediato nella stanza di un pub dai ragazzi. Il rapporto con la cittadinanza prosegue anche nella mattina successiva con la visita all'hotel di una delegazione di una ventina di ragazze che ci omaggiano di fiori e dolci.


SUBSONICA 18/03/00

Concerto a Misterbia ..

Concerto a Misterbianco (CT) - Palatenda. 970 spettatori. Durante un'intervista radiofonica, una tendenziosa voce femminile via telefono sostiene l'inquietante tesi, ormai diffusa in tutta la trinacria, che Morgan abbia donato il suo corpo a Samuel in cambio della produzione esecutiva del disco dei Bluvertigo. Max e Samuel chiamati in causa ovviamente non smentiscono. Durante la serata si susseguono diverse interruzioni del concerto per la mancanza di corrente elettrica. Talu, figlio di Odino e responsabile del service, pone fine con un martello alla vita della scatola elettrica del palatenda, permettendoci di terminare il concerto. Tra le urla del pubblico isoliamo la voce di una ragazza intristita: "Samuel perché sei gay?". Il dopo concerto vede la band ballare in pista al Taxi driver. Mentre si scatenano i trenini un Max visibilmente accigliato rimane in disparte ad armeggiare col telefonino.


SUBSONICA 17/03/00

Concerto a Palermo ..

Concerto a Palermo - Cantieri della Zisa. Le premesso sono ottime: 1700 biglietti in prevendita; 2200 persone in sala. Alcuni intoppi tecnici da Venerdì 17 al microfono di Samuel e alle tastiere del Boosta. Serata calorosissima.
Nel pomeriggio il camion con gli strumenti alla guida di Beppe viene prima fermato e poi attentamente ispezionato da alcuni malavitosi; alla fine, non interessati al contenuto, lo lasciano ripartire salutando l'autista al grido di "vai pure picciotto".
Prima di andare a dormire Samuel, corteggiato da una ragazza locale, viene invitato a non azzardare alcuna mossa da un presunto amico che cingendogli le spalle, prospetta con mimica esplicita - pollice che percorre in tutta la lunghezza la carotide - un futuro incerto. Tutto ciò nell'ipotesi che il cantante ceda alle lusinghe della fan. Cosa che ovviamente non succede. Il resto della banda mastica panini alla milza passeggiando per i vicoli di una bellissima Palermo notturna.


SUBSONICA 16/03/00

Concerto a Salerno ..

Concerto a Salerno - Centro Comunale di Pastena. 1100 spettatori. Un simpatico giovane non contento di avere Samuel ad un metro decide di impossessarsi della sua testa attaccandosi con una presa da wrestler al suo collo. Il disappunto del nostro cantante è evidente: con un garbato calcio si divincola dalla presa e viene allontanato mentre ancora grida "vieni qqua bastardo, vieni qua". All'ingresso del locale, Ivan tenta di rientrare in possesso di una maglietta in precedenza scippatagli, incastrando la testa del malandrino su una colonna dell'atrio.


SUBSONICA 15/03/00

Conferenza - di ..

Conferenza - dibattito promossa dalla enciclopedia Treccani dal titolo "Linguaggi selvaggi". L'argomento della giornata è la comunicazione giovanile. Max e Samuel chiudono il pomeriggio con un intervento nel quale - tra l'altro - il cantante  spiega alla divertita platea il significato e l'etimologia di "fai cisti c'è madama". Alle 22 in una sala dell'Alpheus la giornata si conclude con un set acustico della band.


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it