logo Subsonica
Risultati per '12-2002'
subsonica 29/12/02 15:50

after a Roma

allora..ci siamo informati. La festa di capodanno più interessante è organizzata dal Brancaleone ma non sarà al Brancaleone bensì a PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI, in via Nazionale (pieno centro dalle parti di piazza Venezia). Ci saranno tre spazi, uno Reggae Hip hop, uno Drum'nBass, Break beat e dintorni, uno più House a rappresentare le tre serate di punta del branca. Non vi garantiamo di essere presenti perchè decideremo in loco il comechidoveeconchi ma riteniamo che sia una buona situazione.


subs 29/12/02 15:50

after a Roma allora. ..

after a Roma
allora..ci siamo informati. La festa di capodanno più interessante è organizzata dal Brancaleone ma non sarà al Brancaleone bensì a PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI, in via Nazionale (pieno centro dalle parti di piazza Venezia). Ci saranno tre spazi, uno Reggae Hip hop, uno Drum'nBass, Break beat e dintorni, uno più House a rappresentare le tre serate di punta del branca. Non vi garantiamo di essere presenti perchè decideremo in loco il comechidoveeconchi ma riteniamo che sia una buona situazione.


subsonica 29/12/02 15:37

..dunque...buonanno..e...ttantecarecooose...





....dunque la serata dovrebbe aver inizio verso le ventuno con la Bandabardot. Ve li consigliamo perchè a suonare sono tosti e anche divertenti. A seguire Carmen e in chiusura noialtri. Generalmente in queste manifestazioni la pioggia non pregiudica il concerto, poichè i palchi sono coperti, ma aumenta solo il fastidio per chi se la becca. Magari un adeguato eqipaggiamento del tipo kee-way, ombrello, galosche, antiruggine, grondaie e spioventi di vario genere potrà aiutare a trapassare nello duezerozerotre con maggiore scioltezza. Suoneremo un'ora, non ci saranno inediti, poichè non c'è stato tempo a sufficienza per prepararli, ancora non abbiamo deciso una sigla d'apertura, ma la sigla di chiusura sarà un piccolo omaggio oltre che alla festa dell'ultimo dell'anno, allo scrittore Nicolò Ammaniti e al regista Marco Risi ("l'ultimo capodanno")
-E' vero che su Tutto in edicola già da ora c'è un c.d. con due anticipazioni tratte da "CONTROLLO DEL LIVELLO DI ROMBO" il prossimissimo doppio live con tre inediti.
-rispondiamo un po' tardivamente a chi domandava il perchè della scelta dell'Hiroshima come luogo del concerto di solidarietà per i cassaintegrati: il concerto è stato pensato dalla Fiom e da Hiroshima, entrambe le realtà hanno concordato sul fatto che allestire l'evento in una grossa struttura avrebbe fatto salire enormemente i costi (affitto, riscaldamento dello spazio, palco, impianto e sicurezza)e pregiudicato l'esito raccolta delle sottoscrizioni. La raccolta è andata benissimo, come toccante a detta dei sindacalisti presenti è stata l'attenzione da parte dei più giovani per le cose dette sul palco. Solitamente in manifestazioni del genere si concentrano gli interessi esclusivamente sulla parte musicale e ci si distrae parecchio durante gli interventi verbali. Così non è stato ed insieme alla raccolta di soldi, al significato simbolico della città musicale e giovanile che solidarizza con i potenziali "esclusi", la grande attenzione e l'intensità con la quale il problema è stato avvertito e condiviso ha rappresentato un grande e confortante segnale.
note di cronaca: il nostro cantante durante l'intera giornata è stato colto da febbre, nausea e affini influenzali. Solo l'intervento nei camerini di una guardia medica con tanto di siringone ha salvato il concerto e ha evitato alle prime file il rischio di conati in diretta.


subsonica 29/12/02 15:10

copiaincolla info

subminkia [ IP: 62.98.158.157 - 28/12/2002 14:39:9 ]


comunicazione di sevizio about cinecitta'

dato ke ho un po' di esperienza vivendo da studente fuorisede a Roma,vi do' alcune informazioni utili per il concerto (purtroppo non ci saro' sigh!)

la stazione di metro + vicina al concerto è subaugusta,terzultima stazione della metro a direzione anagnina,poi ve la dovete fare a piedi per il luogo del concerto.
la metro fa gli straordinari nella notte:infatti sara' aperta fino alle 2.30 della notte del 1 gennaio,saranno fermi gli autobus e i tram gia' dalle 21 del 31 dicembre.per cui non abbiate fretta perkè c'è la metro aperta fino alla fine del concerto ma nn i mezzi di superficie.per quanto riguarda il luogo del concerto non vi preokkupare:ci sara' cosi tanta gente ke dovrete solo seguirla!

godetevi il concerto anke per me,spero ke queste notizie vi siano state utili.
ke la groova romana sia con voi!!!!



subsonica 29/12/02 15:08

riferisce e ringrazia

Ales [ IP: 151.24.135.176 - 27/12/2002 22:15:13 ]


Consiglio da una romana
Allora per via Palmiro Togliatti non so a quale metro conviene scendere....è una via un bel pò lunga (in teoria se nn sbaglio ci si arriva anche da Rebibbia)ma se è la parte vicino Cinecittà vi conviene forse prendere la metro A come avete detto! Informatevi bene xchè come vi ho detto se nn ricordo male è una via un bel pò lunga e se scendete alla fermata sbagliata arrivate forse in tempo per festeggiare i 90 anni di Samuel!:)
Cmq nn affidatevi agli autobus notturni a Roma ce ne sono pochi e nn ce ne sono per tutte le zone della città!Ora nn so se a Capodanno fanno qualche starèppo alla regola con qualche linea speciale ma ne dubito...qui i mezzi pubblici sono ancora un tasto piuttosto dolente...
Cmq vi auguro buon divertimento e buon anno!
Ales


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it