logo Subsonica
Risultati per '11-2007'
AGIRE per il Bangladesh 22/11/07 11:45

al pubblico dei subsonica

Sono il direttore dell’Agenzia Italiana per la Risposta alle Emergenze, un network che unisce ActionAid, AMREF, Save the Children, Terre des Hommes, VIS e WWF.

Abbiamo lanciato un appello di raccolta fondi per rispondere all’Emergenza Bangladesh, che ha colpito circa 4 milioni di persone. Trovate tutte le informazioni sul sito www.agire.it oppure se preferite potete trovare la segnalazione del nostro appello dalla home page di Repubblica.

Vi scrivo per chiedere la vostra collaborazione a promuovere questo appello. Da oggi peraltro è possibile donare anche attraverso SMS e, vista l’urgenza dell’emergenza in Bangladesh, non ho vergogna a chiedere un aiuto al gruppo per lanciare anche dal palco dei concerti un invito ad AGIRE subito.
Grazie a tutti per la collaboraione.
Marco Bertotto.


Alle 20/11/07 15:37

bus per e da PalaMalaguti - Bologna

.....copiaincollo il comunicato di ATC....

LINEA 675

SERVIZIO DI BUS PER IL PALAMALAGUTI PER IL CONCERTO DEI SUBSONICA

 

In occasione del concerto dei Subsonica di sabato 24 novembre, sarà attiva la linea ATC 675, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, fra la Stazione Centrale FS di Bologna e il PalaMalaguti di Casalecchio di Reno.

Dalle ore 17 alle 20, gli autobus della linea 675 partiranno ogni 15 minuti dalla Stazione (dalla fermata I, su viale Pietramellara, lato farmacia).

Al ritorno, invece, saranno effettuate le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale FS.

Per accedere al servizio della linea 675 sarà possibile acquistare il biglietto speciale-spettacoli A/R da 2,90 euro, valido solo per il giorno del concerto, presso i punti vendita Atcittà della Stazione FS, dell’Autostazione, di Via IV Novembre, di Via Lame/ang. Marconi, di Via Rizzoli (Palazzo Re Enzo) e presso la Biglietteria di Imola.

Sono validi inoltre i normali titoli di viaggio previsti per la fascia km 9-18 del servizio extraurbano ed i relativi abbonamenti ATC.


Alle 20/11/07 14:06

"L'Eclissi" acquistabile in rete

Per chi lo desidera l'album è già disponibile su Itunes. Tutto l'album a euro 9,99; le singole tracce a euro 0,99. 

La traccia "Quattrodieci" risulta tagliata. La discografica sta provvedendo al ri-upload della traccia: vi invito quindi a non acquistarla finchè non vi daremo comunicazione che il problema è risolto. Ho chiesto anche istruzioni per coloro che hanno ricevuto la traccia incompleta.   

Inoltre a quest'indirizzo è possibile ascoltare 30 sec di anteprima e, se si desidera, acquistare l'album e/o le singole tracce

Messaggerie Musicali - LINK

 
Nei negozi uscirà il 23 Novembre come annunciato.


vicio 18/11/07 21:02

SbS in TV e in radio

Ritorna il vostro amico Vicio in versione "signorina Buonasera" per segnalarvi i prossimi appuntamenti che ci vedranno protagonisti sui media nazionali.


Sabato 17 Novembre

radio Rai tre un servizio nel programma di musica, teatro, danza, cinema, arte ed altro Piazza Verdi di Elio Sabella che va in onda tutti i sabati dalle 15 alle 16,45: intervista a un Subsonica ed un artista (Kristine Alksne (Lettonia) della galleria sulla mostra del 19 Novembre a mIlano


Lunedì 19 Novembre

10.15 – 11.00 Radio 105 “Friends” Tony e Ross diretta
14.55 All Music programma Community: in diretta
16.15 Radio Deejay Nikki in diretta


Alle ore 18.30, ci sarà invece la presentazione ufficiale de L'Eclissi presso la Galleria Neon di Milano,in occasione della mostra ideata e curata da Gino Gianuizzi. L'evento è aperto a tutti.
Per maggior precisione, copio & incollo il comunicato stampa ufficiale..

LUNEDI’ 19 NOVEMBRE 2007 ORE 18:30
I SUBSONICA INCONTRANO I GIORNALISTI ALLA GALLERIA NEON>FDV DI MILANO

Dalle ore 19,30 la galleria verrà aperta anche al pubblico.

Lunedì 19 novembre alle ore 18:30 i Subsonica presentano ai giornalisti il loro nuovo album “L’eclissi” in uscita il 23 novembre su etichetta Virgin/EMI
L’incontro si terrà alla galleria neon>fdv in via Procaccini 4 La fabbrica del Vapore a Milano in occasione dell’inaugurazione di una mostra ideata e curata da Gino Gianuizzi, direttore artistico della neon>.
Gino Gianuizzi -proprio prendendo spunto dal titolo del nuovo album dei Subsonica “L’eclissi”- ha chiesto a cinque giovani artisti già attivi e affermati nel panorama dell’arte contemporanea più orientata alla ricerca e alla sperimentazione di nuovi linguaggi, di pensare a lavori che prendessero spunto dalle eclissi quotidiane, quelle in cui siamo immersi ogni giorno inconsapevolmente. I Subsonica sono sempre stati vicini al mondo dell’arte contemporanea e alla sperimentazione visiva, utilizzando linguaggi sensibili a questo tipo di ricerca e mai convenzionali.
Kristine Alksne (Riga_Lettonia), Cuoghi Corsello (Bologna_Italia), Stefano Mandracchia (Brescia_Italia), Maurizio Mercuri (Fabriano_Italia), T-Yong (Tae-gu_Corea del Sud) hanno lavorato partendo da questa suggestione, e hanno ragionato sulle eclissi del pensiero e delle possibilità. Fra queste diverse interpretazioni agiscono le opere che contribuiscono al progetto espositivo: le opere, che utilizzano video, fotografia, installazione -gli strumenti di espressione dell'arte contemporanea- non prendono posizione, mantengono l'equilibrio del sistema rinviando con moto oscillatorio all'uno e all'altro dei due termini. Sospensione.

Info neon>
nasce come artist space e si evolve come spazio di ricerca e di sperimentazione per l’arte: costituisce forse un caso unico nel panorama italiano muovendosi sulla linea di confine fra il non profit e l’ambito delle gallerie di mercato. Come spazio non profit garantisce agli artisti ampi margini di autonomia consentendo loro di sviluppare progetti liberi da vincoli commerciali: in questo modo neon> ha contribuito attivamente allo sviluppo e alla crescita della generazione di artisti italiani oggi presente nel panorama internazionale.
info 02 45486367
info@neoncampobase.com
www.neoncampobase.com
www.subsonica.it
www.casasonica.it


ciao a tutti V



Alle 16/11/07 14:26

Secret Show a Catania e Bari

Abbiamo deciso di organizzare 2 Secret Show a Catania il 15 Novembre e a Bari il 17 Novembre, due città che erano state lasciate fuori da questa prima parte di tour.
Il biglietto costa 10,00 euro e si prende direttamente la sera stessa alla cassa del locale (no prevendita).

E' una iniziativa che non ha nulla a che spartire con My Space.

Una scelta che esce dalla promozione tradizionale e fa dei Subsonica la prima band in Italia ad organizzare eventi di questo tipo, unendo la propria attitudine live con la ricerca di un contatto sempre più diretto con il proprio pubblico.

I club dove si terranno i live ovviamente sono ancora segreti e vi saranno rivelati nei prossimi giorni.

Ci teniamo comunque a chiarire che sono due concerti in cui i Subsonica non si muovono con l'organizzazione e lo spettacolo che si vedrà nei palazzetti: c'era comunque la voglia di incontrare da subito anche il pubblico che sta al sud, in attesa dei concerti del tour di febbraio-marzo.

CATANIA, 15 NOVEMBRE - ZO CULTURE

BARI, 17 NOVEMBRE - ZENZERO

Organizzare una cosa del genere non è semplice, ed accontentare tutti impossibile: spero comunque che il tentativo venga apprezzato.

... o era meglio non fare nulla?!?...



Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it