logo Subsonica
Risultati per '11-2001'
segnalazione di supersonic 30/11/01 23:41

errata corrige

e' stata fatta nella sezione "novità". eh eh


subsonica tuttolibri 30/11/01 23:30

.........

..... sì dimenticavamo la casa editrice.Trattasi della Lindt, visto che probabilmente si tratterà di richiederlo.Costaventicarte.


subsonica 30/11/01 23:28

supersonic e deadsey

Vogliate perdonare la mancata segnalazione dei collegamenti casasonica con mtv supersonic.Una certa dose di svacco si è insinuata nei rapporti interpersonali e tutto ciò non favorisce lo scambio di info.
Vi segnaliamo un romanzo che riporta in un episodio la descrizione di: arrivo, attesa riempimento del luogo e conseguente concerto dei Subsonica. A noi ha fatto ovviamente piacere leggerlo e pensiamo che, essendo sensazioni provate da molti qui, possa essere cosa buona & giusta segnalarvelo. Trattasi di "Deadsexy", romanzo d'esordio di Giulia Blasi che consigliamo soprattutto ai più giovincelli.Difatti è ambientato fra banchi di scuola, feste, concerti e giornate passate sui libri ad ascoltare musica etc. etc. E' scritto piuttosto bene e tenta anche un po' di suspance.


subsonica 29/11/01 23:16

concerti

Una volta tanto abbiamo deciso di non segnalare gli appuntamenti solo all'ultimo momento. Questo non vuol dire che le date al momento ufficializzate saranno le uniche. Il citrone/a che ha deciso di cliccare tutta la sua furia isterica intasando la bacheca avrà il suo concerto a Torino, solo che ancora non è stata decisa la data.
Palasport: la proposta del Palapartenope è stata fatta dal comune di Napoli nell'ambito di un iniziativa per gli studenti di cui parleremo più avanti.
Nel caso di Milano, ci sono seri problemi sul controllo dei decibel all'interno dei locali che riteniamo comunque più adatto il Palavobis,spazio all'interno del quale abbiamo già tenuto diversi concerti.
Il palacisalfa ci risulta essere al momento l'unico luogo di una certa capienza adatto per Roma. Quello che ci sentiamo di garantire è il giusto adeguamento dell'impianto nel caso di grossi spazi.
Il prezzo dei biglietti non dovrebbe quasi mai superare le 20000 tranne rari casi in cui la capienza del locale sia troppo ridotta.


gli esiliati 27/11/01 19:19

game over

e' un momento bellissimo.
da adesso andare a cena vorra' dire veramente andare a cena,
uscire di pomeriggio vorra' dire sul serio uscire di pomeriggio,
telefonare agli amici vorra' dire telefonare agli amici con una grande ventata d'allegria e freschezza che solo la FINE UFFICIALE DEI MIXAGGI sa portarsi appresso
ragazze e ragazzi,
amici ed amiche,
il disco e' finito.
siemo brevi e concisi perche' impazienti di assaporare la sensazione.
notizie piu' dettagliate presto,prestissimo.
i vostri affezionati boosta e max.


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it