logo Subsonica
Risultati per '2-2001'
Subsonica 28/02/01 01:08

risposteCerto che ab ..

risposte
Certo che abbbiamo letto il messaggio sulla raccolta firme per Silvia Baraldini.Hai fatto bene ad inserirlo in bacheca cosi' hanno potuto leggerlo tutti.Non pensiamo di dovervi aggiungere alcunchè
Sempre in bacheca è giunta una segnalazione da parte della rivista che per un certo periodo distribuivamo gratuitamente al banchetto dei dischi.Si chiama label e riassumiamo le date della presentazione itinerante.28 /2 Milano magazzini generali(stasera)
1/3 Goa a Roma ospite C.Coccoluto
2/3 Supermarket Torino
Che cos'è l'assenzio possiamo chiederlo a Fujiiko dopo il messaggio sbarellato di stasera.Comunque se non ricordiamo male èdovrebbe essere un liquore ottenuto per macerazione in acquavite delle foglie della pianta stessa (assenzio appunto).Dagli effetti sicuramente psicotropi(cioè sballa una cifra)molto in voga negli ambienti artistici in odore di decadenza.Il laudano era ,crediamo la versione soft -core ,di tale sostanza.Il testo della canzone e molto bello e non ci sembra paghi nessun tributo nella sostanza al brano dei cccp a meno che nelle vostre vene non circoli varechina.Che poi fa rima con critichina.
Ringrazieremmo Morgana per averlo inserito in bacheca se non fosse che poi si monta la testa e gia' basta cosi'.
Siamo daccordo con danno,molto piu' adeguata sarebbe stata la partecipazione di la Famiglia , Puglia tribe ,Speaker Cenzou ed altri validissimi rappers nostrani che non un Eminem ovviamente scazzato per la situ.
Elisa .Non l'abbiamo sentita(non ce la si puo' fare a pupparsi tutta la maratona per intero) e purtroppo mancoi quintorigo ma vedremo di recuperare


SUBSONICA 28/02/01

Stiamo riscontrando ..

Stiamo riscontrando una curiosa coincidenza metereologica: tutte le volte che ci mettiamo a lavorare su un particolare pezzo, molto d'atmosfera che come suono potrebbe richiamare quello degli Air, nevica. Vedremo cosa succederà quando lo suoneremo a Luglio. Prosegue inoltre la lavorazione della traccia che stiamo realizzando con il dj torinese Roger Rama oggi in studio. Max, dopo aver finito di campionare un beat house del Ninja è stato protagonista suo malgrado di una gag tragicomica. Avendo in mano un microfono appena utilizzato di cui stava decantando lodi e qualità di ripresa, esattamente sulla "u" di "e sì ragazzi, questo microfono è delicatissimo, bisogna utilizzarlo con molta attenzione perché non lo producono più", inciampa rovinosamente scagliano a terra il preziosissimo oggetto. Imbarazzo fra i presenti. Dopo una successiva verifica il microfono risulterà per fortuna funzionante.


subsonica 27/02/01 01:39

heila'bluvertigo in ..

heila'
bluvertigo in riviera.Sinceramente ci sono piaciuti parecchio.Il loro pezzo ostico(rispetto al contesto) e finemente cervellotico era veramente difficile da far rendere su quel palco.Bella prova anche considerando le difficolta' tecniche riguardanti soprattutto le loro condizioni di ascolto sul palco.
Ci siamo salutati per telefono prima e dopo perchè un po' sappiamo come ci si sente e cosa serve sentirsi dire .Per quanto riguarda il gossip sappiamo che Morgan non ha mancato di scagliare con la consueta nonchalance alcune "molotov"in sede di intervista e non manchera' sicuramente di scrollare con un po' di sana provocazione tutto l'ambaradan nei giorni a venire. Tutto cio'produrra' di certo variazioni sincopate modello latino-america al cuore della povera Manu-Mescal che in qualità di ufficio stampa Mescal(appunto)dovrà dare prova di diplomazia che neanche all'O.N.U.
A proposito cosa ne pensate dell'affermazione protocollo-mamma italiana con la quale Raffaella tagliando corto ha archiviato la pratica Eminem?"In fondo è un ragazzo di 28 anni sicuramente bisognoso d'affetto."E di Mike Buongiorno che con discutibile cognizione di causa disquisiva sulla eccessiva provocatorietà dei suoi testi?Cos'è se li è sparati nel Walkman mentre staccava il tappo del radiatore di una mercedes per ficcarselo al collo nello stesso momento in cui con l'altra mano rollava un "ginepro"giusto sulla strada per andarsi a comprare un paio di occhiali da "snao" da indossarsi storti su un lato per sentirsi a suo agio con la ballotta di skaters sotto casa?
Adesso basta senno' scatta un altro dossier,che tanto abbiamo fior fiori di infiltrati potenziali dietro le quinte.Ma anche un disco da fare.


SUBSONICA 27/02/01

Bluvertigo in rivier ..

Bluvertigo in riviera
Sinceramente ci sono piaciuti parecchio. Il loro pezzo ostico (rispetto al contesto) e finemente cervellotico era veramente difficile da far rendere su quel palco. Bella prova anche considerando le difficolta' tecniche riguardanti soprattutto le loro condizioni di ascolto sul palco.
Ci siamo salutati per telefono prima e dopo perché un po' sappiamo come ci si sente e cosa serve sentirsi dire. Per quanto riguarda il gossip sappiamo che Morgan non ha mancato di scagliare con la consueta nonchalance alcune "molotov" in sede di intervista e non manchera' sicuramente di scrollare con un po' di sana provocazione tutto l'ambaradan nei giorni a venire. Tutto cio' produrra' di certo variazioni sincopate modello latino-america al cuore della povera Manu-Mescal che in qualità di ufficio stampa Mescal (appunto) dovrà dare prova di diplomazia che neanche all'O.N.U.
A proposito cosa ne pensate dell'affermazione protocollo-mamma italiana con la quale Raffaella tagliando corto ha archiviato la pratica Eminem?" In fondo è un ragazzo di 28 anni sicuramente bisognoso d'affetto." E di Mike Buongiorno che con discutibile cognizione di causa disquisiva sulla eccessiva provocatorietà dei suoi testi? Cos'è se li è sparati nel Walkman mentre staccava il tappo del radiatore di una mercedes per ficcarselo al collo nello stesso momento in cui con l'altra mano rollava un "ginepro" giusto sulla strada per andarsi a comprare un paio di occhiali da "snao" da indossarsi storti su un lato per sentirsi a suo agio con la ballotta di skaters sotto casa?
Adesso basta senno' scatta un altro dossier, che tanto abbiamo fior fiori di infiltrati potenziali dietro le quinte. Ma anche un disco da fare.


SUBSONICA 25/02/01

È stata quella di og ..

È stata quella di oggi una giornata abbastanza di svolta per il disco. Ci siamo trovati questa mattina alle 11 in Casasonica, abbiamo preso un foglio e una matita e abbiamo segnato i titoli più che provvisori delle undici tracce che intendiamo portare avanti, selezionate fra le venti circa finora prodotte. Inizia dunque una fase in cui saranno raffinate soprattutto le melodie ma anche già elaborati gli arrangiamenti armonici e ritmici. L'obiettivo è quello di produrre un demo ascoltabile nel più breve tempo possibile.
Segnaliamo un paio di interviste: una di Max e Ninja a proposito del rapporto fra Internet e Torino uscita sul settimanale "Il diario" n7 (Ven 16/ Gio 22 febbraio) e l'altra di Max e Vicio su "Strumenti musicali" di febbraio. Fra l'altro "Il diario" ci pare una pubblicazione molto interessante, di informazione/cultura/arte, che ricorda quello che poteva essere dieci anni fa "L'Espresso" oppure "Avvenimenti".
Gira nei nostri lettori CD un disco italiano molto valido anche se non recentissimo cioè "Chills" dei Sigmatibet.


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it