logo Subsonica
Risultati per '10-2007'
sbs 12/10/07 23:00

video sul nostro mai speis punto com

...c'è , a quanto ci riferiscono, su my space il nuovo video. Succede semplicemente che il nostro management (casasonica) è più zelante e rapido di noi che invece gestiamo il nosto sito da soli e in queso momento siamo alle prese con la fine di mix. A breve, appena il Ninja che si è teletrasportato via per 48 ore, rientra lo postiamo anche qui. P.s. : la regia è dell'ottimo Marco Gentile, il director che di recente ha lavorato agli ultimi clip dei Verdena.


max 12/10/07 03:12

quattro punto quattro

Quattro per quattro di Nora Orlandi, il Quartetto cetra. I Beatles che pure loro erano in quattro. la banda dei quattro. Quarantaquattro gatti in fila per tre con il resto di ...(due ? uno? sono un po' ai minimi per fare i conti). Le quattro per quattro anche se io continuo ad andare in bici, e pure con il contropedale che quando sono sotto i portici e i passanti non vedono le bacchette dei freni si ingialliscono un attimo. Insomma terrestri e amici, qui mantengo la posizione sul (e talvolta sotto) il mixer e quattro sono i brani da mixare che mancano alla fine dell'album. Anche se un po' piegato in 4 come un passeggino Chicco in questo momento mi sento come chi si è fatto piacevolmente in quattro. Complici i fantastici Quattro, soci miei.
Sono istanti come questo, di stanchezza- innegabile- ma anche di grande piacere per quello che da questo angolo di Piazza Vittorio sta prendendo vita.....con il prezioso condimento dei vostri messaggi di affetto o di semplice stima o attenzione per tutto ciò che da queste parti si continua a fare, a dare senso ad una cosa che in momenti così potrebbe durare anche 440 anni. Quindi grazie, in queste circostanze ancora di più.
p.s. perdonate se nel giorno del mio compleanno mi sono permesso di taroccare qualche messaggino antigroove al fine di renderlo più armonioso, giusto per creare un istante di piacevole e incontaminata armonia tra le pagine di questo sito.
Un abbraccio e radianza di groova alto per tutti. Torno al mixer.


Giorgio Valletta 12/10/07 01:00

I can do it in the mix (singolo sbs incluso)


Puntata davvero ricca, la numero 33 di “I Can Do It In The Mix”: in scaletta c'è "La glaciazione", la nuova clamorosa canzone dei Subsonica, che sembrano promettere un gran bel disco per novembre (”L’eclissi”, uscirà il 23). Ci sono due brani da “In Rainbows”, l’album-evento dei Radiohead, appena distribuito dalla band inglese in formato mp3. Ci sono gli Underworld con una traccia dal loro imminente “Oblivion With Bells”, ma anche nuove scoperte, come gli onirici A Mountain Of One, i fragorosi Rumble Strips, il progetto Still Going su DFA, i Band Of Horses da Seattle e quei triestini di nome Trabant che non hanno nulla da invidiare a molte band anglosassoni contemporanee. Loro “vicini di casa”, gli Amari monopolizzano la parte finale di questo podcast, con due brani dal nuovissimo “Scimmie d’amore”, album che Pasta ci racconta con le sue parole. Queste le istruzioni per l'uso: potete ascoltare il podcast in streaming su www.vitaminic.it o scaricarlo qui (basta cliccare col destro sull'immagine qui sopra e scegliere "salva oggetto con nome"). Tracklist completa e altro a www.giorgiovalletta.com . Buon ascolto!


SUBSONICA 11/10/07 22:03

La glaciazione

in streaming (radio edit)


sbs 06/10/07 20:58

luca "gabibbo" dei Modena City Ramblers

questa notte per un tragico incidente è tristemente mancato Luca dei Modena City Ramblers. Il nostro abbraccio fraterno e sincero ai suoi amici e generosi compagni di strada Modena City Ramblers.


Privacy - Copyright ©2016 Subsonica.it