logo Subsonica
Risultati per '2-2001'
subsonica 24/02/01 18:27

xfuorifuoco.Ciao,tem ..

xfuorifuoco.Ciao,temiamo che il suddetto cd sia stato depistato in qualche meandro di casasonica.Saremmo curiosi di vedere il vostro video di sonde come anche i vostri nuovi lavori.Per il primo possiamo fare ricerche ,per il resto rimaniamo in attesa.
Per mmmmh x boosta.Chi è la cantantessa in questione?Non ci sembra la Claudia Mori di buonasera dottore.
Tardivamente ci siamo comperati l'ottimo "chills" dei milanesi Sigma Tibet.Voi che ne pensate?


Max 23/02/01 23:41

x Lunahavendo intuit ..

x Lunah
avendo intuito che ti piacciono i Radiohead ,ti consiglio ,se hai seguito le loro recenti evoluzioni nel bellissimo Kid a,di andare a scoprire alcuni capolavori che stanno alla base della loro ispirazione attuale.Sto parlando(arridaje) di un tot di album di Brian Eno ed affiliati: Brian Eno "before and after science","Music for films","on land","another green world".Harold Budd e Brian Eno"the pearl","Plateaux of the mirror".
Non ho ancora ascoltato il doppio cd live degli Afterhours ma presumo che sia valido quanto il live stesso.
Serenase e Depre.Gli psicofarmaci come i farmaci affini fra i tanti svantaggi ,provocano alcuni spiacevoli danni irreversibili.Non so se qualcuno ha mai sentito parlare di discinesie tardive.Sicuramente le varie studentesse di medicina che frequentano la bacheca sapranno essere piu' dettagliate ma vi posso anticipare che diverse vecchie amicizie che si erano avvicinate al mondo delle gocce e delle pilloline con eccessiva leggerezza adesso si ritrovano ad avere per esempio diversi problemi di articolazione mandibolare.E non è un bello spettacolo.L'unione di queste sostanze e l'alcol oltre a friggerti completamente la zucca ha un effetto devastante sul fisico al punto da renderti irriconoscibile.Difatti io non ho riconosciuto se non dopo ripetuti strabuzzamenti oculari.Alla larga quindi,almeno questo è il senso di depre.Per chi sta veramente a pezzi sarebbe meglio consultare un terapeuta prima di praticare l'assunzione di queste schifezzuole.


subsonica 23/02/01 23:16

scusate ci era scapp ..

scusate ci era scappata un po' la voglia,e poi con il lavoro sui nuovi pezzi.....
Il boosta con il suo accorato appello semplicemente voleva farvi sapere che gradirebbe vincere qualcosa al p.i.m. in quanto stressato dal prolungarsi dell'attivita' lavorativa che non lascia sufficente spazio per il sano ed amatissimo(da lui) cazzeggio.In pratica con il p.i.m. potrebbe godere di un beato giorno di svago-gita a Milano.
Basi per il Live.No non sono disponibili.
Che cosa rappresentino i premi televisivi lo abbiamo gia' lungamente spiegato. Da un lato simbolicamente c'è sempre la soddisfazione di vedere premiato un lavoro al quale ci si è dedicati parecchio. Che sia il disco come la preparazione del tour o il progetto stesso di gruppo.Dall'altro non dimentichiamoci che per molti addetti ai lavori siamo a malapena una rivelazione proprio per il fatto che in t.v. ci capitiamo piuttosto di rado e neanche mai tanto volentieri.Quindi ritirare un premio catodico è soprattutto una necessita' promozionale.Per noi come per i Red Hot o i White Zombies o Ivano Fossati,tanto per capirci.
Samuel Boosta e Max non possiedono al momento una propria autovettura.
Quindi vai con mezzi pubblici,auto di amici e fidanzate ma soprattutto grandi passeggiate.
Salutiamo chi ci saluta e si prende la briga di farci amichevolmente scoprire all'estero.Clodi,Naia e Gioio
Auguri Cristina.


SUBSONICA 23/02/01


Null'altro da aggiungere. 


SUBSONICA 21/02/01

La band continua il ..

La band continua il lavoro in studio. Sono state due giornate proficue per la scrittura del nuovo disco. La giornata tipo di un membro dei Subsonica in questo periodo è: ore 11 appuntamento in studio e lavoro fino alle 13,30. Segue pausa pranzo fino alle 14,15 con ripresa delle attività fino alle 20 circa. Talvolta scattano gli straordinari serali. Da segnalare un'idea per una melodia/beat da costruire sul modello di Discolabirinto cioè con un tempo dispari molto fluido e campionamenti vari dell'orchestra di Burt Bacharach da utilizzare magari in fase di arrangiamento. 


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it