logo Subsonica
Risultati per '10-2009'
boosta 30/10/09 18:55

mina.

..che dire che non si possa immaginare di dire.
è uscito un disco di Mina, c'è un mio pezzo.
sentirlo cantato da Lei mi ha fatto venire un po' di pelle d'oca, ma un bel po'!
sono felice di avere avuto questa possibilità e di averLe dato un pezzo al quale tengo molto e che nella sua voce ha trovato il vestito perfetto.
detto tra noi e senza piaggeria, tanto qui è stare un po' come sul divano della cameretta... lei è davvero una persona eccezionale.

mi rammarico solo del commento a priori (bacheca) e di questo dannato copia incolla( e mi riferisco all'intervista sulla stampa)...davvero non si coglie il senso delle parole?

saluti a tutti!



SUBSONICA 28/10/09 21:33

mister lo voti il video di strade?

Strade - Premio Videoclip Italiano di Rockol succede questo c'è un concorso nel quale è possibile votare il video di strade sul sito di rockol e così se vi va dal link accedete vi registrate pensando che bella storia che mi voto il video di strade e poi magari votando in tanti facciamo vincere i subs lo votate e poi magari vinciamo il concorso e ci diciamo oh che bella storia che ha vinto il video di strade, storie così che fan bella la vita.


SUBSONICA 27/10/09 01:49

nucleare, il consumatore non accetterebbe

...negli usa nessuno compera un reattore nucleare da 29 anni. leggi il resto su blog.torinosistemasolare.it


SUBSONICA 22/10/09 14:51

Genna dedica ai Subsonica un romanzo

un paio di buone notizie. Per noi innanzitutto, visto uno dei nostri scrittori preferiti in assoluto: Giuseppe Genna ( dal suo "Dies Irae" l'ispirazione per "Canenero"), ha voluto dedicarci il suo più recente "Le teste". Tipo, questo libro è dedicato a "massimilianocasaccilucavicinidavidedileoetcetc cioè ai subsonica", inserendo anche nelle pagine alcuni versi estratti da: "l'eclissi"". Ma buone nuove anche per gli appassionati della figura di Lopez, l'ispettore protagonista di: "Nel nome di ishmael" "Non toccate la pelle del drago" e "Grande madre rossa", visto che Genna ha deciso (lui sostiene di avere accontentato una richiesta di Vicio!) di ridare per un'ultima volta vita al personaggio.
La scrittura di Genna è potente e visionaria ricca di intrighi, depistaggi trame e cospirazioni. Ma non si ha mai l'impressione di essere immersi in un romanzo di "genere" alle prese con i più consumati meccanismi narrativi. C'è sempre molto molto di più.


Per chi ancora non si fosse avventurato consigliamo, ovviamente, i romanzi con l'ispettore Guido Lopez nell'ordine sopra elencato (edizioni mondadori). Ma per avere ancora più una misura del suo talento senza confini: "Dies irae" e "Hitler" sono esperienze fondamentali. Solo allora sarete pronti per "Italia de profundis" il decimo dan, il massimo livello di gennitudine.


max 12/10/09 19:06

11.10.2009

a questo giro ho deciso io di fare un regalo a voi per il mio compleanno. Roba del '90. Tenetevi forte che si ride! ps quello tutto pivello che fa finta di suonare il basso è Davide Rossi, ovvero colui che suonato tutti gli archi nell'ultimo album dei coldplay. p.p.s.s. la regia è di Ferry House (mio padre in incognito) e si tratta di una sequenza per una serie televisiva (terrificante!)nella quale, recitavo la parte del musico tossico. Ecco svelate le parruccone con spalline anni '80 fuori tempo massimo che nella versione tv chiacchierano di robe tipo:"certo che si è ripreso benne dall'overdose" "si ora è molto felice" e amenità varie.

Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it